Logo del catasto forre AICLogo di AIC-WikiInfoCanyon by AICLogo canale AIC TV su You TubeLogo di AIC-Facebook

InfoCanyon by AIC
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ] Privacy e cookie ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 INFOCANYON - ITALIA
 Piemonte
 RIO BIANCO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

dipippi
Torrentista Introverso

Cittā: GENOVA

22 Messaggi

Inserito il - 20 luglio 2006 : 11:22:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dipippi Invia a dipippi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
qualcuno lo ha percorso ultimamente?
mi sa dire lo stato degli armi?
ciau grazie
dipi

Dria
Torrentista Seriale

Regione: Liguria
Prov.: Genova

111 Messaggi

Inserito il - 20 luglio 2006 : 11:34:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dria Invia a Dria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
C'? un vecchio post sul rio bianco, forse ti pu? essere utile

http://www.canyoning.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=80

ciao
Dria
Torna all'inizio della Pagina

dipippi
Torrentista Introverso

22 Messaggi

Inserito il - 20 luglio 2006 : 14:24:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dipippi Invia a dipippi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie,
se qualcuno fosse interessato a percorrerlo sabato me lo dica please, perch? per ora siamo solo in 2 ... un po' di compagnia non ci farebbe male ...
ciao
dipi

Dria
Torrentista Seriale

111 Messaggi

Inserito il - 20 luglio 2006 : 17:02:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dria Invia a Dria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi tenti non poco ... anche noi abbiamo in programma di scendere il Rio bianco in questo periodo. Se il mio compare si libera questo sabato ci si potrebbe incontrare per scenderlo insieme. Ti faccio sapere.

Ciao Dria

dipippi
Torrentista Introverso

22 Messaggi

Inserito il - 21 luglio 2006 : 09:44:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dipippi Invia a dipippi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oc,
mi farebbe piacere, noi veniamo da genova e l'intenzione ? di fare un apartenza alpinistica (tipo 5 e 30 del mattino) perch? dobbiamo per forza essere di ritorno ad un'ora decorosa, se hai intenzione di venire mi mandi una mail privata? oppure un sms sul telefonino? il mio numero lo trovi nell'elenco soci qui nell'area riservata del sito AIC
spero a presto
enrico dp

Dria
Torrentista Seriale

111 Messaggi

Inserito il - 09 luglio 2007 : 10:30:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dria Invia a Dria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se puo' interessare, domenica sono passato all'uscita del rio bianco per vedere la portata.
Le condizioni mi sembrano buone, se qualche locals potesse confermare ...

ciao e buone forre
Dria

Immagine:

65,74 KB

Immagine:

75,58 KB

gavot
Torrentista Neofita

Cittā: genova

18 Messaggi

Inserito il - 02 agosto 2008 : 22:29:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gavot Invia a gavot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
qualcuno ha qualche informazione sulla la parte inferiore del rio Bianco? E' alimentato?

gavotti gianluca

IL CIALTRONE
Torrentista Neofita

Cittā: chiavari

5 Messaggi

Inserito il - 21 agosto 2008 : 20:19:08  Mostra Profilo Invia a IL CIALTRONE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao..
domenica avevo intenzione di scendere la val bianca qualcuno sa darmiindicazioni ...ho una sola macchina peer cui la navetta me la devo un po scordare,,,,,su aiutatemi:-))

"ORGOGLIO TORRENTISTA"

absinthe
Torrentista Introverso

Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Cittā: trontano

48 Messaggi

Inserito il - 22 agosto 2008 : 19:16:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di absinthe Invia a absinthe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Cialtrone!!! Ma intendi fare Il Rio Bianco in prov di cuneo oppure La Val Bianca in val d'Ossola?

tujonedelirium

bggianluca
Torrentista Loquace

Cittā: genova

55 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2008 : 23:18:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bggianluca Invia a bggianluca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
"qualcuno ha qualche informazione sulla la parte inferiore del rio Bianco? E' alimentato?"

Ciao, sono Gian Luca Biagini di Genova. Conosco bene il rio Bianco per averlo riattrezzato assieme a Dino Ruotolo nel 2003 e averlo percorso diverse volte. Vado in vacanza a Sambuco ogni estate da diversi anni oramai.
La parte inferiore, cio? quella sotto Moriglione, ha scarso interesse torrentistico.Da valle sino alla cascata da 30mt (quella della foto)c'? un sentiero che permette la visita di buona parte del torrente. A monte della cascata dubito ci sia qualcosa di interessante. Inoltre la presa d'acqua che si vede in foto pu? prelevare una buona parte dell'acqua nel tratto a valle. Dovrebbero comunque esserci degli armi in loco (da verificare). Mi risulta che sia stato sceso dai francesi.
Ben divero invece ? il tratto superiore.................almeno tre stelle
Immagino che tu l'abbia gi? sceso.
Complimenti per la vostra discesa dell'Ellero. Un nuovo percorso proprio sotto il naso. Mi impegno di farci un salto.
Ciao.
Gian Luca.

civre
Torrentista Seriale

Cittā: Recco

128 Messaggi

Inserito il - 23 agosto 2009 : 12:55:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di civre Invia a civre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sceso ieri in 6 in 6h causa qualche ?diversivo?, indicativamente direi che in un gruppo da 6 ci vogliono ~ 5h.
Portata giusta: l'acqua si faceva sentire ma non ci ha causato alcun problema.
Abbiamo sostituito un cordino ma avendo tempo sarebbe da sostituire anche
qualche fix, molto buono l'ancoraggio alto della C40 anche se per raggiungerlo
abbiamo un po' faticato: noi abbiamo attraversato arrampicando in diagonale ma
forse c'? un metodo migliore. (leggo ora di artificiale...)
La parte bassa ? un po' ostruita da tronchi e consigliamo l'uscita dalla passerella
perch? quella pi? alta ? molto sporca.

Immagine:

96,54?KB

1? calata:

98,9?KB

Immagine:

126,42?KB

Immagine:

104,83?KB

C40 dall'alto:

120,02?KB

C40 dal basso:

99,47?KB

Parte finale:

132,67?KB

Modificato da - civre in data 23 agosto 2009 12:59:28
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
InfoCanyon by AIC © 2000-10 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 0,14 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000