Mi sembra di capire che sabato prossimo al Presale ci sara' la fila, ci sara' un turno di mattina, uno di pomeriggio e una notturna?
Io, Francesco lu Sorge, Tommaso Supertommy, Paolo, Riccardo, dovremmo meteo permettendo essere in loco la mattina, purtroppo non possiamo tardare a causa di impegni lavorativi o familiari altrimenti ci avrebbe fatto piacere fare la conoscenza di qualche socio. Venerdi' sera se avete notizie fresche riguardo alla percorribilita' fate un fischio e se volete mandatemi il numero telefonico di qualcuno cui poter dire eventualmente le condizioni che noi troveremo il mio numero e' 3470891287.
Io e Franz andiamo nel pomeriggio con mio figlio e qualche altro bambino. La sera alle 20 uscita sociale con chi c'e', i bambini vanno a casa. Il mio numero e' 338 9480672.
Vedi che ho ragione quando dico che il buisness vero ? quello di allestire chioschi con la porchetta nelle vicinanze delle forre??? Sai che giornatina di guadagni sabato...
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Cittā: citta di castello
96 Messaggi
Inserito il - 03 maggio 2007 : 20:23:15
ciao se qualcuno ho voglia potremmo fare nel mattino pomeriggio anche la cornacchia la trilla o le farfalle che sono li vicino alla sera tutti al presale l'acqua sara minima e le pozze svuotate ma la merendina alla grande!!!!!
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Cittā: citta di castello
96 Messaggi
Inserito il - 04 maggio 2007 : 19:05:53
meteo: stanotte a piovuto abbastanza oggi a mezzogiorno a smesso di piovere e uscito un discreto sole per domani non ci dovrebbe essere grossi problemi ... saluti