| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| chris748 |
Inserito il - 01 ottobre 2005 : 21:24:47 Oggi con altri quattro baldi giovani siamo andati a scendere questa stupenda forra. L'avvicinamento ? un po lungo e nn sempre facile, ma con un buon occhio e magari il libro di Antonini dietro, si riesce a trovare l'accesso cmq. La forra nn presentava particolari problematiche: pochissima acqua, il tempo stabile e privo di vento ha fatto si che nn fossimo in pericolo di caduta pietre o altri oggetti (vi ricordo che dall'alto pu? venir giu di tutto). Davvero entusiasmante l'ambiente.. Una sorpresa nn molto gradita i nevai finali. Nella parte pi? larga ci sono ancora tre bei nevai: il primo si arrampica e si cammina in superfice tranquillamente (credo che resti in queste condizioni fino ad anno nuovo) il secondo ? enorme e si passa sotto (forse se piove la volta in alto collassa) ed il terzo bello lungo lo si deve passare in superfice facendo tanta attenzione (qui mi son preoccupato) e controllando dove poggiare i piedi.
Gli ancoraggi son da brivido.. ci sono anche dei resinati.. controllateli bene..
L'esperienza di passare i nevai mi ha un p? traumatizzato, nn ne avevo mai voluti incontrare prima e penso che li eviter? nuovamente per molto..
Da notare circa venti minuti di cammino dopo la briglia finale un'enorme frana che ha tirato giu dal monte una quantit? enorme di piante.. da vedere proprio
Ciao a tutti
Chris |
|
|