Logo del catasto forre AICLogo di AIC-WikiInfoCanyon by AICLogo canale AIC TV su You TubeLogo di AIC-Facebook

InfoCanyon by AIC
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ] Privacy e cookie ]
 Tutti i Forum
 INFOCANYON - ITALIA
 Lombardia
 VALTELLINA

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
TekShark Inserito il - 14 luglio 2008 : 18:57:56
Attenzione, La valtellina ? attualmente in stato di calamit?, in seguito alle piogge dei giorni scorsi che hanno provaocato frane e allagamenti.
Tutti i torrenti ed i fiumi hanno portate importanti e sono quindi inpraticabili e pericolosi.
Vi sconsiglio pertanto di venire in zona per andare in torrente fino a nuova comunicazione...

Francesco
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
andrew78 Inserito il - 17 luglio 2008 : 18:15:48
forse uno lo trovo se fai il bravo
ciao
TekShark Inserito il - 17 luglio 2008 : 17:25:14
Ma n? ho paura che mi scopino le varie amanti che tengo in giro sparse per i torrenti in modo che se poi mi viene voglia a met? percorso e sono con soli uomini le donne le ho gi? li sul posto...
interessante per? il convegno...ci sono ancora posti liberi???
andrew78 Inserito il - 17 luglio 2008 : 17:06:13
secondo me dici cio perche' hai paura che veniamo su in valtellina a scoparti la ragazza, mio cugino mio cugino mi ha detto che in valtellina ci sono dei principi di desertificazione sono tutte balle quelle che dici.
"entrate pure nei torrenti valtellinesi no problem" io purtoppo non potro esserci devo andare a un convegno sulle verruche delle tartarughe marine polinesiane interessantissimo.
ciao e buone forre
TekShark Inserito il - 17 luglio 2008 : 09:21:22
Certo che sono sicuro di quello che dico...!
Sia su meteowebcam che sul sito dell'arpa vengono date precipitazioni per giovedi pomeriggio, venerdi e in parte anche sabato e domenica.
Probabilmente non hai visto il telegiornale nei giorni scorsi...io faccio il VVF e in questi giorni sto vedendo molto da vicino quello che ha fatto l'acqua caduta la scorsa settimana... e sinceramente vedendo sassi grossi come un camion spostati di svariate centinaia di metri da torrentelli che normalmente sono quasi secchi non mi viene tanta voglia di entrare in torrente!!!
C'? da dire per? che la val chiavenna ? stata un p? graziata da queste intense pioggie e quindi pu? darsi che il bodengo non abbia subito grosse variazioni.
comunque tutti i torrenti compresi tra sondrio e colico sono attualmente inpraticabili per le elevate portate.
andrew78 Inserito il - 16 luglio 2008 : 10:35:38
io porto comunque il coccodrillo gonfiabile che non si sa mai, a parte gli scherzi bisognera' valutare bene la portata prima di entrare, che detto da me sembra una presa per il culo ma se ci sono anche neofiti sinceramente starei attento , magari si puo' vedere di ripiegare sul pilotera che ho appena sceso con buona portata, driglia aperta, e non crea grossi problemi a parte in un paio di punti.
in alternativa vi invito a casa mia a varenna che facciamo la grigliata in giardino.
ciao e buone forre
TekShark Inserito il - 15 luglio 2008 : 22:48:49
Come gi? detto oggi al telefono a Mauro io non vi consiglio di venire a fare il bodengo domenica anche perch? per giovedi e venerdi sono ancora previste forti pioggie, comunque verso fine settimana vi dir? qualcosa in pi? sulla portata dei torrenti della zona.
Oggi pur essendo le portate ancora esagerate come quelle dei giorni scorsi l'acqua ? di colore chiaro e non pi? marrone scuro come nei giorni appena passati.
Mirko Inserito il - 15 luglio 2008 : 22:35:13
Faremo rafting in Bodengo!!!!

mirko
pizmao Inserito il - 15 luglio 2008 : 19:13:16
Sabato e domenica saremo in Bodengo!!
Porto le pinne e i braccioli...

ciao
Mauro

InfoCanyon by AIC © 2000-10 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000