Logo del catasto forre AICLogo di AIC-WikiInfoCanyon by AICLogo canale AIC TV su You TubeLogo di AIC-Facebook

InfoCanyon by AIC
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ] Privacy e cookie ]
 Tutti i Forum
 MATERIALI
 Materiali tecnici
 Salvagente (?!)

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
marcommarco Inserito il - 15 agosto 2007 : 22:47:56
Visto che sul forum non ho trovato nulla in proposito ma dato che qualcuno li produce sono a chiedervi : ma il salvagente !! serve ?? mi viene da dire che forse in canyon brevi (e conosciuti,quindi dove poter portare poco materiale) e con discrete portate d'acqua pu? essere utile, ma il sacco poi come lo porto...e poi ? comunque un ingombro in pi?...qualcuno lo usa, lo ha usato, lo user? ? mah!
http://www.ozonekayak.com/index.php?id=74&tx_ozoneprod_pi1[showUid]=1882&cHash=49a866f3c4

http://www.artistic-sportswear.de/en/c/196/vest/rescue/canyoning/vest/rafting/vests
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
maverick Inserito il - 16 agosto 2007 : 18:57:35
Citazione:
Messaggio inserito da marcommarco

Visto che sul forum non ho trovato nulla in proposito ma dato che qualcuno li produce sono a chiedervi : ma il salvagente !! serve ??

Se usi la mauta stagna ? indispensabile, se invece vai con la umida ? normalmente superfluo.
Ciao
Maurizio
manzo Inserito il - 16 agosto 2007 : 08:39:42
io lo uso in rafting e ti assicuro che nel canyon ? scomodo soprattutto se hai la muta bella spessa, il sacco, l'imbrago.... e poi i chighietti del salvagente possono infilarsi nel discensore!!!! pensa che al mio compagno di forre gli si infilato il laccetto del casco..... se sei all'asciutto con un paio di cordini te la cavi me se ti trovi sotto un bel getto d'acqua devi tagliare (non la corda).

Manzo
franzmc Inserito il - 16 agosto 2007 : 02:18:16
Lo usano i ricchi, quelli della muta stagna.
Le mute umide galleggiano da sole e ti tengono a galla.

Francesco Michelacci

InfoCanyon by AIC © 2000-10 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000