Logo del catasto forre AICLogo di AIC-WikiInfoCanyon by AICLogo canale AIC TV su You TubeLogo di AIC-Facebook

InfoCanyon by AIC
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ] Privacy e cookie ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 MATERIALI
 Compro - Vendo
 vendo adidas hydro pro 45 e mezzo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

david
Torrentista Seriale


Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: firenze


137 Messaggi

Inserito il - 24 maggio 2015 : 23:48:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di david Invia a david un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
comprate a settembre da repetto(ho lo scontrino) e usate 2 volte sono del numero sbagliato.troppo piccole per i miei piedacci!!!sono nuove e perfette ovviamente.70 euri spese di spedizione incluse.
un saluto a tutti!!

Oracolo
Torrentista Loquace


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste


59 Messaggi

Inserito il - 04 giugno 2015 : 13:52:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Oracolo Invia a Oracolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Propongo scambio alla pari con paio di zoccoli olandesi (made in China) in pura balsa di vitello impregnata di permetrina.
Perfetti per gli avvicinamenti (le zecche che si avvicinano vengono immediatamente erase) e superlativi anche durante le discese, dato che galleggiano in qualsiasi pozza.
Ovviamente appena risuolati in VENTOSEX, la nuova mescola utilizzata dagli astronauti che diminuisce pure la forza di gravità.
Astenersi perditempo.



Messaggio di david

comprate a settembre da repetto(ho lo scontrino) e usate 2 volte sono del numero sbagliato.troppo piccole per i miei piedacci!!!sono nuove e perfette ovviamente.70 euri spese di spedizione incluse.
un saluto a tutti!!
Torna all'inizio della Pagina

david
Torrentista Seriale


Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: firenze


137 Messaggi

Inserito il - 05 giugno 2015 : 18:00:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di david Invia a david un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
incommentabile!!!oltre al danno che mi sono autoinflitto comprandomi scarpe della misura sbagliata anche la beffe di "leggeri und leggiadri" torrentisti triestini giuliano e più che altro dalmati(nel senso della carica dei 101 e uno) mi tocca subire.......
esisterà ancora al mondo partecipazione all'altrui dolore(ho speso quasi 130 euri per usarle solo una volta!)?????????
misero e tapino sono---
ps.o riverito oracolo se,quando ci vedremo,il tuo "potente mezzo furgonato"non ripartirà più......sappi che è stato solo un semplice caso...così volle il fato!!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
InfoCanyon by AIC © 2000-10 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000