Logo del catasto forre AICLogo di AIC-WikiInfoCanyon by AICLogo canale AIC TV su You TubeLogo di AIC-Facebook

InfoCanyon by AIC
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ] Privacy e cookie ]
 Tutti i Forum
 MATERIALI
 Calzature
 Adidas Hidro-Pro

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
 
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Antonello Inserito il - 07 ottobre 2012 : 17:50:47
...avevo grande incertezza: comprare le Bestard che stanno testando gli istruttori AIC o, comprare le Adidas che, pare siano state testate ampiamente sul campo dai cugini svizzeri. Ebbene, alla fine ho voluto dare fiducia all'Adidas e, (Anche perchè pare abbia acquistato la 5/10!!) ho preso le Hidro-Pro!
Ho fatto una prima prova due giorni fa a S'Unchinu, ottima calzata in avvicinamento (50'), ottimo grip sul granito asciutto e bagnato, ottimo effetto ammortizzante della suola nei saltelli tra le rocce, calda e confortevole. L'unico dilemma al momento è, la durata! Valuteremo a fine inverno!
Al momento ho trovato anche una possibile e giusta collocazione nella sfera sportiva per le Water-Tennie 5/10: vanno benissimo per il "Coasteering". Per favore, chi le vende, non le spacci più per scarpe da torrentismo!!!

Antonello Azara
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
seba Inserito il - 06 febbraio 2023 : 15:13:15
un buon calzolaio credo ti risolva il prblm

byez Seba

Broili Sebastiano
C.R Friuli Venezia Giulia
friuliveneziagiulia@aic-canyoning.it
348 6965069

CanyonEast
www.canyoneast.it
https://www.facebook.com/groups/106940946001143/

LINK AL CATASTO AIC
http://catastoforre.aic-canyoning.it/index/regioni
MirkoT Inserito il - 04 febbraio 2023 : 13:34:33
Il nastro in velcro che copre i lacci delle mie Adidas Terrex si è staccato. Come posso riattaccarlo facendo un bel lavoro? O si possono rispedire all'azienda o conoscete un riparatore qui nel Nordest?
dirtsee Inserito il - 03 novembre 2012 : 17:44:38
Propio ieri ne ho maneggiate un paio dopo una ventina di forre e la suola era piu' liscia in punta delle 5.10 dopo una quarantina . Ora , visto che la Adidas ha comprato la 5.10 spero solo che ne continui la produzione .

L'acqua stagnante non ? buona da bere , solo quella che scorre ha un buon sapore
aloha
http://canyoningalpigiulie.blogspot.com/
gio155 Inserito il - 02 novembre 2012 : 18:46:18
Dopo circa 30 forre...sperando in un singolo caso difettato!
Notare la quantità di colla presente sulla tomaia!



Immagine:

78,99 KB



Immagine:

90,35 KB



Immagine:

93,68 KB



Immagine:

94,54 KB



Immagine:

96,96 KB


Haloaa...

gio155
www.odisseanaturavventura.it
"la vita è troppo breve per bere del cattivo vino"
Marco Bettini Inserito il - 08 ottobre 2012 : 11:46:16
Ciao a tutti
Al raduno abbiamo provato sia le hydro-pro che le nuove grigua. Sinceramente, tutti e tre, valutando i singoli pregi e difetti abbiamo preferito le nuove grigua.

Giusto per ricodare che anche in casa nostra ci sono ottime scarpe.

Marco


Matly ha scritto:

Le Water Tennie uscirono due anni fà , e l'azienda 5/10 le pubbicizzò per prodotto più economico della Canyoneer.
effetivamente lo erano, ma poi sono aumentate anche loro come tutto de resto!
Dopo una prima iniziale vendita a torrentisti europei (così gi americani collocarono questo prodotto, inconsapevoli del fatto che le nostre forre non sono i Narrows dello Zion!)la scarpa fù vista male per l'utilizzo classico nella nostra latitudine, ed ad oggi ha trovato invece una stragrandissima vendita nel mondo del Rafting, Kayak ed Hydrospeed, insomma delle acque bianche, per la sua eccellente calzata, permessa anche dai lacci che la regolano perfettamente e dalla sua poca tomaia che rende la scarpa molto leggera e confortevole, unita logicamente ad una suola che regala un grip come non mai.
Non nego che comunque ad oggi ci sono torrentisti sportivi che amano ancora questa scarpa e che la usano per gite veloci o per prestazioni in forra o torrentisti che ne amano la calzata stretta e lunga(così mi è stato detto e così riporto), anche se credo che la Grigua di Giorgio sia superiore per ques'ultimo utilizzo.

Logicamente ognuno di noi fà la sua scelta , in base alle necessità ed all'utilizzo, comunque le Water Tennie si collocano come categoria merceologica come Scarpa da Torrentismo , ma Alla fine, come ben hai detto te sono ben altre le scarpe per il nostro torrentismo, ben vengano quindi Adidas e Bestard, che si stanno dividendo le fette dimercato più grandi della torta del torrentismo mondiale.

Francesco Berti

Matly Inserito il - 07 ottobre 2012 : 18:36:01
Le Water Tennie uscirono due anni fà , e l'azienda 5/10 le pubbicizzò per prodotto più economico della Canyoneer.
effetivamente lo erano, ma poi sono aumentate anche loro come tutto de resto!
Dopo una prima iniziale vendita a torrentisti europei (così gi americani collocarono questo prodotto, inconsapevoli del fatto che le nostre forre non sono i Narrows dello Zion!)la scarpa fù vista male per l'utilizzo classico nella nostra latitudine, ed ad oggi ha trovato invece una stragrandissima vendita nel mondo del Rafting, Kayak ed Hydrospeed, insomma delle acque bianche, per la sua eccellente calzata, permessa anche dai lacci che la regolano perfettamente e dalla sua poca tomaia che rende la scarpa molto leggera e confortevole, unita logicamente ad una suola che regala un grip come non mai.
Non nego che comunque ad oggi ci sono torrentisti sportivi che amano ancora questa scarpa e che la usano per gite veloci o per prestazioni in forra o torrentisti che ne amano la calzata stretta e lunga(così mi è stato detto e così riporto), anche se credo che la Grigua di Giorgio sia superiore per ques'ultimo utilizzo.

Logicamente ognuno di noi fà la sua scelta , in base alle necessità ed all'utilizzo, comunque le Water Tennie si collocano come categoria merceologica come Scarpa da Torrentismo , ma Alla fine, come ben hai detto te sono ben altre le scarpe per il nostro torrentismo, ben vengano quindi Adidas e Bestard, che si stanno dividendo le fette dimercato più grandi della torta del torrentismo mondiale.

Francesco Berti

InfoCanyon by AIC © 2000-10 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000