Logo del catasto forre AICLogo di AIC-WikiInfoCanyon by AICLogo canale AIC TV su You TubeLogo di AIC-Facebook

InfoCanyon by AIC
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ] Privacy e cookie ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 INFOCANYON - ITALIA
 Trentino Alto Adige
 PALVICO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

chris748
Torrentista Grafomane


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Cittā: Corciano


579 Messaggi

Inserito il - 18 giugno 2007 : 20:51:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chris748 Invia a chris748 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Percorso ieri, insieme agli amici di Milano e con l'emigrante umbro.
Davvero piacevole la discesa con una portata giusta, nella norma, nonostante il diluvio che il venerdi si ? rovesciato nella zona.
Spero che Marco e Mauro mettano alcune delle foto fatte..
Ciao..
Per inciso, gli armi sono a posto ed ho scoperto che sulla seconda calata toboga l'armo ? in alto a sx con una bella catena completamente fuori dall'acqua...

Questo ? il palvico sabato mattina alle 10.00 ca:


Immagine:

314 KB



Chris

Modificato da - chris748 in Data 18 giugno 2007 22:08:04

franzmc
Moderatore



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forl?-Cesena
Cittā: Cesenatico


1516 Messaggi

Inserito il - 18 giugno 2007 : 20:58:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franzmc Invia a franzmc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caro presidente, ti ricordo che l'amministratore del sito Alex de Simoni ha a suo tempo postato " discussioni ridondanti " in cui esortava i forumisti ad un minimo di sintesi. In una settimana hai aperto tre post di cui almeno 2 inutili. Moderati, anzi riconducili al tuo primo del 13/6 oppure, meglio ancora, inserisci tutto in uno dei precedenti della regione Trentino.

Francesco Michelacci
Torna all'inizio della Pagina

chris748
Torrentista Grafomane


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Cittā: Corciano


579 Messaggi

Inserito il - 18 giugno 2007 : 21:22:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chris748 Invia a chris748 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Puoi spiegarti meglio per favore? Nn credo che debba mettere info del palvico sul post del gargazzone..

Chris
Torna all'inizio della Pagina

pizmao
Torrentista Grafomane


Prov.: Milano
Cittā: Milano


826 Messaggi

Inserito il - 18 giugno 2007 : 23:38:37  Mostra Profilo Invia a pizmao un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco le uniche foto "decenti" che sono riuscito a fare.


Immagine:

344,95?KB

Immagine:

274,3?KB

Immagine:

419,62?KB

Immagine:

489,5?KB

Modificato da - pizmao in data 18 giugno 2007 23:39:24
Torna all'inizio della Pagina

franzmc
Moderatore



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forl?-Cesena
Cittā: Cesenatico


1516 Messaggi

Inserito il - 19 giugno 2007 : 10:53:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franzmc Invia a franzmc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da chris748

Puoi spiegarti meglio per favore? Nn credo che debba mettere info del palvico sul post del gargazzone..

Chris



Facile, potevi far seguito a
we del 14 e 15 giugno,
ci stavano sia Val che Palvico.


Francesco Michelacci
Torna all'inizio della Pagina

PIUI
Torrentista Neofita

Prov.: Verona
Cittā: Verona


19 Messaggi

Inserito il - 06 agosto 2007 : 10:53:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PIUI Invia a PIUI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ottima l'idea della canaletta

E' SEMPRE TEMPO DI DISCESE
Torna all'inizio della Pagina

quinino
Torrentista Loquace


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Cittā: citta di castello


96 Messaggi

Inserito il - 10 settembre 2007 : 19:07:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di quinino Invia a quinino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
percorso ieri insieme al max-gianna-lili
veramente molto carino e per la sua brevita ce tutto salti -toboga e una bella calata peccato per la poca acqua...

