Logo del catasto forre AICLogo di AIC-WikiInfoCanyon by AICLogo canale AIC TV su You TubeLogo di AIC-Facebook

InfoCanyon by AIC
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ] Privacy e cookie ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 CHIACCHIERE IN LIBERTA'
 Uscite in forra, raduni ed eventi
 allenamento invernale
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

siu
Torrentista Loquace

Prov.: Milano
Cittā: Vignate


82 Messaggi

Inserito il - 16 novembre 2006 : 11:21:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siu Invia a siu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao!
per il periodo invernale mi piacerebbe allenarmi in forre asciutte. ricordo di averne scesa una anni fa in provincia di lecco, ma non sono a conoscenza di altre forre armate dove poter praticare un p? di tecnica in inverno. qualcuno ha consigli da darmi???
se poi volete unirvi nelle uscite mi farebbe piacere!
si?

chris748
Torrentista Grafomane


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Cittā: Corciano


579 Messaggi

Inserito il - 16 novembre 2006 : 13:11:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chris748 Invia a chris748 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sicuramente la cosa pi? importante ? saper dove vorresti andare....
Per esempio, se vuoi venir nel centro italia ce ne son diverse...
Ciao

Chris
Torna all'inizio della Pagina

siu
Torrentista Loquace

Prov.: Milano
Cittā: Vignate


82 Messaggi

Inserito il - 16 novembre 2006 : 13:25:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siu Invia a siu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie! hai ragione, non ho specificato nessuna zona! io sono dim ilano, ma posso muovermi tranquillamente (nei limiti possibili in fine settimana ) verso appennini o arco alpino in genere.
si?
Torna all'inizio della Pagina

franzmc
Moderatore



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forl?-Cesena
Cittā: Cesenatico


1516 Messaggi

Inserito il - 17 novembre 2006 : 11:12:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franzmc Invia a franzmc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La piu' adatta che io conosca, anche se piuttosto semplice e' pago le fosse in valnerina, anni fa scesi pure il fosso di Nortosce che poco mi piacque.
In ogni caso non scarterei quei percorsi verticali e poco acquatici dove non si va a mollo, il casco, la foce, i fossi del monte nerone Trilla e Farfalle e altri, anche in inverno se ne ricavano sensazioni eccellenti, l'allenamento e' garantito e il divertimento pure.


Francesco Michelacci
Torna all'inizio della Pagina

pizmao
Torrentista Grafomane


Prov.: Milano
Cittā: Milano


826 Messaggi

Inserito il - 17 novembre 2006 : 18:44:37  Mostra Profilo Invia a pizmao un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ueil? Si? t? s? de Milan sul Seri? Andem a fare l'Ape al Mom?........a perte gli scherzi........
Ciao Si?, come allenamento invernale (dato che sei di Milano(capitale) capisco perfettamente il problema)) NON puoi fare quasi una mazza. Unica cosa ? uscire, come ben sai a Lecco, Bergamo e carcare forre asciutte ma completamente CONGELATE quindi "tecnicamente" impegnative e, parer mio, rischiose. Se stai cercando un allenamento del tipo "ripassoquelches?" ogni tanto vado in una palestra di roccia al coperto per effettuare un p? di manovre, se interessata contattami privatamente ARGHHHHHH..........

Yo
Mauro
Torna all'inizio della Pagina

TOMMY
Torrentista Seriale



Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Cittā: PT


187 Messaggi

Inserito il - 17 novembre 2006 : 21:16:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TOMMY Invia a TOMMY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma andate a sciare, se abitassi io in lombardia starei sempre a Cervinia...l'alternanza stagionale ? bella per questo, godetevi l'Inverno, e ad Aprile hai una scimmia di andare in forra bestiale!
Torna all'inizio della Pagina

pizmao
Torrentista Grafomane


Prov.: Milano
Cittā: Milano


826 Messaggi

Inserito il - 17 novembre 2006 : 21:38:43  Mostra Profilo Invia a pizmao un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
U? nani Cervinia le mingha in Lombardia le in Val d'Aosta!! O ti te se mat o te fumet le "bibbiucce".......

Mauro
Torna all'inizio della Pagina

TOMMY
Torrentista Seriale



Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Cittā: PT


187 Messaggi

Inserito il - 17 novembre 2006 : 21:56:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TOMMY Invia a TOMMY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si ma ? ad un ora da milano!...poi meglio,non lo dire in giro, ma i Lumbard mica mi stanno simpatici!
Torna all'inizio della Pagina

pizmao
Torrentista Grafomane


Prov.: Milano
Cittā: Milano


826 Messaggi

Inserito il - 17 novembre 2006 : 22:34:31  Mostra Profilo Invia a pizmao un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perch? non mi hai ancora conosciuto.........
Torna all'inizio della Pagina

franzmc
Moderatore



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forl?-Cesena
Cittā: Cesenatico


1516 Messaggi

Inserito il - 17 novembre 2006 : 23:19:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franzmc Invia a franzmc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusate boys, ma se il povero cristo che vuol fare canyoning in inverno avesse gia' sciato alla grande per il casi suoi?
Se uno capita sul forum e al 2? mx gli diciamo di cambiare sport non rendiamo un buon servizio alla specialit?.
A me piace andare in forra sempre e comunque, aspetto che prodo s'allaghi e non vedo l'ora di fiondarmici.
Vero sara' che a nord le possibilit? sono minori, ma zero completo?
Se cos? ? diteglielo, altrimenti dirottatelo a sud, il presidente non vede l'ora di precipitarsi a riofreddo e portarcisi quanti pi? amici possibile.


