Il tempo questa mattina non era dei migliori.Arrivato a Cuorgnè nuvole nere e già cadeva qualche goccia. Dopo un consulto veloce davanti ad un buon caffè ecco che si apre uno spiraglio di azzurro.Dopo tanta pioggia e le calura dei giorni passati è troppa la voglia di andare un pò a mollo. Il meteo dava temporali solo nel pomeriggio.Si decide per una veloce discesa della parte bassa del Vallungo che verso la parte finale offre molteplici scappatoie . Bella discesa con livello giusto fino al tobogone di 17 m. dove veniamo sorpresi da un bel temporale , per fortuna dura poco. Decidiamo di proseguire tanto il livello non è cambiato e arriviamo fino all'uscita senza problemi con un bel sole e senza altri temporali.Oggi il meteo non l'hanno azzeccato, meglio per noi.
Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: Senza fissa dimora
467 Messaggi
Inserito il - 26 giugno 2016 : 03:30:19
Non sono di certo io a dovervelo dire (avete più esperienza voi nel solo piede destro, che io nel corpo intero), ma state ATTENTI (sto meteo sta diventando sempre più incerto).
Immagino bellissima uscita... Come sempre in vs compagnia...
Percorso sabato 5 settembre in occasione del mini raduno Orcocanyon in memoria di Ugo. Roberto e Bruno ci hanno guidati all'interno di questo bellissimo parco giochi, mai banale. Portata buona ed armi ok. Piemonte Canyoning sta facendo un ottimo lavoro di controllo e di manutenzione! Bravi!