Logo del catasto forre AICLogo di AIC-WikiInfoCanyon by AICLogo canale AIC TV su You TubeLogo di AIC-Facebook

InfoCanyon by AIC
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ] Privacy e cookie ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 MATERIALI
 Abbigliamento e accessori
 Muta Canyoning ADIDAS
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Beltra91
Torrentista Neofita


Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: Storo


1 Messaggi

Inserito il - 10 marzo 2013 : 20:32:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Beltra91 Invia a Beltra91 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti. Ultimamente Adidas oltre che continuare a produrre articoli sportivi in genere si è buttata pure su settori come l'outdoor. E con questo anche nel canyoning, con già apprezzate scarpe Hydro Pro (che a detta di molti più buone delle classicissime FiveTen). Qualcuno di Voi sa dove reperire in tal senso le mute marcate adidas (che penso progettate per il canyoning) e soprattutto come vanno??


Grazie a tutti, e buone forre!!

Ciao

lucabnc
Amministratore

Prov.: Varese
Città: Tradate


208 Messaggi

Inserito il - 11 marzo 2013 : 11:11:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucabnc Invia a lucabnc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao!

Non vorrei sbagliare, ma le mute Adidas non sono in commercio. Sono prodotte solo per gli atleti dell'Adidas Canyoning Team.
In futuro forse (non credo) saranno in vendita come prodotto, ma per ora no.

Ciao!

Luca
Torna all'inizio della Pagina

skeno69
Moderatore



Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova


2131 Messaggi

Inserito il - 12 marzo 2013 : 14:21:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di skeno69 Invia a skeno69 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E le Hydro Pro si rompono come le altre scarpe...
Torna all'inizio della Pagina

gioffri
Torrentista Grafomane




1224 Messaggi

Inserito il - 12 marzo 2013 : 17:13:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gioffri Invia a gioffri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
skeno69 ha scritto:

E le Hydro Pro si rompono come le altre scarpe...


non c'è una statistica che consenta di sostenere questo o il contrario, ma di sicuro sono fatte peggio di altre scarpe come ad esempio delle 5.10

Ciao.
Gianfranco
Torna all'inizio della Pagina

hamlin84
Torrentista Chiacchierone



Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: Senza fissa dimora


467 Messaggi

Inserito il - 13 marzo 2013 : 11:21:13  Mostra Profilo Invia a hamlin84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gioffri ha scritto:

skeno69 ha scritto:

E le Hydro Pro si rompono come le altre scarpe...


non c'è una statistica che consenta di sostenere questo o il contrario, ma di sicuro sono fatte peggio di altre scarpe come ad esempio delle 5.10

Ciao.
Gianfranco


Io avevo letto i post di Giorgio (http://win.aic-canyoning.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2582) a riguardo e visto le foto (scollate dopo pochissime forre), sono opinioni, durate, in diversi ambienti etc.

Però ho preso le Grigua nuove al raduno (anche se le prestazioni 5.10/Grigua, sono differenti), e mi son trovato bene, dopo una 20 di forre sono ancora belle intatte (le 5.10 per le stesse forre erano già scollate in punta)...Unico Neo le stringhe mi si son tutte sfilacciate, ma quello è più un problema di pigrizia personale

Offtopic scusate...

Albe

Alberto Mangili
C.R. Liguria
e-mail:liguria@canyoning.it
Recapito: 3472134259
http://www.griguecanyoning.org
Torna all'inizio della Pagina

gioffri
Torrentista Grafomane




1224 Messaggi

Inserito il - 15 marzo 2013 : 16:37:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gioffri Invia a gioffri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l'usura ed il deterioramento delle scarpe da canyoning possono dipendere da diversi fattori empirici e non, come ad esempio il peso in base al quale si può verificare un consumo differente anche se non proporzionalmente, perchè incide anche il modo di camminare o per assurdo anche il modo in cui vengono fatte asciugare dopo l'uso.
Sta di fatto che le Adidas a mio avviso hanno alcuni difetti strutturali che le rendono peggiori di altre.
Parere personale ovviamente!
Ciao.
Gianfranco.
Torna all'inizio della Pagina

Morgan
Torrentista Seriale



Regione: Molise
Prov.: Isernia
Città: Pescolanciano


176 Messaggi

Inserito il - 19 marzo 2013 : 11:32:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morgan Invia a Morgan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Diciamo anche che dipende dal tipo di forra (geologicamente parlando) che si affronta; nel sud Italia, con, in prevalenza, forre scavate nel calcare, vi posso assicurare che prima di scollarsi, le scarpe si tagliano, risultato prodotto dai detriti nel greto dei torrenti.

Giovanni Di Salvo
C.R. Molise
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
InfoCanyon by AIC © 2000-10 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000