Francesco Michelacci
Torna all'inizio della Pagina

TOMMY
Torrentista Seriale



Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Cittā: PT


187 Messaggi

Inserito il - 17 novembre 2006 : 23:26:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TOMMY Invia a TOMMY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da franzmc

Scusate boys, ma se il povero cristo che vuol fare canyoning in inverno avesse gia' sciato alla grande per il casi suoi?
Se uno capita sul forum e al 2? mx gli diciamo di cambiare sport non rendiamo un buon servizio alla specialit?.
A me piace andare in forra sempre e comunque, aspetto che prodo s'allaghi e non vedo l'ora di fiondarmici.
Vero sara' che a nord le possibilit? sono minori, ma zero completo?
Se cos? ? diteglielo, altrimenti dirottatelo a sud, il presidente non vede l'ora di precipitarsi a riofreddo e portarcisi quanti pi? amici possibile.


Francesco Michelacci

Non prendersi sul serio nella vita dei forum aiuta sempre...ho un esperienza decennale
Torna all'inizio della Pagina

pizmao
Torrentista Grafomane


Prov.: Milano
Cittā: Milano


826 Messaggi

Inserito il - 17 novembre 2006 : 23:38:33  Mostra Profilo Invia a pizmao un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Franz,
Si? ? stata avvisata eccome.... """Unica cosa ? uscire, come ben sai a Lecco, Bergamo e carcare forre asciutte ma completamente CONGELATE quindi "tecnicamente" impegnative e, parer mio, rischiose. Se stai cercando un allenamento del tipo "ripassoquelches?" ogni tanto vado in una palestra di roccia al coperto per effettuare un p? di manovre, se interessata contattami privatamente ARGHHHHHH..........""". Il resto sono cavolate per ridere con Tommy e fare i pirla.....
Yo
Mauro
Torna all'inizio della Pagina

chris748
Torrentista Grafomane


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Cittā: Corciano


579 Messaggi

Inserito il - 19 novembre 2006 : 22:00:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chris748 Invia a chris748 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Venite in umbria dai.. qualcosa facciamo...
Ciao

Chris
Torna all'inizio della Pagina

quinino
Torrentista Loquace


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Cittā: citta di castello


96 Messaggi

Inserito il - 19 novembre 2006 : 22:56:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di quinino Invia a quinino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao
non so se vale ma per allenarmi sono andato 3 giorni a dublino a bere guinness e o preso altri 2 kili da segnalare come non allenamento!!!
Torna all'inizio della Pagina

pizmao
Torrentista Grafomane


Prov.: Milano
Cittā: Milano


826 Messaggi

Inserito il - 20 novembre 2006 : 18:01:55  Mostra Profilo Invia a pizmao un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
President quel "........qualcosa facciamo........" mi fa accapponare la pelle!! Tu mi hai visto mangiare, se dovessi scendere in Umbria hai presente quanto e cosa divento? Cmq ci si pensa.....

Mauro
Torna all'inizio della Pagina

chris748
Torrentista Grafomane


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Cittā: Corciano


579 Messaggi

Inserito il - 20 novembre 2006 : 20:36:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chris748 Invia a chris748 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
purtroppo ti ho visto anche bere!!!!


Muovetevi....

Chris
Torna all'inizio della Pagina

chris748
Torrentista Grafomane


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Cittā: Corciano


579 Messaggi

Inserito il - 20 novembre 2006 : 20:37:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chris748 Invia a chris748 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da quinino

ciao
non so se vale ma per allenarmi sono andato 3 giorni a dublino a bere guinness e o preso altri 2 kili da segnalare come non allenamento!!!




Ora la punto nn basta pi?.. ti devi muover con il furgone aziendale..

PS: ne hai portato qualche gallone per il president?

Chris
Torna all'inizio della Pagina

quinino
Torrentista Loquace


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Cittā: citta di castello


96 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2006 : 08:12:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di quinino Invia a quinino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
effettivamente volevo tornare con un autobotte di birra ma viste le restrizioni x i liquidi mi sono accontentato di qualche bottiglia.....
una la conservo x la prossima forra tanto x allenarsi....
Torna all'inizio della Pagina

siu
Torrentista Loquace

Prov.: Milano
Cittā: Vignate


82 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2006 : 11:33:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siu Invia a siu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hei! bene, consigli sui torrenti e sulla vita! ok, non scappo, sono pronta agli allenamenti in palestra e anche a quelli mangerecci... e scio pure, appena la neve arriva sul motestella!
ma se la temperatura si alzasse in zona ligure... qualche pazzo che non ha paura del termometro c'???????
Torna all'inizio della Pagina

TOMMY
Torrentista Seriale



Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Cittā: PT


187 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2006 : 11:37:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TOMMY Invia a TOMMY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si, gente che in forra va anche in inverno in centro italia la trovi e anche in liguria! Per lo sci una volta prendo la tavola e vengo in treno s?...sai devo fare 2 chiacchere con Mauro
Torna all'inizio della Pagina

pizmao
Torrentista Grafomane


Prov.: Milano
Cittā: Milano


826 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2006 : 14:28:48  Mostra Profilo Invia a pizmao un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si? contattami perch? abbiamo bisogno di gente attiva come te!!! Tommy Tommy Tommy......... se vuoi sciare basta che mi chiami o invii un gufo bianco sar? a tua disposizione per una o due giornate sugli sci......quando vuoi!

Mauro
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
InfoCanyon by AIC © 2000-10 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 0,21 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000