Autore |
Discussione  |
|
gioffri
Torrentista Grafomane

1224 Messaggi |
|
TekShark
Torrentista Chiacchierone

Prov.: Sondrio
Cittā: Cosio Valtellino
317 Messaggi |
Inserito il - 01 ottobre 2009 : 17:40:44
|
mmm...mi sembra un aggeggio pi? adatto all'arrampicata che al nostro mondo... il moschettone in forra quando arrivi in una pozza un p? turbolenta con le corde a livello acqua lo perdi al primo colpo...a meno che non sia stato assicurato con un cordino... |
 |
|
giannabis
Torrentista Loquace

Cittā: seregno
83 Messaggi |
Inserito il - 01 ottobre 2009 : 18:15:38
|
nei fatti sembra l'unione di un secchiello e una piastrina... dovrebbe permettere una maggiore modulazione dello scorrimento ma anche io credo che, come lo sono i due attrezzi citati, sia poco agile da usare in acqua...
ciao
matteo |
 |
|
andrew78
Torrentista Grafomane

1001 Messaggi |
Inserito il - 05 ottobre 2009 : 14:26:50
|
a mio avviso , come gia detto , ha due pecche , 1 che ? composto da 2 parti non attaccate tra loro, di conseguenza la perdita del moschettone non ? difficile, anche se lo si potrebbe assicurare con una longe ma diventerebbe un accrocchio che non mi intriga per nulla. 2 non userei mai un qualcosa che si possa bloccare sotto cascata (sono della filosofia meglio schiantato che annegato) probabilmente in altri ambiti, vedi arrampicata, pu? avere i suoi vantaggi, ma lo lasci valutare a chi ha pi? esperienza di men sull'argomento.
ciao e buone forre Andrew CR Lombardia andrew.forni@tiscali.it |
 |
|
|
Discussione  |
|