Logo del catasto forre AICLogo di AIC-WikiInfoCanyon by AICLogo canale AIC TV su You TubeLogo di AIC-Facebook

InfoCanyon by AIC
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ] Privacy e cookie ]
 Tutti i Forum
 INFOCANYON - ESTERO
 ALTRI PAESI
 Marocco!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
siu Inserito il - 14 febbraio 2007 : 22:21:00
ciao a tutti, in marzo sar? in marocco. gi? lo scorso anno, sull'atlante in zona tillogguite, alla cathedral, parlando con un simpaticissimo signore del posto, ho capito che li in zona girano spesso uomini con corde caschi e imbraghi,per lo pi? francesi. il mio francese ? pessimo, ma avendo visto che la roccia in quelle zone non ? adatta all'arrampicata e che ci sono molte gole e canyon(io ero gi? per fare kayak e ne ho girate alcune, ma troppo grosse per torrentismo) ho pensato al torrentismo. qualcuno ha informazioni o sa dirmi dove potrei trovare qualcoe materiale?
grazie!
si?
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
siu Inserito il - 08 marzo 2007 : 12:45:24
benissimo!!!!
sono in partenza! vi far? sapere se riesco a trovare qualcosa di buono... per ora il meteo da sole e questo basta!

grande monica! insomma, o trovo te in forra o i tuoi figli in giro per fiumi!da quanto ho capito ? questione di tempo, gli interessi sono gli stessi e pure i luoghi!! il marocco ? uno spettacolo!
si, la foto ? molto "in posa", ma quando siamo arrivati in cima alla duna pi? alta, il sole era ormai al tramonto e le foto "vere" sono solo bei ricordi, ma improponibili... vedr? di rifarmi quest'anno, anche se la faticaccia di salire a pieno carico magari stavolta la lascio a un cammello....

besos
si?

monica Inserito il - 02 marzo 2007 : 10:45:09
<VACANZA FATICOSA... QUELLA CHE MI PIACE DI PI?!!!>

finalmente una mia simile: mi sembra che siamo sulla stessa lunghezza d'onda!

pensa che, mentre io faccio torrentismo, i miei due figli fanno canoa da anni (slalom)! per? loro non sono ancora autonomi, n? maggiorenni, per poter andare in giro per torrenti da soli, solo con la squadra o istruttori.

il marocco ? effettivamente molto bello e vario: io c'ero due mesi fa, per una vacanza pi? turistica, non sportiva (ahim?!) ma comunque estremamente ricca, molto in movimento e ... stancante!

bella la tua foto: magari su dune con pendii pi? ripidi, riesci anche a venir giu' e pagaiare un po'?! del resto in namibia ed altri posti si fa il "sand boarding", quindi...

ti auguro una super vacanza, divertente, interessante ed energizzante, spero che ci conosceremo presto in qualche forra...

ciao,
Monica
siu Inserito il - 28 febbraio 2007 : 20:26:42
VACANZA FATICOSA... QUELLA CHE MI PIACE DI PI?!!! portiamo le canoe dall'italia (se le caricano in aereo, ogni anno ci sono + limitazioni..) e noleggiamo macchine in loco. poi andiamo a cercare acqua e fiumi, senza un vero e proprio programma di viaggio. dipender? dal meteo, dai livelli d'acqua (pare scarsucci quest'anno, li come da noi...) e da cosa si decider? di giorno in giorno... siamo in 14 , ogni volta dovremo fare votazioni ufficiali!
? il mio secondo anno sull'atlante e , se da una parte vorrei visitare ancora alcuni luoghi che mi sono piaciuti, vorrei anche scoprirne di nuovi ( come appunto forre ;-) vedremo!!!
ps, ho trovato molte info sul canyoning in marocco sui siti spagnoli!

Immagine:

19,91 KB
franzmc Inserito il - 16 febbraio 2007 : 18:17:39
Ottimo, notizie fresche raccolte sul posto sono quanto meglio si possa desiderare, far? pur pi? caldo che da noi immagino.
Che tipo di vacanza ti appresti vivere? Ti porti la canoa o la trovi in loco?


Francesco Michelacci
siu Inserito il - 16 febbraio 2007 : 14:58:23
grazie! guardando in giro ho trovato altre info. specialmente su siti spagnoli. spero di riuscire a fare qualcosa, e portare informazioni nostrane!
si?

InfoCanyon by AIC © 2000-10 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000