| Autore |
Discussione  |
|
|
guido
Torrentista Neofita
Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Cittā: Pesaro
13 Messaggi |
Inserito il - 09 agosto 2005 : 21:55:46
|
sabato 6 agosto sceso fosso Il Rio. Buona portata, tutto ok. Ottime ed estremamente precise anche le indicazioni sul testo di Pino Antonini per l'uscita breve. Anni fa ero uscito risalendo il Tenna ed era stata una bella sfacchinata. Qualcuno sa com'? la situazione alle Vene e alla Sibilla (ancora nevai instabili?)
Guido
|
|
|
alex_desi
Torrentista Chiacchierone

Prov.: Roma
Cittā: Roma
303 Messaggi |
Inserito il - 10 agosto 2005 : 13:14:00
|
Citazione: Messaggio inserito da guido Qualcuno sa com'? la situazione alle Vene e alla Sibilla (ancora nevai instabili?) Guido
Non sono ancora riuscito ad avere notizie certe sulle Vene. Se ci riesco vorrei andarci domenica, ti interessa?
Alex |
 |
|
|
guido
Torrentista Neofita
Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Cittā: Pesaro
13 Messaggi |
Inserito il - 11 agosto 2005 : 19:17:47
|
Ciao Alex, mi interesserebbe eccome, ma per questo fine settimana non ci siamo, si pensava a sabato 20 o addirittura al 27!
Guido |
 |
|
|
alex_desi
Torrentista Chiacchierone

Prov.: Roma
Cittā: Roma
303 Messaggi |
Inserito il - 12 agosto 2005 : 10:20:29
|
Citazione: Messaggio inserito da guido
Ciao Alex, mi interesserebbe eccome, ma per questo fine settimana non ci siamo, si pensava a sabato 20 o addirittura al 27! Guido
Vorra dire che me ne staro' a riposo!!  Se mai ci si risente, grazie.
Ciao Alex |
 |
|
|
chris748
Torrentista Grafomane

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Cittā: Corciano
579 Messaggi |
Inserito il - 20 agosto 2005 : 21:13:43
|
oggi abbiamo percorso la parte bassa di Fosso il Rio, portata minima circa 80 l/s. Ancoraggi ok, un grazie a chi ha lasciato la bella ed utile fettuccia rossa sulla calata da 8m.. Uniche pecche forse, sono la discontinuit? del percorso e l'enorme quantit? di alberi all'interno dell'alveo..
Per quanto riguarda le vene,posso dirvi che il buon giacomo l'ha percorsa due settimane fa, ed ? uscito alle sei della mattina successiva (se nn ho capito male). All'interno sono presenti diversi nevai crepacciati.. Altro nn so.
A presto
Chris |
 |
|
| |
Discussione  |
|