Autore |
Discussione  |
franzmc
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forl?-Cesena
Cittā: Cesenatico
1518 Messaggi |
Inserito il - 17 febbraio 2007 : 17:26:48
|
Ultime News, l'amico Paolo Quaquarini, in arte Quinino l'esploratore, ci raggiunger? ad acquasanta terme e raccogliera' il presidente in quel di Perugia, cos? sollevandolo dal noioso viaggio. Ma quale associazione tratta meglio di noi il proprio president? Vogliam proprio vedere se viene a prendersi lo shunt rapito....
Francesco Michelacci |
 |
|
chris748
Torrentista Grafomane

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Cittā: Corciano
579 Messaggi |
Inserito il - 18 febbraio 2007 : 18:25:17
|
averlo saputo un pochino prima... l'ho saputo alle nove di sera ed avevo ormai organizzato per una gitarella dietro la porta... Il garrafo lo avrei fatto volentieri.. Cmq rimandiamo a fra due settimane, mi sposto quasi ovunque... Giuro
Chris |
 |
|
franzmc
Moderatore

1518 Messaggi |
Inserito il - 14 marzo 2007 : 18:31:32
|
President!!! Ci vuoi tradire? Dedichi le tue preziose e risicate risorse ad un'altra associazione? O si tratta di un sabotaggio dall'interno in cui avocherai a noi una messe di nuovi iscritti? Scherzi a parte, visto che scrivo da dove non ricevo mail della lista, (ho solo avuto un brevissimo report), immagino che tu ti sia concesso unicamente per porre meglio in risalto in ambito cai, l'esistenza di tecniche superiori ed eccelse di cui loro non sono nemmeno lontanamente a conoscenza, che sia una cosa furba lo sapremo a suo tempo.
Francesco Michelacci |
 |
|
zeb
Torrentista Grafomane

Prov.: Terni
Cittā: montefranco/spoleto
1352 Messaggi |
Inserito il - 14 marzo 2007 : 19:43:07
|
ragazzi scusate ma mi sembra che la cosa stia prendendo una brutta piega! vogliamo parlare e confrontarci sul torrentismo o vogliamo mettere su' un bel processo al presidente? l'accusa(gatti e annamaria) la difesa(skeno) e il giudice?(io vedrei bene michelacci! meglio di sante alighieri di forum  ) scherzo franz!!
francesco(GRUPPO ZOMPAFOSSI MONTEFRANCO) |
Modificato da - zeb in data 15 marzo 2007 01:39:16 |
 |
|
chris748
Torrentista Grafomane

579 Messaggi |
Inserito il - 14 marzo 2007 : 20:55:12
|
Direi di riportare eventuali discorsi sul tema all'interno della lista soci, in quanto il forum ? un punto pubblico libero e non a tutti interessano i nostri discorsi interni.. Almeno loro, lasciamoli in pace...
Ciao
Chris |
 |
|
franzmc
Moderatore

1518 Messaggi |
Inserito il - 15 marzo 2007 : 19:27:06
|
Vero e non vero, senza voler far processi a nessuno(almeno io), che qualcuno faccia qualcosa in ambito torrentistico e' un fatto e tale rimane, che questo sia un forum dove si discorre di quanto attiene al torrentismo lo e' altrettanto.
l'ironia...e' il sale della vita, toglietemela e mi condannerete ad un grigio purgatorio privo di qualsiasi godimento!
Francesco Michelacci |
 |
|
chris748
Torrentista Grafomane

579 Messaggi |
Inserito il - 16 marzo 2007 : 23:48:35
|
Citazione: Messaggio inserito da franzmc
l'ironia...e' il sale della vita, toglietemela e mi condannerete ad un grigio purgatorio privo di qualsiasi godimento!
Come riuscir a tarpar le ali delle tue innati doti sarcastico-ironiche? Direi: Mission Impossible!!!!!
Chris |
 |
|
Discussione  |
|