Logo del catasto forre AICLogo di AIC-WikiInfoCanyon by AICLogo canale AIC TV su You TubeLogo di AIC-Facebook

InfoCanyon by AIC
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ] Privacy e cookie ]
 Tutti i Forum
 COMUNICAZIONI ASSOCIAZIONE ITALIANA CANYONING
 TESSERAMENTO - ASSICURAZIONI
 ANNO 2012

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
vai_trankillo Inserito il - 22 novembre 2011 : 18:14:00
TESSERAMENTO 2012
E' aperta la campagna tesseramento 2012 per singoli e gruppi.


Socio singolo: 30 €

Socio minorenne figlio di socio singolo: 15 €

Socio sostenitore: quota libera (minimo 100 euro) IN REGALO: LA FELPA AIC

Associazioni e Società Affiliate (multitessera): 200 €.
Comprende: una tessera intestata all'Associazione + 8 tessere individuali intestate a otto soci dell'Associazione. Gli altri Soci dell'associazione affiliata possono iscriversi all'AIC versando una quota di 15 €

Le istruzioni per il rinnovo si trovano alla pagina
http://www.canyoning.it/rinnovi.htm
Per i nuovi associati
http://www.canyoning.it/associarsi.htm



PURA VIDA
guido

Vicepresidente AIC
vai_trankillo@yahoo.it
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Milena Argiolas Inserito il - 28 febbraio 2012 : 18:53:27
saramora ha scritto:

...molto amara , lui vuole il cane unico e non ha tutti i torti tenendo conto che il cane è frankie


Ciao

Sara


Sà, mi spiace deluderti, ma il cane non è unico, l'unica differenza è che uno è peloso, l'altro stempiato

Skè prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
saramora Inserito il - 28 febbraio 2012 : 14:32:38
...molto amara , lui vuole il cane unico e non ha tutti i torti tenendo conto che il cane è frankie


Ciao

Sara
skeno69 Inserito il - 28 febbraio 2012 : 13:58:24
Milena...
Milena Argiolas Inserito il - 25 febbraio 2012 : 22:03:08
vai_trankillo ha scritto:

GGragno ha scritto:

vai_trankillo ha scritto:

a breve sapremo dire qualcosa

PURA VIDA
guido

Vicepresidente AIC
vai_trankillo@yahoo.it


Aggiornamenti in merito all'assicurazione 2012?
E' ormai passato un intero mese dall'inizio dell'anno, un mese perso sui 12 che dovrebbero essere coperti dall'assicurazione annuale. Mi auguro che la compagnia assicuratrice terrà conto di questa perdita di tempo.
GGragno



La compagnia assicuratrice non terrà conto di questa cosa, ci sono stati dei problemi per stipulare un nuovo contratto, che non è ancora stato firmato perchè non ancora arrivato, a giorni comunque dovrebbe concludersi questa spiacevole vicenda, anche perchè senza copertura assicurativa l'Associazione non può promuovere nessuna attività (corsi, raduni, uscite sociali).
C'è chi sta e ha lavorato molto per la questione assicurativa, questa persona è Sara, a cui va il mio (e mi auguro) vostro GRAZIE, regala competenza e tempo al tema, senza lamentarsi e con molta abnegazione.

PURA VIDA
guido

Vicepresidente AIC
vai_trankillo@yahoo.it


Quoto Guido e davvero dovremmo imparare a dire grazie a chi lavora tanto per l'associazione DA ANNI E ANNI senza mai uno straccio di grazie ...... Grazie Sà, io volevo regalarti pure un bel cagnetto, ma la tua dolce metà è una metà amara
vai_trankillo Inserito il - 24 febbraio 2012 : 13:14:46
GGragno ha scritto:

vai_trankillo ha scritto:

a breve sapremo dire qualcosa

PURA VIDA
guido

Vicepresidente AIC
vai_trankillo@yahoo.it


Aggiornamenti in merito all'assicurazione 2012?
E' ormai passato un intero mese dall'inizio dell'anno, un mese perso sui 12 che dovrebbero essere coperti dall'assicurazione annuale. Mi auguro che la compagnia assicuratrice terrà conto di questa perdita di tempo.
GGragno



La compagnia assicuratrice non terrà conto di questa cosa, ci sono stati dei problemi per stipulare un nuovo contratto, che non è ancora stato firmato perchè non ancora arrivato, a giorni comunque dovrebbe concludersi questa spiacevole vicenda, anche perchè senza copertura assicurativa l'Associazione non può promuovere nessuna attività (corsi, raduni, uscite sociali).
C'è chi sta e ha lavorato molto per la questione assicurativa, questa persona è Sara, a cui va il mio (e mi auguro) vostro GRAZIE, regala competenza e tempo al tema, senza lamentarsi e con molta abnegazione.

PURA VIDA
guido

Vicepresidente AIC
vai_trankillo@yahoo.it
GGragno Inserito il - 30 gennaio 2012 : 13:34:50
vai_trankillo ha scritto:

a breve sapremo dire qualcosa

PURA VIDA
guido

Vicepresidente AIC
vai_trankillo@yahoo.it


Aggiornamenti in merito all'assicurazione 2012?
E' ormai passato un intero mese dall'inizio dell'anno, un mese perso sui 12 che dovrebbero essere coperti dall'assicurazione annuale. Mi auguro che la compagnia assicuratrice terrà conto di questa perdita di tempo.
GGragno
vai_trankillo Inserito il - 23 novembre 2011 : 18:30:30
a breve sapremo dire qualcosa

PURA VIDA
guido

Vicepresidente AIC
vai_trankillo@yahoo.it
Mikasa Inserito il - 23 novembre 2011 : 12:50:26
ci sono novità all'orizzonte sul discorso assicurazioni per l'anno 2012?
ciao
Bruno

InfoCanyon by AIC © 2000-10 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000