Immagine:

80,78 KB

Immagine:

92,5 KB

Immagine:

84,14 KB

Modificato da - quinino in data 10 settembre 2007 19:16:08
Torna all'inizio della Pagina

marcommarco
Torrentista Grafomane



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Cittā: Bologna


981 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2008 : 10:29:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcommarco Invia a marcommarco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qualcuno sa darmi informazioni sulla portata e stato del Palvico in questi giorni? Grazie...
Ah, mi risulta che a monte ci sia anche un bacino artificiale, qualcuno ha il numero di telefono? (ammesso che sia presidiato)

Aggiornamento 14/01/08 : percorso oggi con Marco F. e Luca C., meteo coperto con piogge sparse, percorrenza h. 2,30. Portata niente male, anzi nella parte alta decisamente 'abbondante' , dalla captazione in poi portata dimezzata ma comunque pi? che buona. Se ? venuta qualche foto la postiamo qui.

Aggiornamento 16/01/08 : allego tre foto di dubbia qualit? e che non rendono giustizia alla reale portata del torrente in quel giorno...






Modificato da - marcommarco in data 16 gennaio 2008 22:40:42
Torna all'inizio della Pagina

marcommarco
Torrentista Grafomane



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Cittā: Bologna


981 Messaggi

Inserito il - 02 giugno 2008 : 23:36:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcommarco Invia a marcommarco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ripercorso oggi 2 giugno in compagnia di Luca, Marco e Claudio neofita del canyoning che si ? dimostrato attento e 'preparato' nonostante la novit?. Portata quasi dimezzata rispetto alle foto postate qua sopra e risalenti a gennaio ma comunque sufficiente per divertirsi. Schivato un gruppone di una dozzina di persone che stavano entrando quando noi siamo usciti. Pozze tutte tuffabili.
Torna all'inizio della Pagina

settembre52
Torrentista Chiacchierone


Prov.: Roma
Cittā: Roma


448 Messaggi

Inserito il - 24 giugno 2008 : 00:04:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di settembre52 Invia a settembre52 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il Signor Palvico!... che spettacolo!, va ad inserirsi tra le mie personalissime top-ten, breve ma intenso, grazie a chi era con me:
Alex, Carlo, Giorgia, Alle, Enzo.


Pietro Torellini

altre foto...

http://www.torrentismo.it/foto/thumbnails.php?album=81

Immagine:

474,86 KB
Torna all'inizio della Pagina

zeb
Torrentista Grafomane


Prov.: Terni
Cittā: montefranco/spoleto


1352 Messaggi

Inserito il - 24 giugno 2008 : 20:02:23  Mostra Profilo Invia a zeb un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
le foto sono fantastiche bravo zii pietro!!!quanto rosico!!

x alex nella foto num 8 alla giorgia ? servita una spintarella?


lu sorge(francesco)GRUPPO ZOMPAFOSSI MONTEFRANCO

Torna all'inizio della Pagina

pizmao
Torrentista Grafomane


Prov.: Milano
Cittā: Milano


826 Messaggi

Inserito il - 25 giugno 2008 : 12:37:06  Mostra Profilo Invia a pizmao un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pietro, che foto!!!

Ciao
MAuro
Torna all'inizio della Pagina

chris748
Torrentista Grafomane


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Cittā: Corciano


579 Messaggi

Inserito il - 25 giugno 2008 : 19:35:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chris748 Invia a chris748 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caspita che foto ziii pietro..
Ma mi viene un dubbio: dato che c'erano Carlo ed Alle ma era un'uscita del Buson Canyoning? e se si, perch? nn mi avete avvisato?

Chris
Torna all'inizio della Pagina

settembre52
Torrentista Chiacchierone


Prov.: Roma
Cittā: Roma


448 Messaggi

Inserito il - 25 giugno 2008 : 20:18:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di settembre52 Invia a settembre52 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da chris748

Caspita che foto ziii pietro..
Ma mi viene un dubbio: dato che c'erano Carlo ed Alle ma era un'uscita del Buson Canyoning? e se si, perch? nn mi avete avvisato?

