Logo del catasto forre AICLogo di AIC-WikiInfoCanyon by AICLogo canale AIC TV su You TubeLogo di AIC-Facebook

InfoCanyon by AIC
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ] Privacy e cookie ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 MATERIALI
 Abbigliamento e accessori
 Tute speleo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

TOMMY
Torrentista Seriale

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Cittā: PT

187 Messaggi

Inserito il - 12 aprile 2006 : 15:37:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TOMMY Invia a TOMMY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quali quelle che funzionano meglio in forra?resistenza, vestibilit?, durata?

Matly
Moderatore

Regione: Umbria
Prov.: Terni
Cittā: Stroncone

350 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2006 : 17:41:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Matly Invia a Matly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
IO ho una Tuta Marca Avventura Verticale Modello Holloc Confort, molto resistente ma un po' rigida!!!!

Fra

Gruppo SpeleoCanyon Stroncone
Torna all'inizio della Pagina

chris748
Torrentista Grafomane

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Cittā: Corciano

579 Messaggi

Inserito il - 14 aprile 2006 : 18:46:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chris748 Invia a chris748 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Guarda, personalmente penso che le tute speleo servano a poco, a meno che nn abbia una muta stanga in pvc, nel qual caso diventano indispensabili.

Ne ho pravate un pochino e posso dire che il miglior rapporto benefici/costi l'ho trovato con il modello action dell'Alp Design.
Costa poco, si bagna un po meno delle altre in cordura e tutto sommato mi ci muovo abbastanza bene. Cmq resta sconsigliabile anche questa soluzione con la muta umida, mentra sulla mia stagna ci sta che ? una favola.
Considerando che la uso anche per andar in grotta col soccorso, sta facendo davvero un ottimo lavoro...

PS: prendila una taglia e mezzo abbondante.. la mia praticamente copre un campo da calcio!!!

Ciao

Chris

dirtsee
Torrentista Seriale

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Cittā: trieste

172 Messaggi

Inserito il - 28 ottobre 2008 : 10:28:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dirtsee Invia a dirtsee un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
qualcuno ha mai provato le tute in pvc tipo marbach , sarei curioso di sapere le differenze rispetto alle traspiranti , ciao

seba
Moderatore

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Cittā: udine

860 Messaggi

Inserito il - 28 ottobre 2008 : 10:55:26  Mostra Profilo Invia a seba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io uso la Caronte della stainberg in cordura sia con la umida che con la stagna
la trovo un ottimo sistema per nn rovinare la muta durante la progressione e quando si attrezza con resina
nn da nessun fastidio nei movimenti (prendendone almeno una taglia in pi?)
inoltre anche bagnata nn aumenta di molto il peso

e inoltre vieni meglio nelle foto

byez Seba
Coord. regionale FVG
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
InfoCanyon by AIC © 2000-10 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 0,06 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000