Logo del catasto forre AICLogo di AIC-WikiInfoCanyon by AICLogo canale AIC TV su You TubeLogo di AIC-Facebook

InfoCanyon by AIC
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ] Privacy e cookie ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 INFOCANYON by AIC
 UTILIZZO DEL FORUM ED AVVISI
 Discussioni ridondanti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

alex_desi
Torrentista Chiacchierone


Prov.: Roma
Cittā: Roma


303 Messaggi

Inserito il - 17 aprile 2007 : 11:45:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alex_desi Invia a alex_desi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stiamo cercando di dare un ordine al Forum, nella
speranza di renderlo pi? leggibile, meno dispersivo
e quindi pi? utile...

Per il momento vi chiedo cortesemente, prima di
inserire una nuova discussione, di verificare se
ne esiste gi? una relativa all'argomento che
intendete trattare o alla forra di cui volete
dare o chiedere informazioni.

Ciao a tutti
Alex

fulsanremo
Torrentista Chiacchierone


Prov.: Imperia
Cittā: Sanremo


344 Messaggi

Inserito il - 17 aprile 2007 : 15:38:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fulsanremo Invia a fulsanremo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Concordo.
Quindi un invito a chi voglia scrivere sul Forum a sfogliare anche le pagine precedenti delle varie discussioni/infocanyon per recuperare l'eventuale presenza di argomenti/percorsi gi? trattati.
Preannuncio che in qualit? di moderatore per la zona Francese e l'ovest Liguria provveder? a eliminare i messaggi privi di rilevanza torrentistica ... perch? se ? vero che "pi? informazione pi? sicurezza" ? pure vero che "pi? notizie a volte vuol dire meno informazione utile". Questo certamente non per voler esser censori: l'obiettivo ? di tenere quel che (pur datato) pu? servire.

Ciao FulSanremo
Torna all'inizio della Pagina

franzmc
Moderatore



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forl?-Cesena
Cittā: Cesenatico


1516 Messaggi

Inserito il - 18 aprile 2007 : 15:29:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franzmc Invia a franzmc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi associo, per quanto "fun", un certo modo di interagire appesantisce il tutto e rende piu' difficile trovare le vere notizie. Comunque piuttosto che censurare all'origine preferirei fare appello alla sensibilit? degli utenti. In ogni caso ripulire il vecchiume non sarebbe una cattiva idea, appannerebbe un p? quello spirito goliardico che talvolta ci accomuna, rendendo nel contempo pi? fruibili le vecchie notizie.

Francesco Michelacci
Torna all'inizio della Pagina

alex_desi
Torrentista Chiacchierone


Prov.: Roma
Cittā: Roma


303 Messaggi

Inserito il - 18 aprile 2007 : 18:51:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alex_desi Invia a alex_desi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vediamo se ? il caso di fare pulizia delle cose che poco
c'entrano con le info utili vere e proprie.
Intanto ho bloccato quasi tutte le discussioni ridondanti,
lasciando utilizzabile solo la pi? recente.

Alex
Torna all'inizio della Pagina

alex_desi
Torrentista Chiacchierone


Prov.: Roma
Cittā: Roma


303 Messaggi

Inserito il - 26 aprile 2007 : 10:44:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alex_desi Invia a alex_desi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ricordo a tutti che nell'ottica di riorganizzazione del forum, sarebbe auspicabile non creare nuove discussioni, quando ne esista una relativa alla forra di cui si vuole scrivere.

Saluti
Alex
Torna all'inizio della Pagina

skeno69
Moderatore



Regione: Liguria
Prov.: Genova
Cittā: Genova


2131 Messaggi

Inserito il - 20 settembre 2007 : 16:34:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di skeno69 Invia a skeno69 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quoto Alex.


------------------------
www.cicarudeclan.com
Torna all'inizio della Pagina

dg
Torrentista Chiacchierone


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittā: pinerolo


306 Messaggi

Inserito il - 22 luglio 2008 : 12:00:02  Mostra Profilo Invia a dg un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

..ciau mi unisco al coro greco delle lamentazioni e chiederei al w-m o al signore e pardone delle discussioni di ripulire un po' le discussioni cresciute a dismisura, SPECIALMENTE quelle che sono state rimpinzate di fotografie. Vada inserire una o due foto di formato piccolino ma ci sono discussioni zeppe di foto del belino che ingolfano il mio vecchio scassone di computero e, francamente, non credo di essere l'unico ad avere questo problema, solo che io scasso la uallera e altri no. Aggiungici che non ho una linea veloce e vedrai che certe cose diventano off-limits! Es? Discussione "prale": piena zeppa di foto, belle eh, ma una o due per autore e di formato un po' + umile sarebbe stato meglio! Provate con "vene" e otterete + o - lo stesso risultato. Se nessuno si contiene da solo , contenetelo voi che avete la tastiera dalla parte del manico, grazie, D
Torna all'inizio della Pagina

pizmao
Torrentista Grafomane


Prov.: Milano
Cittā: Milano


826 Messaggi

Inserito il - 23 luglio 2008 : 19:54:27  Mostra Profilo Invia a pizmao un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
LA questione fotografie la stiamo trattando con il nostro (di tutti i soci AIC) secondo sponsor del raduno.......? tutto pronto dobbiamo solo ritoccare qualcosina.

ciao
Mauro
Torna all'inizio della Pagina

franzmc
Moderatore



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forl?-Cesena
Cittā: Cesenatico


1516 Messaggi

Inserito il - 07 agosto 2008 : 22:48:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franzmc Invia a franzmc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dg


............Aggiungici che non ho una linea veloce e vedrai che certe cose diventano off-limits! .......eccetera...



Per quanto io sia uno di quelli che in passato ha postato parecchie fotografie e per quanto ti capisca visto che certe volte mi stufo un po' nell'attendere, continuo a pensare che qualche bella fotografia nel forum non possa mancare, cercheremo tutti di limitarci all'essenziale.
Ricordo che:
1. Foto da 100/120 k sono gia' sufficienti per un buon apprezzamento a video.
2. Chi ha una linea lenta puo' settare il proprio pc e non caricare le immagini.

Franz M
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
InfoCanyon by AIC © 2000-10 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 0,09 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000