V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
aiczando |
Inserito il - 04 giugno 2007 : 15:51:46 Ciao a tutti, spero di non sbagliarmi coi nomi. Qualcuno ha disceso recentemente la seconda parte del Tignale (conosciuto anche come Johanna 2, credo...cioe', il nome commerciale e' sicuramente giusto, non so quello geografico...)? Ieri abbiamo percorso la prima classicissima parte. Portata normale, acqua decisamente fredda per le recenti piogge, armi sempre a posto (dato che e' superbattuta dai commerciali). Ecco, il punto e' proprio quello: noi siamo sempre usciti all'altezza del ponte; il tratto sotto l'ho fatto pochissime volte diversi anni fa, e sempre aggirando in sinistra idrog. scendendo verso i sottostanti campi icolti (casetta) per poi rientrare in forra. Ancora quelle prime pozze, erano piuttosto fetide. Poi migliorava. Ecco: adesso com'e' la situazione (se sono riuscito a spiegarmi...)?
Michele Zandonati |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
cosseddu |
Inserito il - 26 luglio 2007 : 17:55:21 ...dimenticavo...l'esposto denuncia pu? essere effettuato sia da un singolo cittadino sia, ed ? meglio, da un'associazione come l'A.I.C. |
cosseddu |
Inserito il - 26 luglio 2007 : 17:53:51 Per esperienza personale..posso dirvi che scrivere ai comuni o agli enti serve a poco se questi non hanno interesse nella faccenda, la cosa migliore, ? un esposto alla Procura della Repubblica e per conoscenza anche agli enti che se ne fregano....l'esposto ad un giudice fa sempre un certo effetto ve l'assicuro, dato che se questo decide di procedere, gli enti dovranno rispondere a lui del fatto che se ne sono stati con le mani in mano. Buona Fortuna e buone forre (pulite) a tutti |
aiczando |
Inserito il - 26 luglio 2007 : 15:09:12 15 luglio 2007 Discesa lungo la Val Tignalga (affluente del Torrente S. Michele).
Esercitazione congiunta CNSAS Trentino (Squadre Rovereto, Forre Trento, Riva del Garda). Sistemati gli armi di progressione e soccorso.
Bella calata finale da 60 m.
Foto disponibili su http://www.gruppogrotte.it/it/foto.php?risoluzione=1280&id=289
Michele Zandonati |
fiolo78 |
Inserito il - 25 giugno 2007 : 15:58:25
Io propongo di fare delle fotografie ad effetto per poi inviarle a qualche giornale locale.
Chi viene?
|
aiczando |
Inserito il - 05 giugno 2007 : 10:06:00 Grazie a tutti delle risposte. Prendo atto della situazione e tengo presente. Se si profila una qualche possibilita' di intervento, vi faccio sapere.
Ci sentiamo. Z.
Michele Zandonati |
Gandalf975 |
Inserito il - 05 giugno 2007 : 09:25:10 Concordo pienamente con Matteo....non si pu? stare a guardare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lo scarico nel Vione ? una cosa che grida vendetta....
ciao Matteo |