Logo del catasto forre AICLogo di AIC-WikiInfoCanyon by AICLogo canale AIC TV su You TubeLogo di AIC-Facebook

InfoCanyon by AIC
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ] Privacy e cookie ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 MATERIALI
 Materiali tecnici
 Scarpe ARTISTIC CANYON SESSION
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fulsanremo
Torrentista Chiacchierone

Prov.: Imperia
Cittā: Sanremo

344 Messaggi

Inserito il - 07 ottobre 2006 : 18:14:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fulsanremo Invia a fulsanremo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io (come credo purtroppo altri) le ho acquistate e devo dire che il mio (PERSONALE) giudizio ? assai negativo .
Dopo un paio di tentativi ho subito riesumato le vecchie 5/10 stracucite e straincollate e con suola liscia ... ma che sulla roccia tiene !!
Le Canyon Session dell'Artistic al di l? della bella fattura sono sostanzialmente un paio di calzari di neoprene montati su una suola dal disegno tipo vibram che nonostante le doti dichiarate lasciano invece veramente molto a desiderare in fatto di tenuta.
Dopo un p? che le si utilizza la cosa migliora leggermente perch? rodandosi si toglie la patina siliconica di fabbrica ... ma cmq si scivola molto bene lo stesso .
La fascia sul collo del piede non esercita poi un sufficiente effetto di tenuta del piede e la cerniera di chiusura tende anche a scendere.

Insomma .... lascio alle faccine dare un giudizio finale

FulSanremo

pablog
Amministratore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Cittā: Ravenna

790 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2006 : 14:33:52  Mostra Profilo Invia a pablog un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Concordo pienamente con fulsanremo!
Non essendo possessore di 5/10 e fino a poco tempo fa di Salomon (ho il piede piccolo e ne ho prese un paio al raduno a Idro) le avevo comprate perche' per noi facevano un prezzo basso (mi pare 22 euri).
Ma non valgono nemmeno quella cifra.
Se almeno la chiusura lampo non si aprisse nelle forre appenniniche le potrei usare per evitare i sassolini.
Le mie alla quarta forra hanno dovuto subire la riparazione delle fibbie.

Paolo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
InfoCanyon by AIC © 2000-10 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 0,12 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000