Autore |
Discussione  |
|
franzmc
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forl?-Cesena
Cittā: Cesenatico
1518 Messaggi |
Inserito il - 24 ottobre 2006 : 23:07:31
|
Se a qualcuno potesse interessare, il venerdi precedente l'incontro informale a Casola, andro' a ridiscendere una piacevole incisione nel gesso li' vicino. La gita non necessita corde e imbrago, si va a mollo solo fino alla coscia ed e' adatta a chiunque sappia camminare e disarrampicare, l'ambiente e' eccezzionalmente bello e delicato, necessari dunque estremo rispetto e cautela nel procedere.
Contattatemi in privato.
Francesco Michelacci
|
|
franzmc
Moderatore

1518 Messaggi |
Inserito il - 27 ottobre 2006 : 17:42:37
|
Aggiornamento: visto che alle 15 c'? la proiezione, credo, di Antonini, la gita si fa in ogni caso al mattino. In questo modo potremo godere spero del fantomatico filmato di cui mi raccont? con ammirazione Diego Leonardi.
Francesco Michelacci |
 |
|
franzmc
Moderatore

1518 Messaggi |
Inserito il - 04 novembre 2006 : 23:44:37
|
Gita effettuata venerd? mattina 3/11, in sei abbiamo sceso l'incisione nella vena del gesso. La giornata bellissima e la facilit? del percorso, solo qualche disarrampicata, hanno reso piacevoli le tre ore trascorse.
Nel pomeriggio acquisti e filmati vari; " figlie dell'acqua e del tempo" di Antonini si ? dimostrata all'altezza delle aspettative e mi ha rincuorato nel proposito di ripercorrere gli itinerari del centro Italia con uno scorrimento significativo.
Le pause audio sono state allegramente vivacizzate dal sonoro russare di uno spettatore forse poco interessato. Disteso lungo il corridoio ha beatamente trascorso nel sonno la bella proiezione.
Immagine:
 86,06 KB
Francesco Michelacci |
 |
|
|
Discussione  |
|