Autore |
Discussione |
gioffri
Torrentista Grafomane
1224 Messaggi |
Inserito il - 18 maggio 2006 : 14:13:12
|
Citazione: ... Si tratta di un espediente che utilizzano in tanti (quando va bene almeno sono soci davvero, ma in altri casi nemmeno lo sono). Nel caso specifico nemmeno credo che le guide siano soci veri...
visto che conosci la realt? del posto sarebbe bello se riuscissi a scoprire chi ? che usa l'AIC per fare da guida e guadgnarci dei soldi. Cos? l'AIC la letterina potrebbe mandarla a queste persone invece che al Sindaco.
Ciao. Gianfranco |
|
|
chris748
Torrentista Grafomane
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Cittā: Corciano
579 Messaggi |
Inserito il - 18 maggio 2006 : 17:04:47
|
Un attimo, mi sembra che stiamo discutendo di due cose diverse.
Facciamo un attimo di chiarezza prima di gridarci contro e perder il centro del discorso.
Il problema sta nel fatto che quando si chiama il Comune di Cusano o i numeri di cell che compaiono nel sito per aver info riguardo il percorso viene detto che le guide fanno parte dell'AIC. Da qui la mia mail ufficiale di chiarimento. Onestamente nn credo che Annamaria si sia presentata come guida dell'AIC (sarebbe incredibile), quindi il disguido ? a monte. Sicuramente l'Aministrazione locale e gli enti preposti riceveranno entro breve una mia lettera che chiarisce il tutto e li esorter? a non nominare la nostra Associazione in quanto noi non c'entriamo nulla. Se poi i ragazzi del gruppo speleo Campania dicono che accompagnano i gruppi in forra sono solo affari loro, di certo NESSUNO pu? dir ci? dell'AIC.
Per rispondere ad Alex: un conto ? dire che il gruppo commerciale ? affiliato all'AIC (tra l'altro abbiamo avuto diverse richieste da parte dei "commerciali") ed un conto ? dire che le guide sono guide AIC... tutto qui...
Spero di aver fatto un minimo di chiarimento.
Ciao
Chris |
Modificato da - chris748 in data 18 maggio 2006 17:12:25 |
|
|
gioffri
Torrentista Grafomane
1224 Messaggi |
Inserito il - 18 maggio 2006 : 18:15:18
|
[quote] Il problema sta nel fatto che quando si chiama il Comune di Cusano o i numeri di cell che compaiono nel sito per aver info riguardo il percorso viene detto che le guide fanno parte dell'AIC. Da qui la mia mail ufficiale di chiarimento...
...Sicuramente l'Aministrazione locale e gli enti preposti riceveranno entro breve una mia lettera che chiarisce il tutto e li esorter? a non nominare la nostra Associazione in quanto noi non c'entriamo nulla... [quote]
Ciao Christian, se posso permettermi un consiglio, secondo m? prima di scrivere al sindaco o agli enti preposti, sarebbe meglio capire bene se ci sono e chi sono queste figure, soci o non soci, che utilizzano il nome dell'AIC impropiamente. Magari si sono spacciati come guide AIC ed il sindaco se l'? bevuta come se fossero abilitati ed autorizzati o magari non ? vero niente, ma io indagherei per bene prima di scrivere al sindaco.
Non me lo auguro propio ma non vorrei che si facesse la figura dei cucu, perch? se ? vero che alcuni soci fanno queste cose il sindaco ci potrebbe rispondere benissimo di controllare bene ci? che fanno i nostri soci prima di fare appunti su quello che fa lui.
Alcuni soci che hanno partecipato a questa discussione per un motivo o per un'altro pare che conoscano molto bene la situazione e magari potrebbero informarsi meglio e fornire dettagli importanti.
Ciao. Gianfranco |
|
|
chris748
Torrentista Grafomane
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Cittā: Corciano
579 Messaggi |
Inserito il - 18 maggio 2006 : 18:29:54
|
Informarmi.. gi? fatto... in due modi diversi.....
Ciao
Chris |
|
|
canyon
Forum Admin
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Cittā: Ravenna
26 Messaggi |
Inserito il - 18 maggio 2006 : 20:49:52
|
Una volta per tutte: io non c'entro con le guide. Che l'aic mandi una letterina al comune precisandogli di non coinvolgere l'Aic con queste fesserie. Le guide non sono nemmeno soci dell'aic, almeno che io sappia, ma questo non fa alcuna differenza, onestamente mi meraviglia pure che il comune sappia dell'esistenza stessa dell'aic.
|
|
|
moris
Torrentista Loquace
Cittā: bari
77 Messaggi |
Inserito il - 23 maggio 2006 : 00:04:16
|
Ultimo intervento e poi non voglio pi? aggiungere altro su questo argomento...un po spinoso...anche perch? non saprei cosa consigliarvi onestamente. Mi dispiace aver sollevato insieme a Nik, questo polverone e mi dispiace che qualcuno si sia offeso...ma quello che ho asserito..non me lo sono inventato, l'attrezzamento ? avvenuto sotto compenso...? ovvio e scontato. Ma attenzione non ? una critica, ? solo una constatazione...ma dubito che chi ha attrezzato il Canyon non sapesse le intenzioni del comune, ed ha chi avrebbe fatto ricorso per poter far scendere delle persone...un attrezzamento del genere non si pu? far manovrare...dalle maestre elementari...non credete ?!? ? anche vero che il Torrentismo non ? il calcio...ma qualche interesse intorno vedo che ci gira comunque...detto ci? da adesso smetto di parlare del Titerno e di ci? che sta intorno, giuro... Questo forum ? splendido cosi...per la capacit? che ha, di dare informazione ai torrentisti...amanti di questa disciplina. Approposito io sono uno dei pochi che non ha un nickname su questo forum, infatti Moris ? proprio il mio nome... Saluti Nonsocomemichiamo |
|
|
Discussione |
|