Logo del catasto forre AICLogo di AIC-WikiInfoCanyon by AICLogo canale AIC TV su You TubeLogo di AIC-Facebook

InfoCanyon by AIC
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ] Privacy e cookie ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 MATERIALI
 Compro - Vendo
 Vendita materiale in perfettissimo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione   

zimaglia
Torrentista Neofita

10 Messaggi

Inserito il - 11 ottobre 2006 : 08:44:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zimaglia Invia a zimaglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vendo
1)tuta alp design da torrentismo resistentissima con ginocchiere e zona post in tessuto anti abrasione taglia 50 52

2) corda 100 m. 10.5 usata per 3 calate

3) zaino fleur jaune full opzional resurgence

4) 2 mezze corde 50 m. beal

5) imbrago petzl navajo vario comodissimo per lunghe calate mai usato taglia xl (50 52)

saluti agostino

scrivete a agozim@tiscali.it

fiolo78
Torrentista Introverso

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Cittā: Perugia

49 Messaggi

Inserito il - 11 ottobre 2006 : 12:43:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fiolo78 Invia a fiolo78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, come ti ho detto via mail...Io sono interessato allo zaino.....e alle mezze corde!

Ma nn mi sparare il prezzo FOLLE dell'altra volta...perche' e' comunque uno zaino usato!!!

Saluti,

Daniele
Torna all'inizio della Pagina

zimaglia
Torrentista Neofita

10 Messaggi

Inserito il - 12 ottobre 2006 : 10:09:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zimaglia Invia a zimaglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non mi sembra folle toglierti 50 euro dal prezzo del nuovo , prima vedi le condizioni di usura dello zaino (metto le foto nel forum )poi giudica tu.Inoltre ti ho detto di trovare tu un prezzo giusto per le corde . Va bene che ho appena venduto un BOSH HUMMER a 270 euro con 100 euro
di regali tra batterie e armi e connettori ma.......... ho messo l'annuncio per vendere
non per regalare .

ciao agostino

skeno69
Moderatore

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Cittā: Genova

2140 Messaggi

Inserito il - 12 ottobre 2006 : 18:36:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di skeno69 Invia a skeno69 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...non per rompere sempre i coglioni, ma forse ne vale la pena. Le trattative potete farle via mail, scrivendovi direttamente, basta cliccare sul profilo "es: fiolo 78" "zimaglia" di una persona e poi pigiare su "Clicca per inviare un E-Mail ".
Ah, la tecnologia!

Ciao
Skeno

zimaglia
Torrentista Neofita

10 Messaggi

Inserito il - 19 ottobre 2006 : 09:24:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zimaglia Invia a zimaglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ECCO LE FOTO DELLO ZAINO FLEUR JAUNE

zimaglia
Torrentista Neofita

10 Messaggi

Inserito il - 27 ottobre 2006 : 10:43:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zimaglia Invia a zimaglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
foto della tuta alp-design

zimaglia
Torrentista Neofita

10 Messaggi

Inserito il - 27 ottobre 2006 : 10:50:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zimaglia Invia a zimaglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tuta da dietro

Immagine:

33,38 KB

Immagine:

38,25?KB

Immagine:

36,67?KB

Matly
Moderatore

Prov.: Terni
Cittā: Stroncone

350 Messaggi

Inserito il - 27 ottobre 2006 : 20:37:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Matly Invia a Matly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quanto vuoi per lo zaino??

fra

Gruppo SpeleoCanyon Stroncone

zimaglia
Torrentista Neofita

10 Messaggi

Inserito il - 20 novembre 2006 : 18:17:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zimaglia Invia a zimaglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
inserisco la foto imbrago comodissimo

Immagine:

56,57 KB

agozim
Torrentista Neofita

7 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2007 : 18:14:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di agozim Invia a agozim un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho venduto tutto tranne zaino e corda da 100 metri con custodia zaino petzl
qualcuno ? interessato ?
ago.zim@tiscali.it

isserpe
Torrentista Neofita

Prov.: Firenze
Cittā: firenze

4 Messaggi

Inserito il - 09 marzo 2007 : 17:28:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di isserpe Invia a isserpe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vendo imbracatura Petzl Navaho (quella blu e nera) del 2006 usata cinque o sei volte a 50 Euro, tel.3337776898 occasione

agozim
Torrentista Neofita

7 Messaggi

Inserito il - 19 marzo 2007 : 23:22:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di agozim Invia a agozim un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vendo corda millet 100 m. statica con custodia zaino petzl da speleo con buchi nel fondo per drenaggio tutto usato 3-4 volte
zaino fleur jaune hipalon resurgence tutto a 250 euro in omaggio
corda beal 70 metri dinamica .

ho anche alcuni kit - boll , sempre in perfetto stato vendo con sconto 35% dal nuovo -
ago.zim@tiscali.it

agozim
Torrentista Neofita

7 Messaggi

Inserito il - 21 marzo 2007 : 10:33:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di agozim Invia a agozim un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
venduto tutto , rimangono 2 mezze corde beal 60 metri perfette bicolori
70 euro

saluti

chris748
Torrentista Grafomane

Prov.: Perugia
Cittā: Corciano

579 Messaggi

Inserito il - 21 marzo 2007 : 23:01:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chris748 Invia a chris748 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da agozim

venduto tutto , rimangono 2 mezze corde beal 60 metri perfette bicolori
70 euro

saluti

Ago, ma ci hai abbandonato per dedicarti al piccolo gioiello che allieta casa Zimaglia?

Chris

agozim
Torrentista Neofita

7 Messaggi

Inserito il - 27 marzo 2007 : 23:29:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di agozim Invia a agozim un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Guarda . Dopo una solitaria alla Bendola e alcune delle forre pi? dure d'Europa .
Adesso mi sono lasciato venire la pancia del pensionato .
Ho trattenuto solo l'indispensabile cos? posso farmi portare dagli amici sempre tosti e allenati.
Comunque se qualcuno a Pasqua va a fare Sa Fosca digli di mettersi in contatto .

Ti ricordo sempre per il tuo carattere pi? che positivo
Un augurio : qualunque sia il tuo progetto
  Discussione Precedente Discussione   
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
InfoCanyon by AIC © 2000-10 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 0,2 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000