Logo del catasto forre AICLogo di AIC-WikiInfoCanyon by AICLogo canale AIC TV su You TubeLogo di AIC-Facebook

InfoCanyon by AIC
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ] Privacy e cookie ]
 Tutti i Forum
 MATERIALI
 Abbigliamento e accessori
 Muta stagna help

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
 
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Gioaga Inserito il - 10 aprile 2015 : 08:28:01
Buongiorno, volevo chiedere un'informazione riguardo alle mute stagne. Voi utilizzate mute stagne apposite per il canyoning? Dove si possono acquistare? Oppure si utilizzano mute stagne da windsurf? Grazie
2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
MirkoT Inserito il - 08 novembre 2023 : 20:05:32
GGragno ha scritto:

Ciao, io uso Typhoon e mi trovo molto bene, lattice al collo e polsi, calza in trilaminato. Sono per il kayak ma in Francia tutti le usano tranquillamente anche in forra. Oppure anche Vade Retro ne fa un paio di modelli ma costano un po di più. Se giri su internet trovi un po di tutto, anche coi prezzi c'è molta concorrenza fra i vari rivenditori, buona ricerca! La uso ovviamente solo in tarda stagione o nelle forre lunghe, con un bel piumino caldo!
Giorgio


A distanza di otto anni è cambiato qualcosa riguardo alle stagne per torrentismo?
Un paio di modelli Typhoon vedo che sono disponibili in Amazon sotto i 500 Euro. Vaderetro ne ha di disponibili attorno ai 700 Euro, ma qualcuno sa se qualità di Vaderetro riguardo alle stagne è pari a quella che hanno per le umide, quindi ottima?
GGragno Inserito il - 09 luglio 2015 : 16:40:36
Ciao, io uso Typhoon e mi trovo molto bene, lattice al collo e polsi, calza in trilaminato. Sono per il kayak ma in Francia tutti le usano tranquillamente anche in forra. Oppure anche Vade Retro ne fa un paio di modelli ma costano un po di più. Se giri su internet trovi un po di tutto, anche coi prezzi c'è molta concorrenza fra i vari rivenditori, buona ricerca! La uso ovviamente solo in tarda stagione o nelle forre lunghe, con un bel piumino caldo!
Giorgio

InfoCanyon by AIC © 2000-10 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000