Logo del catasto forre AICLogo di AIC-WikiInfoCanyon by AICLogo canale AIC TV su You TubeLogo di AIC-Facebook

InfoCanyon by AIC
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ] Privacy e cookie ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 INFOCANYON - ITALIA
 Toscana
 info gruppiToscana-Firenze
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione   

GG
Torrentista Neofita

12 Messaggi

Inserito il - 16 agosto 2006 : 12:19:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GG Invia a GG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire se c'e' qualche gruppo attivo dalle mie parti, cio? a Firenze. Volevo infatti tornare a fare qualche percorso torrentistico. (a proposito, avevo in mente l'orrido di Botri di cui non conosco la parte alta).
Dimenticavo, ho esperienza di arrampicata/alpinismo e anche di speleologia e canoa :-).
GG

chris748
Torrentista Grafomane

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Cittā: Corciano

579 Messaggi

Inserito il - 18 agosto 2006 : 17:18:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chris748 Invia a chris748 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In toscana abbiamo un bel gruppetto di bischeri molto attivi...
Puoi trovare info sul nostro sito alla voce coordinatori regionali il buon romano sapr? darti tutte le indicazioni, altrimenti contattami in privato che ti d? i numeri di altri amici molto attivi, forse anche troppo...
Ti assicuro che la compagnia ? delle migliori..
Ciao

Chris
Torna all'inizio della Pagina

TOMMY
Torrentista Seriale

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Cittā: PT

187 Messaggi

Inserito il - 18 agosto 2006 : 17:50:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TOMMY Invia a TOMMY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pui scrivere anche a Me, che qualcosa ci inventiamo :)

mattemara
Torrentista Seriale

Cittā: Firenze

245 Messaggi

Inserito il - 22 agosto 2006 : 19:56:17  Mostra Profilo Invia a mattemara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ci sono anch'io, di firenze, Matteo.... lascia perdere il Tommy ? un pistoiese.... e poi lavora sempre.... giovedi si va in forra se voui iniziare subito sei il bene accetto.... alla faccia di Tommy
  Discussione Precedente Discussione   
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
InfoCanyon by AIC © 2000-10 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 0,12 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000