Chris




A me e' parso un tranello, nessuno mi aveva avvertito!

Per le foto si poteva fare meglio,quelle all'interno sono tutte prese per rabbia di fame: a tutta apertura, massimo della sensibilita', tempo di un 15? di secondo e alcune sottoesposte di 2 diaframmi; ci tornero' a fare il superbradipo e a fotografare tutto il santo giorno!

P.T.
Torna all'inizio della Pagina

pizmao
Torrentista Grafomane


Prov.: Milano
Cittā: Milano


826 Messaggi

Inserito il - 26 giugno 2008 : 09:23:27  Mostra Profilo Invia a pizmao un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande Pietro,

se vuoi bradipizzarti, tipo record Palvico 6 ore, basta chiamarmi!

Mauro
Torna all'inizio della Pagina

zeb
Torrentista Grafomane


Prov.: Terni
Cittā: montefranco/spoleto


1352 Messaggi

Inserito il - 26 giugno 2008 : 19:24:38  Mostra Profilo Invia a zeb un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io mi unisco a voi

sorge
Torna all'inizio della Pagina

franzmc
Moderatore



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forl?-Cesena
Cittā: Cesenatico


1516 Messaggi

Inserito il - 26 giugno 2008 : 23:03:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franzmc Invia a franzmc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per quanto palvico sia carino e divertente, a mio avviso non merita una gita braditorrentistica, sia per la brevita' che per le caratteristiche, la parte piu' bella e' quasi tutta in scarse condizioni di luce.

Molto meglio rio nero, forra di tutt'altro spessore.

Franz M
Torna all'inizio della Pagina

settembre52
Torrentista Chiacchierone


Prov.: Roma
Cittā: Roma


448 Messaggi

Inserito il - 27 giugno 2008 : 19:37:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di settembre52 Invia a settembre52 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da franzmc

Per quanto palvico sia carino e divertente, la parte piu' bella e' quasi tutta in scarse condizioni di luce.

Franz M



E' proprio quello che mi stimola e mi attizza!

P.T.
Torna all'inizio della Pagina

andrew78
Torrentista Grafomane




1001 Messaggi

Inserito il - 29 giugno 2008 : 21:48:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andrew78 Invia a andrew78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
be pero si pu? fare come abbiamo fatto noi l'anno scorso rio nero + palvico senza navetta intermedia alia 5 km a piedi di asfalto tra la fine del rio nero el'inizio del palvico ottimo direi
ciao e buone forre
Torna all'inizio della Pagina

herrytoboga
Torrentista Seriale



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Cittā: treviglio


125 Messaggi

Inserito il - 07 agosto 2008 : 20:22:38  Mostra Profilo Invia a herrytoboga un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti domenica 2 agosto dopo vari anni di girovagare x forre , l'amico fratello Ruggero da bs mi ha portato in questa stupenda forra , armi ok alla prossima
Torna all'inizio della Pagina

PIUI
Torrentista Neofita

Prov.: Verona
Cittā: Verona


19 Messaggi

Inserito il - 17 agosto 2008 : 18:24:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PIUI Invia a PIUI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
armi ok ? tutto da discutere..........
Resta il fatto che in stagione ci passano una marea di persone, di cui tantissimi paganti e nessuna guida ha mai il tempo e il buonsenso di sostiure i mancorerenti con corde nuove.......
Dimenticavo, ho visto dei punti dove ci sono dei personaggi che fanno dei tuffi al limite del normale.
Ricordo a tutti che recuperare cadaveri in forra non ? il massimo della vita,soprattutto se chi li scopre ? sceso con lo spirito di passare una giornata divertendosi.
Attenti,che il torrentismo non ? una sfida tra i pi? temerari,ma un'attivit? affascinante e allo stesso tempo rischiosa.
Saluti


E' SEMPRE TEMPO DI DISCESE
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
InfoCanyon by AIC © 2000-10 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 0,25 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000