Logo del catasto forre AICLogo di AIC-WikiInfoCanyon by AICLogo canale AIC TV su You TubeLogo di AIC-Facebook

InfoCanyon by AIC
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ] Privacy e cookie ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 COMUNICAZIONI ASSOCIAZIONE ITALIANA CANYONING
 PROGETTO PROCANYON
 COSA E' IL PROGETTO PROCANYON
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

dirtsee
Torrentista Seriale


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Cittā: trieste


172 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2009 : 21:38:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dirtsee Invia a dirtsee un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chi legge questo forum penso , anzi son sicuro , non confonda cialtroni , esperti , vati spirituali , pirati e giullari di corte che si uniscono in un unico coro. Fa piacere sentire i diversi pareri ed esperienze anche se pur sempre di parte. Divulgare il canyoning , attrezzare bene , esplorare sono privilegi intimi , come stare davanti allo specchio , coome il primo e l ultimo giorno della nostra vita , niente di piu' Aloha

L'acqua stagnante non ? buona da bere , solo quella che scorre ha un buon sapore
aloha
www.canyoningalpigiulie.com
Torna all'inizio della Pagina

gioffri
Torrentista Grafomane




1224 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2009 : 12:11:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gioffri Invia a gioffri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
innanzitutto tengo a precisare che da parte mia nessuna critica nei confronti della SNC che secondo m? in questo discorso c'entra ben poco. Quello che sto cercando di fare ? solo una critica costruttiva all?associazione.

La mia critica per? non ? alle intenzioni ( vi ho votato ) o all?impegno ( molto ) che state mettendo in campo, ma all?atteggiamento un p? troppo superficiale circa la pratica del nostro sport che sembra aleggiare ultimamente nell?ambiente.

Sono ben conscio che in una libera associazione sportiva non si possano usare le maniere forti nei confronti di liberi associati. Ma se da una parte siamo una associazione dall?altra siamo anche una associazione sportiva e lo sport che pratichiamo non sono le bocce. E con questo voglio dire che pratichiamo un?attivit? con rischi, che richiede oltre a doti tecniche ed atletiche anche la testa. E se il socio X decide di fare solo torrentismo di ripetizione, senza grosse cognizioni e prendendo dei rischi pari alla sua incompetenza e superficialit?, ci pu? stare benissimo, le cazzate le ho fatte anche io come credo anche tanti altri pi? o meno illustri. Se poi questi stessi vorranno migliorarsi l'asoociazione offre diverse opportunit? per elevare il proprio livello tecnico ed acquisire maggior esperienza.

Diverso per? ? omologare queste cazzate magari con due risate, lasciarle passare come l?acqua che scivola su di un toboga. E peggio ancora se queste cose vengono fatte da chi ( in generale ) ricopre cariche all?interno dell?associazione.

Quello che auspico quindi ? una maggiore attenzione a ci? che si dice o si f? e un maggior impegno da parte del CD nel far rispettare le regole che gi? ci sono con obbiettivit? e rigore, prendendo posizione pi? spesso anche nei confronti dei soci e di chi f? parte dell'organigramma per far capire cosa ? giusto ? sbagliato.

Ciao.
Gianfranco

Ps: l?esempio c?? gi?, vedi Pilotera. Gli unici che hanno espresso il loro disappunto per il disinteresse comune sono stati Skeno e Nanni. Per come la vedo io una sana autocritica ed un commento negativo nei confronti di chi si ? disinteressato della cosa sarebbe stato un bel segnale per tutti.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
InfoCanyon by AIC © 2000-10 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 1,08 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000