Logo del catasto forre AICLogo di AIC-WikiInfoCanyon by AICLogo canale AIC TV su You TubeLogo di AIC-Facebook

InfoCanyon by AIC
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ] Privacy e cookie ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 COMUNICAZIONI ASSOCIAZIONE ITALIANA CANYONING
 RADUNI AIC
 TORRENTI SERPENTI 2007 - 25-27/05/2007
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

skeno69
Moderatore

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Cittā: Genova

2139 Messaggi

Inserito il - 27 febbraio 2007 : 12:38:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di skeno69 Invia a skeno69 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Incontro AIC nel Parco del Beigua (Liguria), 25-27 maggio 2007
Organizza il Gruppo GOA CANYONING
Informazioni su http://www.canyoning.it/raduni/torrentiserpenti2007.htm

Ciao
Skeno

------------------------
www.cicarudeclan.com

skeno69
Moderatore

2139 Messaggi

Inserito il - 02 maggio 2007 : 10:42:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di skeno69 Invia a skeno69 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ricordo ad eventuali interessati a questo raduno di segnalarmi la propria presenza ENTRO IL 10 MAGGIO, per ovvi motivi organizzativi.

------------------------
www.cicarudeclan.com
Torna all'inizio della Pagina

skeno69
Moderatore

2139 Messaggi

Inserito il - 21 maggio 2007 : 12:40:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di skeno69 Invia a skeno69 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se qualcuno all'ultimo momento deicdesse di unirsi per fare forre in giornata.

APPUNTAMENTI
Venerd? e sabato: 9.30 all'OSPEDALE di Arenzano.

Uscire al casello di Arenzano, svoltare a destra in
direzione Savona e dopo 200 metri svoltare a destra in Via
del Giappone. Dopo altri 100 metri sulla destra, poco prima
dell'ospedale, una discesa porta ad un ampio parcheggio.

Domenica: 9.00 alla Fonda.
La Fonda si trova all'uscita del rio Prialunga
http://www.canyoning.it/procanyon/indexproc.htm

PROGRAMMA FORRE
Venerd?: forra da definire (Cu du Mundu, Rio Leone o Rio Secco a seconda dei desideri degli ospiti)
Sabato: Lerca
Domenica: Prialunga

Ciao
Skeno

------------------------
www.cicarudeclan.com

skeno69
Moderatore

2139 Messaggi

Inserito il - 28 maggio 2007 : 09:46:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di skeno69 Invia a skeno69 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Esito semi-fallimentare del mini raduno Torrenti Serpenti 2007.

Venerd? uscita annullata causa mancanza di partecipanti.
Sabato 4 partecipanti (compreso me).
Domenica 18 partecipanti in 3 forre diverse (di cui una forretta aperta ex-novo da Nanni e Maria Franca).

Menzione d'onore per Monica di Bologna, unica "foresta" presentatasi in Liguria.

Alla cena di sabato eravamo invece in 29.

L'insegnamento di questo weekend ? stato che per prenotare un agriturismo e mangiare bene non serve l'AIC.

Un ringraziamento al Parco del Beigua per l'appoggio dato anche a questa iniziativa, con paginone sul Secolo XIX di Genova di venerd?.

Ciao
Skeno

------------------------
www.cicarudeclan.com

fulsanremo
Torrentista Chiacchierone

Prov.: Imperia
Cittā: Sanremo

344 Messaggi

Inserito il - 28 maggio 2007 : 12:15:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fulsanremo Invia a fulsanremo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Diciamo per? anche che la meteo prevista non ha certo invogliato la gente a muoversi.
Anch'io non credevo ai miei occhi quando domenica mattina non ho visto le cataratte previste, ma un timido e gradito sole occhieggiare a pi? riprese tra le nuvole.
C'? anche stato qualche serio timore di girarsi indietro all'attacco del Prialunga per un improvviso scroscio ... ma per fortuna l'allarme ? rientrato e mi sono goduto con gli amici del GOA questa bellissima forra .
Una volta tanto possso dire io: "peggio per chi non c'era!!"

FulSanremo

monica
Torrentista Loquace

Prov.: Bologna
Cittā: bologna

56 Messaggi

Inserito il - 28 maggio 2007 : 14:25:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di monica Invia a monica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutto il gruppo ligure per l'ottima ospitalit?, la cucina e la compagnia! (UDITE UDITE!, e siate invidiosi: qui il rapporto percentuale maschi/femmine ? quasi paritario, sia a tavola che in forra!!)

... e un grazie a Skeno e Stefania per la bellissima maglietta, con il serpente annodato "a mezzo barcaiolo" sul moschettone: mi ricorder? simpaticamente questa uscita fuori regione, lo strenuo avvicinamento a Rio Secco (da smaltimento di calorie! ) e la piacevole compagnia in forra.

Alla prossima!

Monica

skeno69
Moderatore

2139 Messaggi

Inserito il - 28 maggio 2007 : 17:15:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di skeno69 Invia a skeno69 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da monica

Grazie a tutto il gruppo ligure per l'ottima ospitalit?, la cucina e la compagnia! (UDITE UDITE!, e siate invidiosi: qui il rapporto percentuale maschi/femmine ? quasi paritario, sia a tavola che in forra!!)

Il segreto ? che con dei torrentisti cos? belli... le donne liguri accorrono a frotte!!!

------------------------
www.cicarudeclan.com

fulsanremo

344 Messaggi

Inserito il - 28 maggio 2007 : 18:46:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fulsanremo Invia a fulsanremo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ssshhhh !!! che Skeno ? un tipo geloso .
... cmq io Sara domenica non l'ho vista

Ciao FulSanremo

fulsanremo

344 Messaggi

Inserito il - 28 maggio 2007 : 18:49:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fulsanremo Invia a fulsanremo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dimenticavo che il nome per il raduno ? stato quanto mai appropriato, visto che domenica ci ha attraversato la strada quella che era mooolto probabilmente una vipera.

Skeno ... per una prox volta cambia nome; che ne so potrebbe andare bene "torrenti cerbiatte" ... o "torrenti leprotte" !!

Ciao FulSanremo

siu
Torrentista Loquace

Prov.: Milano
Cittā: Vignate

82 Messaggi

Inserito il - 28 maggio 2007 : 21:16:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siu Invia a siu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi ? spiaciuto un sacco non poter essere presente, ma (toccatevi uomini!donne toccate ci? che potete!)una costola incrinata fatta in canoa, unita ad un forntale con la macchina (distrutta!) hanno creato una situazione un pochetto sfavorevole. c'? mica una forra in zona lourdes???
si?!

ultradragon
Torrentista Seriale

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Cittā: Gandellino

190 Messaggi

Inserito il - 29 maggio 2007 : 14:27:35  Mostra Profilo Invia a ultradragon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche io avrei voluto partecipare dato che al Beigua ero stato quasi dieci anni fa (non per forre..) e mi sarebbe piaciuto rivedere quei posti.
Per si?...Non serve un canyon vicino a Lourdes ma tanta Acqua Santa (magari calda)da rovesciare in qualche forra un p? secca... per lo meno hai scampato il ricovero in terapia intensiva con la costa rotta e l'incidente, sei gi? abbastanza fortunata...
Ciao a tutti.

?Una volta che abbiate conosciuto il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perch? l? siete stati e l? desiderate tornare?
(Leonardo da Vinci)
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
InfoCanyon by AIC © 2000-10 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 0,15 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000