V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
chriba |
Inserito il - 08 settembre 2007 : 15:05:49 ciao a tutti. ho appena scoperto dell'esistenza del canyoning e vorrei tanto saperne di pi?. Vivo a Pisa. Da queste parti esite una qualche struttura dove posso rivolgermi per corsi, informazioni o altro? grazie a tutti e a presto christian |
1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
mattemara |
Inserito il - 09 settembre 2007 : 12:27:17 Ciao Christian (oh che ti chiami come il nostro venerato presidente!!!) sono Matteo di Firenze e ti posso dire che al momento in Toscana esiste il GruppoToscanaCanyonigTeam, non abbiamo una sede specifica perch? siamo un po' sparsi in tutta Toscana ma siamo belli attivi e ci si muove alquanto, se ti vuoi unire a noi in qualche uscita sei il benvenuto, l'importante che tu abbia una muta intera per il resto te lo possiamo prestare noi. Per quanto riguarda i corsi li organizza l'Associazione Italiana Canyonig, a cui siamo affiliati, ma per quest'anno hai perso il treno devi aspettare il prossimo anno. Mandami una mail direttamente all'indirizzo matteo.maragotto@canyonig.it cos? ti inseriamo nella lista toscana e ti teniamo informato su cosa facciamo. Ciao Matteo |
|
|