Ciao a tutti, lancio nel forum un giochetto che sul Forum francese di descente-canyon sta andando avanti ormai da tempo. Il gioco ? semplice, basta seguire le regole qu? riportate:
- il primo posta una foto in allegato - la fotografia deve ritrarre un passaggio di un canyon - la fotografia deve essere massimo della dimensione 700x700 - la fotografia deve essere di un canyon conosciuto - chi vuole partecipare ha 7 gg per capire che forra ? e dichiararlo - se qualcuno indovina, chi ha inviato la foto lo dichiara - sta a chi ha indovinato inviare nuova foto entro 24 ore - chi ha inviato la fotografia pu? dare degli indizi - se nessuno entro 7 gg dall'invio della foto indovina, chi ha inviato la foto non identificata sceglie chi deve inviare nuova foto scegliendo tra chi ? arrivato pi? vicino alla soluzione - non pu? partecipare al gioco chi era presente allo scatto della foto
Le regole sono semplici e chiare, se qualcuno f? il furbo denunciatelo....
Non ? niente di che, lo scopo ? solo quello di vedere qualche bella foto, giocare all'indovinaforra e scambiare quattro chiacchiere.
ho ricevuto a riguardo su e-mail privata messaggio da un certo andrea, per sbaglio per? l'ho cestinato senza leggerlo. Se legqi questo messaggio e me lo rimandi posso risponderti. Ciao. Gianfranco.
Bello !! Va beh! giusto per vedere come funziona il gioco, ne posto io un'immagine facilina, anzi facilonissima (non do nessun aiutino!!! ... e ci mancherebbe ancora!)
ecco la mia foto. Per cominciare, anch'io ne metto una abbastanza facile, ma so che c'? chi sta gi? affilando le armi e preparando foto di forre irriconoscibili...intanto per? cominciate a riconoscere questa.