Logo del catasto forre AICLogo di AIC-WikiInfoCanyon by AICLogo canale AIC TV su You TubeLogo di AIC-Facebook

InfoCanyon by AIC
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ] Privacy e cookie ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 MATERIALI
 Calzature
 canyoner rescue
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

massimo zuin
Torrentista Seriale

Cittā: brescia


116 Messaggi

Inserito il - 21 agosto 2009 : 16:58:07  Mostra Profilo Invia a massimo zuin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Disponibili da marzo 2010

suola antiintrusione punta antiinfortunistica, protezioni laterali in gomma.

pensata per soccorritori e vvf

vi piace?


ciao
macio
www.ceffo.com

Immagine:

25,03 KB

marcommarco
Torrentista Grafomane



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Cittā: Bologna


981 Messaggi

Inserito il - 21 agosto 2009 : 17:05:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcommarco Invia a marcommarco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I love FiveTen...but...
suola antiintrusione, punta 'de fero'...ma quanto pesano queste ?? e soprattutto: quanto costeranno??

_____________________

Marco Risoli
Presidente AIC
_____________________

Prima di lasciarvi vorrei proprio lasciarvi un messaggio positivo. Ma non ce l'ho. Fa lo stesso se vi lascio due messaggi negativi? (woody allen)
Torna all'inizio della Pagina

seba
Moderatore



Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Cittā: udine


859 Messaggi

Inserito il - 21 agosto 2009 : 18:37:02  Mostra Profilo Invia a seba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...ma soprattutto ...
esploderanno come le altre 5.10??!!

byez Seba
Coord. regionale FVG
sebastiano.broili@canyoning.it
Torna all'inizio della Pagina

Matly
Moderatore



Regione: Umbria
Prov.: Terni
Cittā: Stroncone


350 Messaggi

Inserito il - 22 agosto 2009 : 12:28:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Matly Invia a Matly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pesano 80 grammi in pi? e costeranno circa 10 euro in pi?!!


Fra
Gruppo SpeleoCanyon Stroncone
Torna all'inizio della Pagina

TekShark
Torrentista Chiacchierone


Prov.: Sondrio
Cittā: Cosio Valtellino


317 Messaggi

Inserito il - 22 agosto 2009 : 15:35:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TekShark Invia a TekShark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molto probabilmente l'intersuola anti intrusione e la punta sono in Kevlar e Nylon, materiali che permettono comunque di avere la certificazione come anti infortunistiche e non in Ferro... Purtroppo i VVF (e credo anche gli altri soccorritori) rientrano nella categoria dei Lavoratori e quindi si devo attenere a tutte le normative riguardanti l'antinfortunistica!
Mi sembra un ottima cosa in quanto permetter? di essere in regola ai fini della sicurezza sul lavoro avendo per? ai piedi una calzatura adatta allo scopo...
Torna all'inizio della Pagina

chris748
Torrentista Grafomane


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Cittā: Corciano


579 Messaggi

Inserito il - 24 agosto 2009 : 17:58:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chris748 Invia a chris748 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le ho viste e studiate un pochetto in germania..
Sembra che siano state rinforzate le parti laterali e la gomma di protezione in punta.
Nel modello che ho visto ? cambiato anche leggermente l'attacco delle fibbie che le stringono..
Sembrano un bel prodottino..

Chris
Torna all'inizio della Pagina

franzmc
Moderatore



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forl?-Cesena
Cittā: Cesenatico


1516 Messaggi

Inserito il - 24 agosto 2009 : 18:29:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franzmc Invia a franzmc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Sembrano un bel prodottino..

Chris



Gia', per reggere certi pesi massimi...

Francesco Michelacci
coordinatore regionale per la Romagna.
Torna all'inizio della Pagina

chris748
Torrentista Grafomane


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Cittā: Corciano


579 Messaggi

Inserito il - 24 agosto 2009 : 21:59:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chris748 Invia a chris748 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da franzmc

Gia', per reggere certi pesi massimi...




Io sono Christian, massimo ? mio padre...

sta stronzata dovevo dirla...



Chris
Torna all'inizio della Pagina

Lookaboom
Torrentista Introverso


Prov.: Pavia
Cittā: mortara


47 Messaggi

Inserito il - 25 agosto 2009 : 11:39:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lookaboom Invia a Lookaboom un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si,promettenti.Sicuramente pi? sicure e credo pi? rigide nella zona plantare.....speriamo davvero che non si sfondino come i precedenti modelli!!!!

Buenos barrancos
Luca
Torna all'inizio della Pagina

franzmc
Moderatore



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forl?-Cesena
Cittā: Cesenatico


1516 Messaggi

Inserito il - 25 agosto 2009 : 15:18:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franzmc Invia a franzmc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da chris748
Io sono Christian, massimo ? mio padre...
sta stronzata dovevo dirla...
Chris



Si', sei Christian, quello che quando sale sulla bilancia la manda a fondo scala solo con l'ombra....


Francesco Michelacci
coordinatore regionale per la Romagna.
Torna all'inizio della Pagina

Milena Argiolas
Torrentista Grafomane



Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Cittā: Sassari


1013 Messaggi

Inserito il - 27 agosto 2009 : 00:03:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Milena Argiolas Invia a Milena Argiolas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho abbandonato le fiveteen (grazie a Macio che ha le Salomon solo del mio numero ), per? il problema che gli ho riscontrato ? nelle cuciture della punta e dei collanti che utilizzano, a mio parere andrebbero vulcanizzate a caldo come le scarpette d'arrampicata
Torna all'inizio della Pagina

pablog
Amministratore



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Cittā: Ravenna


790 Messaggi

Inserito il - 27 agosto 2009 : 11:28:18  Mostra Profilo Invia a pablog un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho sempre usato le Salomon (per intenderci quelle con non producono piu) numero 40.
Ne ho 2 paia uno molto vecchia e logora che continuo a far riparare dal calzolaio e una che ha fatto solo 5 o 6 forre ma che si e' gia scollata in punta.
Quest'anno ho copmprato anche le Fiveten (speriamo che durino come le Salomon) che hanno sicuramente una protezione migliore, ma in quanto a tenuta le Salomon sono molto superiori.

Pablo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
InfoCanyon by AIC © 2000-10 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 0,17 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000