Logo del catasto forre AICLogo di AIC-WikiInfoCanyon by AICLogo canale AIC TV su You TubeLogo di AIC-Facebook

InfoCanyon by AIC
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ] Privacy e cookie ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 MATERIALI
 Compro - Vendo
 Cercasi attrezzatura
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lu_cir
Torrentista Neofita

Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Cittā: trontano

9 Messaggi

Inserito il - 02 agosto 2007 : 13:58:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lu_cir Invia a lu_cir un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono alle prime armi con il canyoning e sto cercando di comprare l'attrezzatura perch? le prime volte ho noleggiato ma il costo ? troppo alto...
Mi piacerebbe poter rimanere nell'ordine dei 200-300 euro per iniziare...se qualcuno sa dove posso trovare offerte oppure articoli di seconda mano. Il mio indirizzo e-mail sta nl mio profilo. Grazie e buon divertimento a tutti....

seba
Moderatore

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Cittā: udine

860 Messaggi

Inserito il - 02 agosto 2007 : 14:03:31  Mostra Profilo Invia a seba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se hai un po di piazienza (prox settimana) ho un amico che vende tutta la sua attrezzatura:
muta, inbrago con longe, moschettoni vari, casco, scarpe, zaino, bidone stagno ecc causa cessata attivit? torrentistica
appena ho la lista di tutto la posto con i costi

byez seba
Torna all'inizio della Pagina

TekShark
Torrentista Chiacchierone

Prov.: Sondrio
Cittā: Cosio Valtellino

317 Messaggi

Inserito il - 02 agosto 2007 : 15:20:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TekShark Invia a TekShark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando