Logo del catasto forre AICLogo di AIC-WikiInfoCanyon by AICLogo canale AIC TV su You TubeLogo di AIC-Facebook

InfoCanyon by AIC
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ] Privacy e cookie ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 ESPLORAZIONI NUOVI CANYON
 Esplorazioni Estero
 Jamaica
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

siu
Torrentista Loquace

Prov.: Milano
Cittā: Vignate


82 Messaggi

Inserito il - 10 dicembre 2007 : 10:03:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siu Invia a siu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciaoooo! torno ora ora da un viaggio in giamaica. con due amiche abbiamo percorso dei fiumi in kayak. con nostra sorpresa erano bei fiumi, con dislivelli interessanti. ho anche cercato possibilit? di torrenti per calare qualche corda. la conformazione dell'isola ? prevalentemente calcarea,ma con vulcani inattivi e conglomerato. fiumi e torrenti con anche notevoli salti, sono presenti quasi ovunque, ma spesso non comodamente raggiungibili (ergo, foresta pluviale inmezzo). qualcuno ha maggiorni info? le persone che ci hanno fornito le canoe (lasciate li da statunitensi e mai usate...) non hanno sentito di presenza di canyonisti, ma ci hanno indicato alcuni posti che potrebbero essere buoni per il canyoning, oltre ad un paio di torrenti in cui fanno risalire ai turisti delle cascate di anche 8m! acqua calda e temperature da sogno! mi piacerebbe tornare perch? l'isola ha notevoli potenziali per sport acquatici!
si?!

marcommarco
Torrentista Grafomane



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Cittā: Bologna


981 Messaggi

Inserito il - 10 dicembre 2007 : 10:08:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcommarco Invia a marcommarco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io parto anche subito
Torna all'inizio della Pagina

zeb
Torrentista Grafomane


Prov.: Terni
Cittā: montefranco/spoleto


1352 Messaggi

Inserito il - 10 dicembre 2007 : 15:34:37  Mostra Profilo Invia a zeb un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si ? vero l'isola ha molto da offrire anche subchierghi l'anno scorso c? stato e ma riferito che la nn sanno nemmeno dov? di casa il canyoning.
propongo una spedizione esplorativa capitanata da pizmao
Torna all'inizio della Pagina

mattemara
Torrentista Seriale


Cittā: Firenze


245 Messaggi

Inserito il - 10 dicembre 2007 : 20:05:28  Mostra Profilo Invia a mattemara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caro Zeb a vedere il tuo avatar non credo che vedresti neanche un cascata....! troppe distrazioni in quell'isola! Io vengo ma delle forre solo il racconto degli amici alla sera.
Matteo
Torna all'inizio della Pagina

chris748
Torrentista Grafomane


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Cittā: Corciano


579 Messaggi

Inserito il - 10 dicembre 2007 : 23:18:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chris748 Invia a chris748 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Matteo e lu 'Sorge in Jamaica vanno alla ricerca del 'big bamboo' piuttosto che della 'big cascade'... GOLOSONI!!!!

Chris
Torna all'inizio della Pagina

zeb
Torrentista Grafomane


Prov.: Terni
Cittā: montefranco/spoleto


1352 Messaggi

Inserito il - 10 dicembre 2007 : 23:31:46  Mostra Profilo Invia a zeb un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da chris748

Matteo e lu 'Sorge in Jamaica vanno alla ricerca del 'big bamboo' piuttosto che della 'big cascade'... GOLOSONI!!!!

Chris



stu pozzimurimazzatuquello lo lasciamo a te molto volentieri vero matteo?
siu' sbaglio o le cascate di cui parli sono quelle di ohcio rios(si scrive cosi?spero!!)
Torna all'inizio della Pagina

pizmao
Torrentista Grafomane


Prov.: Milano
Cittā: Milano


826 Messaggi

Inserito il - 11 dicembre 2007 : 11:38:45  Mostra Profilo Invia a pizmao un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
".....propongo una spedizione esplorativa capitanata da pizmao...."

U? Africa(Lu Sorge),
andare nel posto dei sederi neri alti e tondi con attorno una quantit? industriale di marijuana, big bamboo, marijuana, donne, marijuana.......potr? mai pensare ad esplorare gole """nuove"""??(licenza poetica)

Vorrei sapere come mai 3 donne ITALIANE SOLE come meta abbiano scelto la Jamaica....o no Si???
"...mi piacerebbe tornare perch? l'isola ha notevoli potenziali....." cara ragazza lo sappiamo anche noi..... maialona.

Ciao
Mauro
Torna all'inizio della Pagina

zeb
Torrentista Grafomane


Prov.: Terni
Cittā: montefranco/spoleto


1352 Messaggi

Inserito il - 11 dicembre 2007 : 11:47:30  Mostra Profilo Invia a zeb un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
daje mauro famo sta pazzia!!!cristian ha gia comprato il tanga leopardato e sono sicuro che verrebbero anche in molti...gioffri tu nn vieni!?
Torna all'inizio della Pagina

subchierghi
Torrentista Neofita


Prov.: Terni
Cittā: montefranco


11 Messaggi

Inserito il - 11 dicembre 2007 : 17:39:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di subchierghi Invia a subchierghi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si e' vero ci sono stato ad Ottobre dell'anno scorso,la Jamaica offre molti sport acquatici e possibilita' di Canyoning quasi ovunque,unico problema infatti e' la Foresta che cresce a vista d'occhio mi raccontavano i giamaicani che e' praticamente impossibile tracciare un sentiero nella foresta a causa della veloce ricrescita delle piante(NON SOLO QUELLE DI MARIA!!!).Cmq io sono riuscito a visitare molto della Jamaica ed ho potuto constatare che quell'isola e' piena di torrenti e cascate.
Un po' di foto....(YAH MAN JAMAICA NO PROBLEM!!)

Immagine:

41,34 KB

Immagine:

44,27 KB

Immagine:

39,13 KB

Immagine:

46,71 KB

Immagine:

41,71 KB

Immagine:

39,44 KB

Immagine:

39,82 KB

Immagine:

80,96 KB

Immagine:

84,4 KB

Immagine:

93,88 KB

Immagine:

78,52 KB

Immagine:

78,61 KB



Immagine:

61,19 KB

Immagine:

74,91 KB


Immagine:

72,64 KB
Immagine:

54,92 KB
Immagine:

92,73 KB
Immagine:
/Public/data/subc

Immagine:
[im

Immagine:

81,64 KB

Immagine:

65,57 KB

Immagine:

92,7 KBg]/Public/data/subchierghi/20071211173532_P1010461.JPG
74,91 KBhierghi/20071211172326_P1010864.JPG
83,24 KB

Immagine:

86,61 KB
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
InfoCanyon by AIC © 2000-10 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 2,13 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000