Logo del catasto forre AICLogo di AIC-WikiInfoCanyon by AICLogo canale AIC TV su You TubeLogo di AIC-Facebook

InfoCanyon by AIC
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ] Privacy e cookie ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 ESPLORAZIONI NUOVI CANYON
 Esplorazioni Italia
 Parco del Beigua - RIO DELLE FRASSINELLE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Geronimo
Torrentista Loquace


Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova


88 Messaggi

Inserito il - 11 maggio 2022 : 17:09:32  Mostra Profilo Invia a Geronimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L’ambiente è molto bello ma, sportivamente parlando, non vale una ripetizione. La strettoia, infatti, si risolve in tre piccoli dislivelli. Nel primo c’è un saltino disarrampicabile, che ho armato solo perché ho trovato una clessidra che non volevo lasciare impunita (1 chiodo da fessura + 1 cordino). Il secondo forma uno scavernamento a sx molto estetico, ma aggirabile a dx. Il terzo, infine, si scende su corda passando sotto una caratteristica pietra piatta (che forma quasi un ponte) a partire da un pulpito a dx (1 chiodo da fessura + 1 spit).

In ogni caso, ho preparato una scheda per accaniti collezionisti del monte Beigua, da stampare e incollare dietro all’ultima pagina del nostro libro “La montagna invisibile”...

Buon inizio stagione,

Geronimo


Allegato: Rio delle Frassinelle FORUM.docx
17,9 KB
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
InfoCanyon by AIC © 2000-10 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000