Logo del catasto forre AICLogo di AIC-WikiInfoCanyon by AICLogo canale AIC TV su You TubeLogo di AIC-Facebook

InfoCanyon by AIC
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ] Privacy e cookie ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 MATERIALI
 Calzature
 salomon tenerife
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

botulino
Torrentista Neofita


Regione: Emilia Romagna


6 Messaggi

Inserito il - 24 maggio 2009 : 22:42:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di botulino Invia a botulino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
ho visto in un negozio un paio di salomon per sport acquatici che si chiamano salomon tenerife e, a parte la retina ai lati che hanno molti modelli, sono anche sforacchiate nella suola.
Il grip sembra uguale alle altre paia di salomon che ho (e quindi non eccezionale sui sassi). Costano 90 euro.
Nel caso non trovassi con tempismo le fiveten canyoneer (continua comunque la caccia) pensavo che forse potrei surrogarle.
Sembrano un po' basse alla caviglia: ? uno svantaggio?
Qualcuno le conosce?


Grazie!

Maya

franzmc
Moderatore



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forl?-Cesena
Cittā: Cesenatico


1515 Messaggi

Inserito il - 25 maggio 2009 : 10:27:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franzmc Invia a franzmc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Viste da Payer, AS sport a Chies d'alpago 2 anni fa. Il prezzo mi sembrava piu' basso e non mi parvero sufficientemente robuste.
Casualmente le abbiamo ritrovate ai piedi di alcuni francesi entrati a riolan sabato insieme a noi.
Se Massimo Zuin legge il tuo post sapra' senz'altro enumerartene pregi e difetti.

FM
Torna all'inizio della Pagina

massimo zuin
Torrentista Seriale

Cittā: brescia


116 Messaggi

Inserito il - 25 maggio 2009 : 11:55:11  Mostra Profilo Invia a massimo zuin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La scarpa in questione non ? adatta per il canyoning,
? evidente che ha un ottimo drenaggio, e molto probabilmente ha un buon grip
ma non ha protezione sufficiente.
molto simile alle techamphibian e alle karma o alle sieve di The north face.

http://www.sierratradingpost.com/i/1110S,61,_Salomon-Tenerife-Water-Shoes-For-Women.html

Sul mercato (di valido e facilmente reperibile) c'? solo five ten Canyoneer II o Grigua Gaibana
le trovi da Vertigini di Stroncone che spedisce, o da Sportland a Brescia ma non
spedisce.

ciao
macio
www.ceffo.com

Torna all'inizio della Pagina

botulino
Torrentista Neofita


Regione: Emilia Romagna


6 Messaggi

Inserito il - 25 maggio 2009 : 13:44:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di botulino Invia a botulino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Va bene, ho capito: lascio perdere

e allora niente, continuo nella caccia alle fiveten -il problema ? che non avendole mai avute non voglio rischiare di sbagliare numero (niente di pi? facile) acquistandole on-line.
Ora che so che le torovo anche a brescia (e forse a bologna...e da reggio sto aspettando notizie) mi posso quietare.
Grazie ancora!

Maya
Torna all'inizio della Pagina

bob1
Torrentista Loquace


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Cittā: cagliari


58 Messaggi

Inserito il - 25 maggio 2009 : 15:17:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bob1 Invia a bob1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per esperienza personale posso dire che la taglia delle 5/10 ? paragonabile a quella delle scarpe da trekking con calzata comoda e dita belle larghe: normalmente calzo 45, trekking della crispi 47, 5/10 47.

ciao
r
Torna all'inizio della Pagina

franzmc
Moderatore



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forl?-Cesena
Cittā: Cesenatico


1515 Messaggi

Inserito il - 25 maggio 2009 : 19:20:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franzmc Invia a franzmc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Col calzare da 5mm uso un numero e mezzo in piu' del normale.
43 nella vita quotidiana, 44,5 in canyon.

FM
Torna all'inizio della Pagina

botulino
Torrentista Neofita


Regione: Emilia Romagna


6 Messaggi

Inserito il - 25 maggio 2009 : 20:22:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di botulino Invia a botulino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma io ho il piede subnormale.
39 coi tacchi
40 scarponcini del piffero della decathlon
41 e mezzo salomon, adidas e compagnia bella.

Che facciamo, organizziamo il totoscarpa?
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
InfoCanyon by AIC © 2000-10 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 0,12 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000