Logo del catasto forre AICLogo di AIC-WikiInfoCanyon by AICLogo canale AIC TV su You TubeLogo di AIC-Facebook

InfoCanyon by AIC
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ] Privacy e cookie ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 INFOCANYON by AIC
 UTILIZZO DEL FORUM ED AVVISI
 Visualizzazione lettere accentate
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pgoli
Torrentista Introverso

Prov.: Genova
Cittā: Genova


31 Messaggi

Inserito il - 15 febbraio 2010 : 09:06:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pgoli Invia a pgoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' possibile fare in modo che le lettere accentate non vengano riprodotte con un ?

grazie,
Piero

marcommarco
Torrentista Grafomane



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Cittā: Bologna


981 Messaggi

Inserito il - 15 febbraio 2010 : 09:42:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcommarco Invia a marcommarco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sentiamo Paolo G. ma credo che sia un problema della tua tastiera o quantomeno dell'interpretaizone del set caratteri del tuo pc. Succede anche a quando uso il portatile e comunque non sempre e non solo con il forum AIC...a me ad esempio sosituisce le lettere accentate con caratteri assurdi (tipo aramaico misto a cirillico) e non ho ancora trovato una soluzione...
Torna all'inizio della Pagina

skeno69
Moderatore



Regione: Liguria
Prov.: Genova
Cittā: Genova


2131 Messaggi

Inserito il - 15 febbraio 2010 : 10:32:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di skeno69 Invia a skeno69 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono spuntate dopo la conversione di dominio, nei nuovi messaggi post conversione compaiono correttamente (o per lo meno, io le vedo)
čččč

Ciao
Skeno
Torna all'inizio della Pagina

pablog
Amministratore



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Cittā: Ravenna


790 Messaggi

Inserito il - 15 febbraio 2010 : 10:48:36  Mostra Profilo Invia a pablog un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Faccio una verifica sul set di caratteri del database MySql del nuovo dominio.

Non penso che sia colpa del server web che e' sempre Aruba, anche se siamo passati da una macchina con Windows 2000 a una con Windows 2003.

Comunque penso che sia sempre buona norma non utilizzare caratteri specifici della code page italana (lettere accentate) ma l'apostrofo.

Ciao
Pablo

_______________
Paolo Giannelli
Webmaster AIC
Torna all'inizio della Pagina

pgoli
Torrentista Introverso

Prov.: Genova
Cittā: Genova


31 Messaggi

Inserito il - 16 febbraio 2010 : 12:05:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pgoli Invia a pgoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok, vada per l'apostrofo :-)
ne approfitto per segnalare un'altra cosa che ho notato: quando in un vecchio msg. c'e' scritto "la discussione continua qui" e viene indicato un vecchio indirizzo, capita che il link non si "agganci" al nuovo forum.
tanto per fare un esempio mi viene in mente la "discussione bloccata" sugli zorri , vedere post di Skeno del 28.12.2009 o quello, sempre suo, del 7.1.2010, ma ci sono anche altri casi.

buon lavoro a tutti,
Piero
Torna all'inizio della Pagina

pablog
Amministratore



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Cittā: Ravenna


790 Messaggi

Inserito il - 16 febbraio 2010 : 15:27:47  Mostra Profilo Invia a pablog un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Piero il problema e' il cambio di dominio, siamo passati da www.canyoning.it a www.aic-canyoning.it.
Essendo i rimandi scritti direttamente nel testo occorre modificare i post.

Dove trovate il problema mi avvisate e lo cambiamo.

Ciao
Pablo

_______________
Paolo Giannelli
Webmaster AIC
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
InfoCanyon by AIC © 2000-10 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 0,08 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000