Logo del catasto forre AICLogo di AIC-WikiInfoCanyon by AICLogo canale AIC TV su You TubeLogo di AIC-Facebook

InfoCanyon by AIC
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ] Privacy e cookie ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 CHIACCHIERE IN LIBERTA'
 Giochi
 INDOVINAFORRA2
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 29

Gandalf975
Torrentista Seriale



Regione: Veneto
Prov.: Verona
Cittā: Bussolengo


121 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2006 : 16:58:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gandalf975 Invia a Gandalf975 un Messaggio Privato
no, non ? nemmeno il fosso "le vene"!!!
Prima ho scritto fuochino a mattemara, che aveva detto la Peira!!!
Posso dirvi che ? un canyon non riportato su guide italiane, e abbastanza per collezionisti

ciao Matteo
Torna all'inizio della Pagina

Gandalf975
Torrentista Seriale



Regione: Veneto
Prov.: Verona
Cittā: Bussolengo


121 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2006 : 17:12:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gandalf975 Invia a Gandalf975 un Messaggio Privato
Visto e considerato che tra un p? parto per Perugia, come estrema ratio lascio la risposta con un messaggio privato al moderatore ,cos? the show must go on!!!
.......ma chi ? il moderatore??????

Modificato da - Gandalf975 in data 13 ottobre 2006 17:13:04
Torna all'inizio della Pagina

gioffri
Torrentista Grafomane




1224 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2006 : 17:38:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gioffri Invia a gioffri un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Gandalf975


.......ma chi ? il moderatore??????



mistero!!!
Torna all'inizio della Pagina

Gandalf975
Torrentista Seriale



Regione: Veneto
Prov.: Verona
Cittā: Bussolengo


121 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2006 : 17:51:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gandalf975 Invia a Gandalf975 un Messaggio Privato
Dovendo partire per Perugia ho gi? inviato la risposta a mattemara, da quello che ho capito ? lui il moderatore adesso!!!
In questa maniera il gioco non v? in stallo

ciao Matteo
Torna all'inizio della Pagina

Gandalf975
Torrentista Seriale



Regione: Veneto
Prov.: Verona
Cittā: Bussolengo


121 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2006 : 17:54:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gandalf975 Invia a Gandalf975 un Messaggio Privato
Il moderatore ? Mattemara...vero???????????????


....o sei tu Gioffri....???????????
spero di non aver fatto una c....ta!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

gioffri
Torrentista Grafomane




1224 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2006 : 18:03:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gioffri Invia a gioffri un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Gandalf975

Il moderatore ? Mattemara...vero???????????????


....o sei tu Gioffri....???????????
spero di non aver fatto una c....ta!!!!!



veramente non ? nessuno, nel senso che nessuno ancora l'ha voluto fare.
Dato che per? ormai "purtroppo" hai inviato la risposta a Mattemara credo che lo possa fare lui, no? non siamo tutti d'accordo che possa essere lui il moderatore?

Ciao.
Gianfranco

Torna all'inizio della Pagina

TOMMY
Torrentista Seriale



Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Cittā: PT


187 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2006 : 18:28:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TOMMY Invia a TOMMY un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da mattemara

Io arrivo domani giusto giusto per la grande mangiata....

Se si tratta solo di cazziare sono bravo.... ma mi sembra che dopo le prime incomprensioni fili tutto liscio ormai.

Ciao
Matteo



ti riferivi alle cazzate, non alle caziate!
Torna all'inizio della Pagina

TOMMY
Torrentista Seriale



Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Cittā: PT


187 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2006 : 18:33:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TOMMY Invia a TOMMY un Messaggio Privato
Il moderatore se ? un problema per Gioffri lo faccio io, tanto davanti al monitor cj?i st? comunque.
Torna all'inizio della Pagina

gioffri
Torrentista Grafomane




1224 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2006 : 18:50:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gioffri Invia a gioffri un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da TOMMY

Il moderatore se ? un problema per Gioffri lo faccio io, tanto davanti al monitor cj?i st? comunque.



molto bene! grazie Tommy!

per andare avanti per?, visto che Gandalf deve andare al Choco ed ha passato la palla a Mattemara, credo stia a lui dirci il nome della forra ed a postare una sua nuova foto.

