Logo del catasto forre AICLogo di AIC-WikiInfoCanyon by AICLogo canale AIC TV su You TubeLogo di AIC-Facebook

InfoCanyon by AIC
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ] Privacy e cookie ]
 Tutti i Forum
 MATERIALI
 Materiali tecnici
 modifica zaino stagno

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
settembre52 Inserito il - 02 dicembre 2006 : 10:24:05
Uno zaino stagno della ORTLIEB da me reputato indistruttibile e
abbastanza affidabile si e' dimostrato vulnerabile alle spine di un
ginepraio.
Volendolo recuperare, sto cercando quella rete in PVC usata ad esempio da Resurgence per poterne fare una sorta di Kit Boule.
Qualcuno sa dirmi dove trovarla o quale possa essere l'impiego industriale di quel tipo di materiale che senz'altro nascera'
per qualche altra applicazione?

Ciao A tutti

settembre52
12   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
nikstartrek Inserito il - 07 dicembre 2006 : 13:40:56
Il fornitore ufficiale si trova di sicuro sulla Salerno-Reggio Calabria

nik
GGragno Inserito il - 07 dicembre 2006 : 11:22:40
Ok raga, volete una drittona per recuperare dell'ottimo PVC indistruttibile? Fatevi un giro in autostrada e buttate l'occhio ai piedi dei cartelli stradali che indicano lavori in corso. Noterete dei sacchi di sabbia arancioni, esaminateli da vicino ed il gioco ? fatto! Oltretutto ? materiale pagato dai contribuenti, quindi noi! Leggete e cancellate questa mail al volo!
GGragno
franzmc Inserito il - 07 dicembre 2006 : 08:55:33
Forse anche dai velai, quest'estate ospite di un amico, ho fatto un giro in catamarano e ricordo di aver pensato che il tessuto su cui si poggia fisicamante fra i due pattini, pur essendo molto resistente lascia passare l'acqua.

Francesco Michelacci
nikstartrek Inserito il - 06 dicembre 2006 : 12:52:41
Di sicuro la trovi presso ditte che ralizzanoi sdraio, lettini e accessori per il mare........ ora ? il materiale pi? in voga per la realizzazione di questi prodotti da spiaggia

nik
settembre52 Inserito il - 05 dicembre 2006 : 23:06:16
Questa rete e' come lAraba Fenice, che ci sia ognun lo sa, dove sia nessun lo dice!
Io la Lampada l'ho sfregata, speriamo che ora esca il GENIO...

settembre52
chris748 Inserito il - 05 dicembre 2006 : 14:04:11
Confermo... sto diavolo ha fatto dei prodotti egregi utilizzando un ottima rete che ha resistito anche ai trattamenti pi? indelicati del sottoscritto....

Ciao ciao

Chris
stick Inserito il - 05 dicembre 2006 : 09:19:06
E' vero,
Claudio ha dei kit boule fatti in casa perfetti.
E forse ha risolto anche il problema della rete.

Stefano
franzmc Inserito il - 05 dicembre 2006 : 00:31:57
Poteresti tentare un'ultima chance, se invochi ed evochi il grande assente del web, Claudio Macchiarini di Perugia.
Corrompendolo con la promessa di una qualche bevuta galattica, il presidente che si tiene abitualmente in contatto potrebbe intercedere.
Di lui so per certo aver realizzato in proprio tramite una certa zia dei kit-boule tali e quali gli originali di resurgence.
Buona Fortuna

Francesco Michelacci
settembre52 Inserito il - 04 dicembre 2006 : 23:09:51
Citazione:
Messaggio inserito da franzmc

Utilizzare degli inserti in rete pu? costituire un lavoro eccessivamente oneroso in tempo e moneta, se la struttura ? solida conviene permettere il deflusso dell'acqua praticando molti fori con una fustella, credo.

Francesco Michelacci

Oggi ho cercato in tutti negozi di materiali plastici, ho provato anche da chi fa tende da sole, non mi restano che quelli che fanno
coperture per autotreni e infine ultima ratio fustellero'...
grazie comunque per tutti i consigli.

a presto

settembre52
franzmc Inserito il - 04 dicembre 2006 : 13:19:04
Utilizzare degli inserti in rete pu? costituire un lavoro eccessivamente oneroso in tempo e moneta, se la struttura ? solida conviene permettere il deflusso dell'acqua praticando molti fori con una fustella, credo.

Francesco Michelacci
nikstartrek Inserito il - 04 dicembre 2006 : 10:04:11
Prova a cercarla presso chi realizza tende da sole e quant'altro
ciao
nik
bggianluca Inserito il - 03 dicembre 2006 : 22:02:19
Bucalo..................

InfoCanyon by AIC © 2000-10 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,07 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000