Logo del catasto forre AICLogo di AIC-WikiInfoCanyon by AICLogo canale AIC TV su You TubeLogo di AIC-Facebook

InfoCanyon by AIC
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ] Privacy e cookie ]
 Tutti i Forum
 INFOCANYON - ITALIA
 Molise
 Callora in doubleface

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ascar59 Inserito il - 20 novembre 2009 : 17:59:58
Un torrente in doppia veste. Quella in pieno regime di acqua e quella in totale secca.
Chiss? se a qualcuno di voi, prima di me, sia venuta in mente un'idea del genere, ma oggi, in un momento di cazzeggio totale, mi si ? messo stranamente in moto il cervello e ha partorito sta roba qua!
Forse ? meglio tenerlo fermo direte voi :-) Fatto sta che mi ? sembrato carino proporvi come si presenta il Callora durante l'arco dell'anno. Gli stessi punti, visti in due momenti diversi. Il finale ha una vena triste e ha una morale.
A voi trovarci quella che pi? vi garba.


Immagine: notate il bidoncino blu rimasto l? per molti mesi prima del "Clean up the world" day

374,2?KB


Immagine: ? lo stesso scivolo visto da due angolazioni diverse.

192,25?KB

Immagine:

202,9?KB

Immagine:

387,14?KB

Immagine:

219,73?KB

Immagine:

216,18?KB


Immagine:

299,25?KB


Immagine:

341,95?KB


Immagine:

381,74?KB


Immagine:

397,12?KB


Immagine:

371,78?KB
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Morgan Inserito il - 11 febbraio 2011 : 10:00:18
IMPORTANTE COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:
sulla SS17 direzione IS-CB, all'altezza del bivio per Macchiagodena-Frosolone, poco prima del bivio per Roccamandolfi, hanno appena installato un AUTOVELOX fisso , funzionante h24 (spara certi flash la notte...)!!! il limite è di 70km/h... quindi fate SEMPRE moooolta attenzione!!!

Buone forre.

Gianni
C.R. Molise
pablog Inserito il - 23 novembre 2009 : 09:34:24
ascar59 ha scritto:

A proposito, approfitto della tua presenza per chiederti una cosa. Avrei intenzione di creare una nuova discussione nel forum


Mi dici se ? possibile e come posso fare, visto che non mi fa generare una nuova discussione in altre sezioni diverse dal Molise e Campania di cui sono moderatore? Grazie


La nuova Discussione dovrebbe fartela creare, poi deve essere approvata dal moderatore di quella sezione (o amministratore del forum).
Prova ad inserirne una e mi fai sapere il comportamento che se c'e' un errore lo correggaimo.

Ciao
Paolo

_______________
Paolo Giannelli
Webmaster AIC
skeno69 Inserito il - 22 novembre 2009 : 09:57:24
Molto interessante! Grazie.

Ciao
Skeno


___________________
Roberto Schenone
Vice Presidente AIC
KRI75 Inserito il - 20 novembre 2009 : 23:04:39
anche x me cn questa linea ? stata dura ma alla fine ce l'ho fatta..!!
questa delle foto pu? essere una cosa utilissima anche x far conoscere bene le forre e i pericoli k vi sn sotto..(anche se sappiamo tutti k una forra pu? senpre cambiare il suo aspetto!!)
Cmq bellissima idea questa delle foto e impegniamoci a fare lo stesso cn le altre forre..secondo me sarebbe giusto inserire nel forum una sessione dove inserire le foto di tutte le forre e magari spiegarne gli eventuali problemi e altro (tipo scheda tecnica)!!!
Morgan Inserito il - 20 novembre 2009 : 21:46:26
Certo che con la mia connessione a carbonella ? stato davvero uno scherzo scaricare le immagini!!!
Cmq fantastico, adesso dovremo farlo anche per San Michele & Co.
ascar59 Inserito il - 20 novembre 2009 : 18:29:34
A proposito, approfitto della tua presenza per chiederti una cosa. Avrei intenzione di creare una nuova discussione nel forum


Mi dici se ? possibile e come posso fare, visto che non mi fa generare una nuova discussione in altre sezioni diverse dal Molise e Campania di cui sono moderatore? Grazie
ascar59 Inserito il - 20 novembre 2009 : 18:23:37
Dipende dalla stagione. Comunque i primi di luglio puoi gi? dire addio all'acqua. Il Clean up the world lo abbiamo fatto il 13 settembre ed era ancora in secca. Ora son gi? due volte che scendiamo e c'? abbastanza acqua.

L'idea del confronto mi ? venuta ora, con le foto che avevo a disposizione, scattate da maggio a settembre. Molte di esse non sono state scattate proprio dallo stesso punto.
Per una questione didattica la cosa potrebbe tornare utile e abbiamo intenzione di fare lo stesso lavoro per le altre forre.

Ciao
pablog Inserito il - 20 novembre 2009 : 18:19:31
Bello mi piace il confronto tra le due situazioni.
Renderebbe meglio con foto con la stessa angolazione ma rende comunque l'idea.

Il torrente va in secca in che periodo?

Ciao
Pablo



_______________
Paolo Giannelli
Webmaster AIC
ascar59 Inserito il - 20 novembre 2009 : 18:08:57
Forse ho esagerato con le dimensioni delle foto
Sbagliando si impara... forse

InfoCanyon by AIC © 2000-10 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000