....aggiungerei finalmente!!!

Ciao.
Gianfranco
Torna all'inizio della Pagina

TOMMY
Torrentista Seriale



Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Cittā: PT


187 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2006 : 10:52:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TOMMY Invia a TOMMY un Messaggio Privato
Si Tocca a MatteMara, se anche lui non ? gia? partito, altrimenti decretiamo un nuovo vincitore.
Torna all'inizio della Pagina

gioffri
Torrentista Grafomane




1224 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2006 : 11:01:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gioffri Invia a gioffri un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da TOMMY

Si Tocca a MatteMara, se anche lui non ? gia? partito, altrimenti decretiamo un nuovo vincitore.



fosse per m? lo aspetterei perch? sono curioso di sapere che forra era quella nella foto di Gandalf e sopratutto di vedere qualche foto di Mattemara, ma sei tu che decidi!

Ciao.
Gianfranco
Torna all'inizio della Pagina

TOMMY
Torrentista Seriale



Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Cittā: PT


187 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2006 : 11:20:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TOMMY Invia a TOMMY un Messaggio Privato
Diamo a Matte tempo fino a stasera, poi altro vincitore.
Torna all'inizio della Pagina

mattemara
Torrentista Seriale


Cittā: Firenze


245 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2006 : 13:44:57  Mostra Profilo Invia a mattemara un Messaggio Privato
Ho la soluzione della foto di Gandalf..... Vallon du Gorgas, nella valle della Vesub? in Francia.

Adesso se ho capito bene dovrei essere io a mettere la nuova foto... giusto Tommy?????

Torna all'inizio della Pagina

mattemara
Torrentista Seriale


Cittā: Firenze


245 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2006 : 13:54:34  Mostra Profilo Invia a mattemara un Messaggio Privato
ok, vi metto la foto e vi do subito un aiutino visto che adesso parto per il Choco.....non ? in Italia....

La soluzione la mando a tommy via mail...... non vorrei che vi tagliaste le vene fino a luned? senza sapere se avete azzeccato la risposta....

Ciao e buona domenica.




Immagine:

111,49 KB
Torna all'inizio della Pagina

TOMMY
Torrentista Seriale



Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Cittā: PT


187 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2006 : 14:34:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TOMMY Invia a TOMMY un Messaggio Privato
OK! Ripartiamo!
Torna all'inizio della Pagina

gioffri
Torrentista Grafomane




1224 Messaggi

Inserito il - 16 ottobre 2006 : 14:38:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gioffri Invia a gioffri un Messaggio Privato
mortitx?

Ciao.
Gianfranco
Torna all'inizio della Pagina

TOMMY
Torrentista Seriale



Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Cittā: PT


187 Messaggi

Inserito il - 16 ottobre 2006 : 14:54:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TOMMY Invia a TOMMY un Messaggio Privato
No...
Torna all'inizio della Pagina

nikstartrek
Torrentista Seriale


Prov.: Bari
Cittā: bari


224 Messaggi

Inserito il - 16 ottobre 2006 : 15:20:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nikstartrek Invia a nikstartrek un Messaggio Privato
Maglia ??

bye Nik.
Torna all'inizio della Pagina

TOMMY
Torrentista Seriale



Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Cittā: PT


187 Messaggi

Inserito il - 16 ottobre 2006 : 15:48:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TOMMY Invia a TOMMY un Messaggio Privato
No, ? calcare, ma il colore rosso tradisce la proveninza...vero Gioffri!
Torna all'inizio della Pagina

gioffri
Torrentista Grafomane




1224 Messaggi

Inserito il - 16 ottobre 2006 : 16:03:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gioffri Invia a gioffri un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da TOMMY

No, ? calcare, ma il colore rosso tradisce la proveninza...vero Gioffri!



BLAU Y SA FOSCA?

Modificato da - gioffri in data 16 ottobre 2006 16:03:47
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 29 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
InfoCanyon by AIC © 2000-10 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 0,14 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000