Logo del catasto forre AICLogo di AIC-WikiInfoCanyon by AICLogo canale AIC TV su You TubeLogo di AIC-Facebook

InfoCanyon by AIC
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ] Privacy e cookie ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 INFOCANYON - ESTERO
 FRANCIA
 Val d' Angouire
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fiolo78
Torrentista Introverso


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Cittā: Perugia


49 Messaggi

Inserito il - 10 novembre 2006 : 15:24:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fiolo78 Invia a fiolo78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Salve a tutti.....


Mi manca il VERDON!!! volevo farci un salto il 18-19 Novembre.....

Se mi ficco in Val d' Angouire cosa trovo secondo voi?? Acqua poca/troppa?? Ghiaccio??


Che mi configliate in zona??


Daniele

skeno69
Moderatore



Regione: Liguria
Prov.: Genova
Cittā: Genova


2139 Messaggi

Inserito il - 10 novembre 2006 : 15:49:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di skeno69 Invia a skeno69 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il Riou ? il pi? bello della zona, la val d'Angouire spesso ? secca.
Il Mainmorte ? secco ma stupendo.
Stai alla larga dal Baou.

E comprati la nostra guida!

Ghiaccio non penso proprio, per ora fa un caldo fuori dal normale.

Ciao
Skeno
Torna all'inizio della Pagina

Hobbes
Torrentista Neofita



Regione: Liguria
Prov.: Genova


14 Messaggi

Inserito il - 05 maggio 2008 : 17:21:26  Mostra Profilo Invia a Hobbes un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
percorso il 3 maggio dal gruppone GOA (10 persone) + 2 amici brianzoli

molto bella, c'era scorrimento belle pozze, anche se l'acqua era bella fresca, soprattutto nella parte pi? alta

lati negativi la grande affluenza (noi avevamo due gruppi davanti e almeno due dietro, non tutti simpaticissimi) e un cartello di propriet? privata che indicava di allungare il rientro da 10 a 30 minuti... ovviamente sbucando in un posto diverso da dove erano le macchine!

ciao, eva
Torna all'inizio della Pagina

marco72
Torrentista Introverso


Regione: Liguria
Prov.: Genova
Cittā: Genova


30 Messaggi

Inserito il - 06 giugno 2011 : 09:53:37  Mostra Profilo Invia a marco72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
percorso sabato 4 in gruppo GOA di sei, al comando di capitan Enrichetto.
I forti temporali degli ultimi giorni non sono bastati per riportare scorrimento alla parte alta che era desolatamente, irrimediabilmente secca.
Da quattro stelle comunque le tre calate nella bellissima strettoia.
Liberatoria la risorgenza ai tre quarti del percorso che permette anche alcuni tuffi in pozze splendide.

Confermata l'uscita obbligatoria con rientro (30min) in cima al paese di Moustiers, per non disturbare la quiete della villozza con piscina e torretta di avvistamento sottostante.

Ciao
Marco

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
InfoCanyon by AIC © 2000-10 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 0,22 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000