Logo del catasto forre AICLogo di AIC-WikiInfoCanyon by AICLogo canale AIC TV su You TubeLogo di AIC-Facebook

InfoCanyon by AIC
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ] Privacy e cookie ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 MATERIALI
 Materiali tecnici
 NUOVO DISCENSORE AUTOBLOCCANTE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gioffri
Torrentista Grafomane

1224 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2009 : 16:50:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gioffri Invia a gioffri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.alptech.fr/wordpress/notice-video/

Ciao.
Gianfranco

TekShark
Torrentista Chiacchierone

Prov.: Sondrio
Cittā: Cosio Valtellino

317 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2009 : 17:40:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TekShark Invia a TekShark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mmm...mi sembra un aggeggio pi? adatto all'arrampicata che al nostro mondo... il moschettone in forra quando arrivi in una pozza un p? turbolenta con le corde a livello acqua lo perdi al primo colpo...a meno che non sia stato assicurato con un cordino...
Torna all'inizio della Pagina

giannabis
Torrentista Loquace

Cittā: seregno

83 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2009 : 18:15:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giannabis Invia a giannabis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nei fatti sembra l'unione di un secchiello e una piastrina... dovrebbe permettere una maggiore modulazione dello scorrimento ma anche io credo che, come lo sono i due attrezzi citati, sia poco agile da usare in acqua...

ciao

matteo

andrew78
Torrentista Grafomane

1001 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2009 : 14:26:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andrew78 Invia a andrew78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a mio avviso , come gia detto , ha due pecche ,
1 che ? composto da 2 parti non attaccate tra loro, di conseguenza la perdita del moschettone non ? difficile, anche se lo si potrebbe assicurare con una longe ma diventerebbe un accrocchio che non mi intriga per nulla.
2 non userei mai un qualcosa che si possa bloccare sotto cascata (sono della filosofia meglio schiantato che annegato)
probabilmente in altri ambiti, vedi arrampicata, pu? avere i suoi vantaggi, ma lo lasci valutare a chi ha pi? esperienza di men sull'argomento.

ciao e buone forre
Andrew CR Lombardia
andrew.forni@tiscali.it
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
InfoCanyon by AIC © 2000-10 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 0,11 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000