Autore |
Discussione |
|
fulsanremo
Torrentista Chiacchierone
Prov.: Imperia
Cittā: Sanremo
344 Messaggi |
Inserito il - 10 luglio 2006 : 18:22:24
|
8/7/2006 Non per fare il verso al FULLMOON BODENGO PARTY ma stimolati dalla stessa idea e dal desiderio di scoprire l'ormai noto itinerario anche in questa diversa veste, un nutrito gruppo ha disceso la forra sabato notte. Per incredibili concomitanze ci sianmo ritrovati in 11 con provenienze varie (Firenze, Piacenza, Schio, ... oltre ai locals) ad entrare alle 22 in forra e ad uscire rapidi gi? a mezzanotte. Ed il bello doveva poi venire con una super cena al Ristorante La Genzianella che ci ha ben rifocillati a partire dalle 0,30 sino alle 2,00 di notte. Alla faccia delle cucine che chiudono presto !?!
Il gruppo:
62,31?KB
"Animali notturni da forra":
24,92?KB
20,04 KB
34,02 KB
|
Modificato da - fulsanremo in Data 10 luglio 2006 18:27:31
|
|
Jvan
Torrentista Loquace
50 Messaggi |
Inserito il - 11 luglio 2006 : 09:56:20
|
Ache se siamo stati di pochissime parole,vista la leggera tiratina fatta e che ci restava da fare per ritornare in quel di Firenze, ringrazio tutti i "locals" per la bella serata. Ci si vede a Idro. Ciao Jvan Gruppo Speleo Malo (Vi) |
|
|
vai_trankillo
Amministratore
Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Cittā: Mortara
689 Messaggi |
Inserito il - 14 luglio 2008 : 20:12:45
|
Ripercorsa venerd? in occasione di Forrock, in compagnia dei miei compari Luca, Lello, Riccardo, Andrea, Stefano, degli amici di Bologna Stefano e Marco, e del "cialtrone" Luca di Chiavari!!! Un saluto a Marco Stefano e Luca, che non ho avuto modo di salutare!!!!
PURA VIDA guido
|
|
|
andrew78
Torrentista Grafomane
1001 Messaggi |
Inserito il - 15 luglio 2008 : 13:08:14
|
ciao bella forretta ho un po di foto che inseriro' presto promesso ciao e buone forre |
|
|
|
Discussione |
|
|
|