Logo del catasto forre AICLogo di AIC-WikiInfoCanyon by AICLogo canale AIC TV su You TubeLogo di AIC-Facebook

InfoCanyon by AIC
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ] Privacy e cookie ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 INFOCANYON - ITALIA
 Toscana
 Canale della Capriola
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lucianoni
Torrentista Introverso

Cittā: milano

26 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2007 : 00:13:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucianoni Invia a lucianoni un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lunedi 26 ? stato disceso il canale della Capriola nelle Apuane.
Il canale scende tra la Pania della Croce e il monte Forato sino al paese di Cardoso, il tratto percorso ? tra il sentiero n? 7 e le prime briglie prima di Orzale. Sono stati usati solo armi naturali( un p? laboriosamente) e la doppia pi? alta ? di circa 20m ma serve almeno una corda da 60m se non si vogliono piantare spit o chiodi.

stick
Torrentista Loquace

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Cittā: Lucca

79 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2007 : 14:45:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stick Invia a stick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao sono del toscana canyoning team.
Non ho mai sentito di questo canale, puoi dirmi di piu?
Se siete partiti da Milano per farlo forse c'e' qualcosa che vi ha attratto in particolare e magari attrae anche me .

Grazie

Stefano
Torna all'inizio della Pagina

chris748
Torrentista Grafomane

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Cittā: Corciano

579 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2007 : 14:48:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chris748 Invia a chris748 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da stick

Se siete partiti da Milano per farlo forse c'e' qualcosa che vi ha attratto in particolare e magari attrae anche me .

Grazie

Stefano

Stefano... hai moglie e figli.... bono.. bono....
Ciao ciao

Chris

TOMMY
Torrentista Seriale

Prov.: Pistoia
Cittā: PT

187 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2007 : 18:50:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TOMMY Invia a TOMMY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...secondo me ? una delle tante BELLISSIME forre asciutte apuaniche!Meravigliose ma ASCIUTTE SEMPRE!

stick
Torrentista Loquace

79 Messaggi

Inserito il - 05 aprile 2007 : 11:59:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stick Invia a stick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh l'essere asciutta rende la forra piu semplice quindi volendo potremmo anche andare a vedere.
E poi se non mi esercito non vorrei che a giugno al corso magari faccio fare brutta figura al mio gruppo...

Stefano

stick
Torrentista Loquace

79 Messaggi

Inserito il - 05 aprile 2007 : 12:05:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stick Invia a stick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E poi perche non pensare ad una bella forra/palestra in cima alle apuane?
infondo prima o poi ci sara anche un toscano istruttore ed allora si dovra pur trovare un posto.

Che ci puo essere di piu comodo della vetta delle apuane, con il marmo ecc ecc
Cosi si che potremo far sfigurare le palestre (per altro mai viste) dei nostri cugini luguri

Stefano

mattemara
Torrentista Seriale

Cittā: Firenze

245 Messaggi

Inserito il - 10 aprile 2007 : 13:03:09  Mostra Profilo Invia a mattemara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho guardato sulla carta questo fosso.... ci sono 450 mt di dislivello e conoscendo un minimo i sentieri delle apuane ? una svaccata disumana tanto vale fare la marmitta dei giganti, che non ho fatto, ma che mi hanno detto davvero bella.

stick
Torrentista Loquace

79 Messaggi

Inserito il - 10 aprile 2007 : 14:39:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stick Invia a stick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si che bello e' stata la mia forra di iniziazione.
Mi piace mi piace
Pero se non ricordo male l'avvicinamento non e' immediato....

Stefano

mattemara
Torrentista Seriale

Cittā: Firenze

245 Messaggi

Inserito il - 10 aprile 2007 : 20:56:48  Mostra Profilo Invia a mattemara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
penso che sia "immediato" come quello del fosso della capriola... e delle altre forre secche delle apuane....
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
InfoCanyon by AIC © 2000-10 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 0,13 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000