Logo del catasto forre AICLogo di AIC-WikiInfoCanyon by AICLogo canale AIC TV su You TubeLogo di AIC-Facebook

InfoCanyon by AIC
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ] Privacy e cookie ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 COMUNICAZIONI ASSOCIAZIONE ITALIANA CANYONING
 CORSI SNC
 Corso 1206 Valnerina- Terni
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Matly
Moderatore



Regione: Umbria
Prov.: Terni
Città: Stroncone


350 Messaggi

Inserito il - 16 luglio 2012 : 11:40:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Matly Invia a Matly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Appena concluso dal 7 al 13 Luglio il Corso di 2° Livello in Valnerina, Terni. Ottima riuscita del corso con ben 8 allievi tutti provenienti dallo splendido Salento, Ottima integrazione del Gruppo, Ottima logistica, ottimi i risultati ottenuti a fine corso, con allievi molto entusiasti e che hanno raggiunto un buon livello di preparazione.
Il programma molto intenso, sviluppato su 7 giorni consecutivi, con meteo spelndido e temperature di 38C° ha visto la percorrenza di 5 forre(Pago Le Fosse-Torrente Ussita-Forra di Pale-Rocca Gelli (percorsa in notturna)-Forra del Casco), 6 lezioni serali, 2 giornate di palestra, 2 mezze giornate di palestra, 1 mezza giornata di corso di acque bianche, e la discesa della Cascata delle Marmore.
Complimenti a tutti Allievi e Corpo Docente per la bellissima esperienza.


Immagine:

58,15 KB


Immagine:

248 KB


Immagine:

39,57 KB


Immagine:

204,48 KB

Immagine:

204,3 KB


Immagine:

54,11 KB


Immagine:

249,39 KB


Immagine:

249,1 KB


Immagine:

250,67 KB


Immagine:

247,83 KB


Immagine:

48,26 KB


Immagine:

255,32 KB


Immagine:

258,03 KB


Immagine:

253,1 KB


Immagine:

284,34 KB


Immagine:

219,89 KB


Immagine:

248,29 KB

Francesco Berti
www.vertiginisport.com
SpeleoCanyon Stroncone

Modificato da - Matly in Data 16 luglio 2012 11:45:49

erwink
Moderatore



Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Bolzano


436 Messaggi

Inserito il - 20 luglio 2012 : 14:42:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di erwink Invia a erwink un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi permetto di postare quanto ha scritto Nunzio My, il team leader di questo corso:

<Salve,

a conclusione del corso, desidero ringraziare a nome del Geotrek Asd e soprattutto a nome dei corsisti,la Scuola per la fiducia accordataci nell’accoglierci in un corso di secondo livello pur sapendo della limitata esperienza con cui partivamo per questa avventura.

Desidero inoltre ringraziare i tre istruttori, Francesco Berti, Marco Cipriani e Mirco Lazzari, per la infinita pazienza, la grande competenza, l’intensissimo impegno e, non ultima, la cordialità con cui hanno condotto le lezioni, in palestra e in aula, e le uscite in forra.

Speriamo di aver ricambiato tanta dedizione con l’impegno e l’entusiasmo di tutti noi.

Il nostro bilancio, ne abbiamo parlato fra noi a lungo, è stato ampiamente positivo.

L’immersione totale nella didattica, nelle uscite e nei giorni di vita insieme, ha seminato conoscenze, desiderio di cimentarsi e soprattutto di crescere nella formazione, soprattutto per chi, come me, ha bisogno del suo tempo per fare proprie le numerose tecniche insegnateci.

Consentitemi di dire che il mio personale obiettivo di un progetto concepito poco meno di due anni fa è stato raggiunto, ovvero creare un gruppo di torrentisti in grado di affrontare in autonomia le proprie esperienze per vivere nuove avventure. Francesco e Marco hanno con molta obiettività individuato fra noi coloro che per destrezza e abilità possono aiutare anche gli altri a maturare e completare il percorso formativo “iniziato” e non finito con la conclusione del corso. Confido che l’entusiasmo e lo spirito di gruppo possano accompagnarci ancora a lungo in questo percorso.

Nel merito abbiamo già avuto modo di esprimere tutto il nostro apprezzamento per l’elevatissima qualità della didattica espressa dai nostri istruttori e dagli altri collaboratori specialisti chiamati
a integrare la formazione; colgo l’occasione per esprimere un particolare ringraziamento a Umberto Galli, la cui competenza va di pari passo alla eccezionale simpatia, che ci ha letteralmente “lanciato” nell’affascinante mondo dell’”acqua bianca”.

Molto funzionali sono risultate anche la logistica, l’ospitalità, la mobilità, le caretteristiche delle palestre e delle forre utilizzate.

Degna conclusione è stata la sorprendente avventura della discesa della Cascata delle Marmore, che credo lascerà in tutti noi il ricordo di una emozione profonda, privilegio per il quale nuovamente esprimiamo tutta la nostra riconoscenza a Francesco.

Insomma il corso ci ha appassionato, impegnato, divertito, emozionato.

Grazie ancora

Ad maiora

Nunzio My
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
InfoCanyon by AIC © 2000-10 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,07 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000