Logo del catasto forre AICLogo di AIC-WikiInfoCanyon by AICLogo canale AIC TV su You TubeLogo di AIC-Facebook

InfoCanyon by AIC
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ] Privacy e cookie ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 MATERIALI
 Calzature
 Teva Avator
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

skeno69
Moderatore



Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova


2131 Messaggi

Inserito il - 30 luglio 2010 : 14:42:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di skeno69 Invia a skeno69 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le ho viste e sono belle.
Mattia le ha anche comprate e provate ed è soddisfatto.



Immagine:

16,77 KB

http://www.teva.com/ProductDetails.aspx?g=m&categoryID=758&productID=4081&model=Avator+SR

___________________
Roberto Schenone
Vice Presidente AIC

pizmao
Torrentista Grafomane


Prov.: Milano
Città: Milano


826 Messaggi

Inserito il - 30 luglio 2010 : 14:55:53  Mostra Profilo Invia a pizmao un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sai che mi aspettavo un'altro tipo di modello.....non mi convince tanto anche perchè avevo provato un modello simile http://www.keenfootwear.com/product/ss10/shoes/men/waterfront/hood%20river%20boot/dark%20gull%20grey%20!%20yellow
Torna all'inizio della Pagina

andrew78
Torrentista Grafomane




1001 Messaggi

Inserito il - 30 luglio 2010 : 16:16:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andrew78 Invia a andrew78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
teva: costo 90 dollari, tralasciando il lato estetico che chissene!! assomigliano alle salomon come leggerezza e tipologia di chiusura, la suola sembra buona e tassellata nel modo giusto, anche se le sole vere discriminati sono la tenuta e la vestibilità della calzatura.
mentre la seconda è strettamente soggettiva la prima, a mio avviso, è quello che conta veramente! non nego che sono incuriosito e mi piacerebbe provarle!

la seconda linkata invece assomiglia molto ai calzari da sub e secondo me, anche se ha una suola potenzialmente performante da verificare, ha nell'allacciatura il suo punto debole, sinola e che si lascia andare, come nel modello precedent.
anche qui si parla di una scarpa molto leggere e poco protettiva con la punta che assomiglia vagamente alle crocs! anche queste sarebbero da testare, costo 90€


andrew78
FONDATORE DEI R.I.G :-)
andrew.forni@tiscali.it
Torna all'inizio della Pagina

Morgan
Torrentista Seriale



Regione: Molise
Prov.: Isernia
Città: Pescolanciano


176 Messaggi

Inserito il - 31 luglio 2010 : 18:10:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morgan Invia a Morgan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qualcuno di voi sa dove poter trovare le Teva?

Gianni
Torna all'inizio della Pagina

andrew78
Torrentista Grafomane




1001 Messaggi

Inserito il - 02 agosto 2010 : 13:45:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andrew78 Invia a andrew78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tornando a bomba, invece la tenuta delle teva? mattia si è trovato bene, ma quante e quali forre ci ha fatto? mi incuriosiscono molto e in più hanno un prezzo decisamente più "interessante" se tengono al pari delle 5/10 le compero volentieri! quindi attendo info da mattia che è diventato automaticamente il nostro test man!!

andrew78
FONDATORE DEI R.I.G :-)
andrew.forni@tiscali.it
Torna all'inizio della Pagina

Morgan
Torrentista Seriale



Regione: Molise
Prov.: Isernia
Città: Pescolanciano


176 Messaggi

Inserito il - 04 agosto 2010 : 08:49:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morgan Invia a Morgan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi, sarò scocciante ma vi richiedo se qualcuno di voi sa dove poterle comprare. Le ho viste sul catalogo di Repetto ma l'allacciatura mi sembra diversa...
Grazie.

Gianni
Torna all'inizio della Pagina

skeno69
Moderatore



Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova


2131 Messaggi

Inserito il - 04 agosto 2010 : 09:21:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di skeno69 Invia a skeno69 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mattia le ha comprate da Repetto. Mattia è in ferie.

Ciao
Skeno
Torna all'inizio della Pagina

mattia
Amministratore


Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova


35 Messaggi

Inserito il - 02 settembre 2010 : 18:38:02  Mostra Profilo Invia a mattia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
le ho provate su forre scivolose (rasiga e variola quando li abbiamo riarmate) e anche su forre con roccia che tiene di più
devo dire che forse ho sbagliato il numero (ho un 41 e ho preso un 42 perchè repetto non le aveva)
nel complesso mi sembrano buone come tenuta sotto suola, meno in punta perchè di forma un po' larga, ancora però inferiori alle salomon che per me restano le migliori
molto comode da infilare buone su avvicinamento anche su fango
proteggono il piede più delle salomon ma meno delle five ten

ciao
Mattia
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
InfoCanyon by AIC © 2000-10 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000