Logo del catasto forre AICLogo di AIC-WikiInfoCanyon by AICLogo canale AIC TV su You TubeLogo di AIC-Facebook

InfoCanyon by AIC
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ] Privacy e cookie ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 INFOCANYON - ITALIA
 Basilicata
 progetto procanyon San Fele
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

davidemonopoli
Torrentista Neofita


Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Cittą: San Marzano di s.g.


15 Messaggi

Inserito il - 29 marzo 2014 : 19:19:27  Mostra Profilo Invia a davidemonopoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Domenica 23 marzo siamo andati a chiodare lu uatteniere a San Fele (PZ), dopo qualche problema con la pistola della resina siamo riusciti a mettere 18 chiodi nella parte alta, nelle prossime settimane finiremo il tutto.La portata del torrente, in questo periodo č buona.
A presto cr basilica Davide

Immagine:

173,19 KB

davidemonopoli
Torrentista Neofita


Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Cittą: San Marzano di s.g.


15 Messaggi

Inserito il - 08 aprile 2014 : 18:14:52  Mostra Profilo Invia a davidemonopoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Domenica siamo tornati a San Fele per continuare a chiodare, finita tutta la parte alta fino al ponte di pietra.

Immagine:

126,31 KB

Immagine:

111,85 KB

Immagine:

166,54 KB
Torna all'inizio della Pagina

Carlo
Torrentista Introverso

Prov.: Roma


20 Messaggi

Inserito il - 11 agosto 2014 : 11:09:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carlo Invia a Carlo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi trovo in Basilicata per vacanza e vorrei provare ad andarci. Ho appresso tutta l'attrezzatura, ma non la muta. Qualcuno sa se in questo periodo č necessaria?
Eventualmente mi pare comunque di capire che ci sono vie d'uscita un po' ovunque, giusto?
Torna all'inizio della Pagina

michele
Torrentista Seriale



132 Messaggi

Inserito il - 12 agosto 2014 : 00:11:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di michele Invia a michele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Carlo ha scritto:

Mi trovo in Basilicata per vacanza e vorrei provare ad andarci. Ho appresso tutta l'attrezzatura, ma non la muta. Qualcuno sa se in questo periodo č necessaria?
Eventualmente mi pare comunque di capire che ci sono vie d'uscita un po' ovunque, giusto?


Un mutino č necessario (ma chi č molto resistente al freddo puņ anche farne a meno). Le via d'uscita ci sono, su sentiero: dopo la prima e dopo la quinta cascata (ultimo gradino della "cascata del tre livelli).

Michele
http://www.micheleangileri.com/canyoning
Torna all'inizio della Pagina

Pinky
Torrentista Neofita


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittą: ROMA


8 Messaggi

Inserito il - 12 agosto 2014 : 16:50:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pinky Invia a Pinky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se vuoi andare mi puoi contattare, io sono in zona.Forse si rimedia anche una muta
3454332452


Claudio Fortunato

Modificato da - Pinky in data 12 agosto 2014 16:53:13
Torna all'inizio della Pagina

Carlo
Torrentista Introverso

Prov.: Roma


20 Messaggi

Inserito il - 12 agosto 2014 : 20:39:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carlo Invia a Carlo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ach!! Grazie, ma ormai č troppo tardi! Ci sono andato oggi. Peccato poteva essere un'occasione per andarci insieme.
Senza muta non č stato il massimo: l'acqua era fredda per riuscire a stare bagnati per tutta la discesa e a cercare dove scendere senza finire nell'acqua alta ci abbiamo guadagnato un sacco di graffi tra i rovi!!
Ma toglimi una curiositą....Non č che eri il Claudio che ho conosciuto oggi alla sorgente?
Torna all'inizio della Pagina

Pinky
Torrentista Neofita


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittą: ROMA


8 Messaggi

Inserito il - 12 agosto 2014 : 21:02:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pinky Invia a Pinky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si ero io, non ho capito che volevate scendere nell'alveo. Sarį per la prossima volta, se poi vuoi fare qualcosa quanto torni a Roma fatti sentire. Ciao.

Claudio Fortunato
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
InfoCanyon by AIC © 2000-10 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 0,05 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000