Logo del catasto forre AICLogo di AIC-WikiInfoCanyon by AICLogo canale AIC TV su You TubeLogo di AIC-Facebook

InfoCanyon by AIC
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ] Privacy e cookie ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 INFOCANYON - ITALIA
 Lazio
 Principiante
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Roma
Cittā: Roma

2 Messaggi

Inserito il - 09 agosto 2005 : 11:42:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti

E' la prima volta che scrivo quindi mi presento.
Mi chiamo Roberto, lavoro nel campo nell'informatica ma sono grande appassionato di Trekking e natura in generale.
Ho fatto qualcosina di Canyoing ma in maniera molto semplice (senza attrezzatura insomma) poich? erano attivit? organizzare per i ragazzi scout.

Poich? vorrei organizzare una piccola uscita con degli amici per vedere se piace anche a loro mi potreste consigliare dei percorsi semplici per principianti?
Altrimenti dove si pu? praticare con una guida?
Sarebbe da fare durante le prossime settime di Agosto.

Grazie per i consigli che vorrete darmi.

Ciao da R."Zanzara Caotica"D.N.

chris748
Torrentista Grafomane

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Cittā: Corciano

579 Messaggi

Inserito il - 11 agosto 2005 : 15:12:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chris748 Invia a chris748 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MMM.. nn credo di aver capito bene, vediamo:
NN hai mai fatto nulla e vorresti organizzare un'uscita facile per principianti? MMM..

Nn esistono percorsi facili per principianti, ma esistono percorsi che effettuati assieme a persone esperte, diventano alla portata di molti. Se nn hai mai toccato corde e moschettoni, tutto ? complicato, credimi.
Cmq, se vuoi uscire con le guide puoi rivolgerti alle seguenti cooperative che operano in valnerina, a pochi passi dal lazio:
Cooperativa la Mongolfiera o al Centro rafting le Marmore. Per la scelta fra le due, a gusto tuo dal loro sito...

Se invece vuoi info pi? dettagliate scrivimi pure:
umbria@canyoning.it

ciao ciao

Chris
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Roma
Cittā: Roma

2 Messaggi

Inserito il - 12 agosto 2005 : 12:05:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a te Chris

Effettivamente mi sono reso conto che forse cercavo la cosa sbagliata.
Cmq. ti scrivo una mail cos? ti spiego tutto.

Ciao da R."Zanzara Caotica"D.N.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
InfoCanyon by AIC © 2000-10 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 0,07 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000