Logo del catasto forre AICLogo di AIC-WikiInfoCanyon by AICLogo canale AIC TV su You TubeLogo di AIC-Facebook

InfoCanyon by AIC
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ] Privacy e cookie ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 INFOCANYON - ITALIA
 Lazio
 canyoning nel Lazio, un suggerimento..
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lynce
Torrentista Neofita

Prov.: Roma
Cittā: roma

1 Messaggi

Inserito il - 16 luglio 2007 : 14:48:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lynce Invia a lynce un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti! Sono un'appassionata di canyoning che ho scoperto in umbria grazie a umbria outdoor qualche anno fa. Cos? tutte le volte che sono riuscita a organizzarmi ho coinvolto qualche amico e siamo partiti...certo per? che vivendo a Roma mi piacerebbe riuscire a fare attivit? anche partendo la mattina dalla citt? e tornando la sera a casa, non sempre ho disponibilit? di tempo e soldi per andare fuori 2 giorni e inoltre mi sarebbe pi? facile coinvolgere persone. Non conosco assolutamente le zone intorno a Roma dove praticare torrentismo e nessuna guida, mi date qualche dritta?
Grazie!!!

moris
Torrentista Loquace

Cittā: bari

77 Messaggi

Inserito il - 16 luglio 2007 : 15:20:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moris Invia a moris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I tuoi riferimenti sono Alex De Simone alias Alex Desi che ? il coordinatore regionale per il Lazio...che ti dar? tutte le info necessarie per le discese e le difficolt? delle forre tra lazio Molise e alta Campania.
Adesso per? ? un po tardi per scendere in forre poco aquatiche...
Ciao
Torna all'inizio della Pagina

settembre52
Torrentista Chiacchierone

Prov.: Roma
Cittā: Roma

448 Messaggi

Inserito il - 16 luglio 2007 : 19:57:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di settembre52 Invia a settembre52 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lynce

Ciao a tutti! Sono un'appassionata di canyoning che ho scoperto in umbria grazie a umbria outdoor qualche anno fa. Cos? tutte le volte che sono riuscita a organizzarmi ho coinvolto qualche amico e siamo partiti...certo per? che vivendo a Roma mi piacerebbe riuscire a fare attivit? anche partendo la mattina dalla citt? e tornando la sera a casa, non sempre ho disponibilit? di tempo e soldi per andare fuori 2 giorni e inoltre mi sarebbe pi? facile coinvolgere persone. Non conosco assolutamente le zone intorno a Roma dove praticare torrentismo e nessuna guida, mi date qualche dritta?
Grazie!!!

Intanto dai un'occhiatina qui'.

http://www.torrentismo.it/

Se poi sei interessata fatti sentire e mandami una mail

ptorellini@alice.it

Pietro Torellini

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
InfoCanyon by AIC © 2000-10 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 0,09 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000