Logo del catasto forre AICLogo di AIC-WikiInfoCanyon by AICLogo canale AIC TV su You TubeLogo di AIC-Facebook

InfoCanyon by AIC
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ] Privacy e cookie ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 MATERIALI
 Compro - Vendo
 Cercasi attrezzatura
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lu_cir
Torrentista Neofita

Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Cittā: trontano

9 Messaggi

Inserito il - 02 agosto 2007 : 13:58:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lu_cir Invia a lu_cir un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono alle prime armi con il canyoning e sto cercando di comprare l'attrezzatura perch? le prime volte ho noleggiato ma il costo ? troppo alto...
Mi piacerebbe poter rimanere nell'ordine dei 200-300 euro per iniziare...se qualcuno sa dove posso trovare offerte oppure articoli di seconda mano. Il mio indirizzo e-mail sta nl mio profilo. Grazie e buon divertimento a tutti....

seba
Moderatore

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Cittā: udine

860 Messaggi

Inserito il - 02 agosto 2007 : 14:03:31  Mostra Profilo Invia a seba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se hai un po di piazienza (prox settimana) ho un amico che vende tutta la sua attrezzatura:
muta, inbrago con longe, moschettoni vari, casco, scarpe, zaino, bidone stagno ecc causa cessata attivit? torrentistica
appena ho la lista di tutto la posto con i costi

byez seba
Torna all'inizio della Pagina

TekShark
Torrentista Chiacchierone

Prov.: Sondrio
Cittā: Cosio Valtellino

317 Messaggi

Inserito il - 02 agosto 2007 : 15:20:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TekShark Invia a TekShark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se hai intenzione di spenderre sui 300 euro non ti conviene a mio avviso comprare del materiale usato, con 200 ? su resurgence ti prendi imbrago, casco, loge, moschettoni e discensore "8"; con un altro centinaio di euro prendi la muta da Dechatlon o in un negozio di subacquea e per iniziare sei apposto...
Se invece vuoi gi? prendere anche bloccanti, bidone stagno, zaino,sacca d'armo, ecc.. ovviamente col nuovo non ci stai in quella cifra...

lu_cir
Torrentista Neofita

9 Messaggi

Inserito il - 03 agosto 2007 : 01:10:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lu_cir Invia a lu_cir un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie ad entrambi per la risposta...

Per Seba: Graize per il sito, non riesco per? ad aprirlo in italiano.... Ho provato ad aggiungere al carrello Imbraco, 2discensore, 4 Moschettoni, corda per le loche, dei guantini, dei guantini. Viene poco piu di 100 euro. Poi dovrei aggiungerci la corda che ? la bastonata pi? grande...e la muta ..Ho trovato mute da 89 euro in su ma corde a prezzi bassi ancora no... A presto..
Per Tek Shark : fammi sapere i costi appena puoi e se riesci magari a mettermi delle foto o dei riferimenti.....Tu di dove sei ? Io vicino a Domodossola; Fammi sapere... grazie e ciao

TekShark

317 Messaggi

Inserito il - 03 agosto 2007 : 10:08:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TekShark Invia a TekShark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao lu cir, hai invertito i nomi nella risposta...
Corde a prezzi molto pi? bassi non so dove le puoi trovare,io non ne ho viste in giro, di fatti la devo ancora prendere anche io, per ora ho preso tutto il resto e st? facendo qualche discesa con gente che ha le corde, poi tornato dalle ferie la prender? insieme allo zaino e alla sacca d'armo(in modo che la prossima stagione ho tutto)...!

Calcola che ti ci devi appendere tu, quindi io non starei tanto a speculare sul prezzo...meglio che sia buona la corda...no?

seba
Moderatore

860 Messaggi

Inserito il - 03 agosto 2007 : 13:11:25  Mostra Profilo Invia a seba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se dovete prendere le korda,s (peraltro ottime) vi conviene da repetto che le distribuisce, in quanto costano 10 centesimi in pi? al metro rispetto a resurgence ma vi risparmiate 25 euro di spedizione dalla Francia...se poi siete in pi? di uno prendete la bobina da 200 e vi dividete corda e spese spedizione

byez seba

Modificato da - seba in data 03 agosto 2007 14:41:39

TekShark

317 Messaggi

Inserito il - 03 agosto 2007 : 16:18:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TekShark Invia a TekShark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da gioffri

ricordate anche che per i soci AIC ci sono diverse convenzioni...

Ciao.
Gianfranco
www.x-gatt.com

Da Repetto??? Che tipo di convenzioni?

Io volevo appunto prendere la Kordas DANA10 ovviamente GIALLA!!!

lu_cir
Torrentista Neofita

9 Messaggi

Inserito il - 08 agosto 2007 : 02:00:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lu_cir Invia a lu_cir un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rieccomi, scusate per lo scambio di nomi; grazie a tutti per i consigli... ho deciso che domani andr? al decathlon e prender? li la muta la sacca e guardo i prezzi dell'attrezzatura tecnica ( corda imbraco ecc ecc...) attendo notizie da parte di seba per quanto riguarda l'attrezzatura del suo amico... grazie e buon divertimento a tutti...

seba
Moderatore

860 Messaggi

Inserito il - 08 agosto 2007 : 14:44:05  Mostra Profilo Invia a seba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
domani ho la lista e ti faccio sapere

byez seba

lu_cir
Torrentista Neofita

9 Messaggi

Inserito il - 16 agosto 2007 : 16:02:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lu_cir Invia a lu_cir un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao,
non hai pi? saputo nulla di quella attrezzatura?

Ciao

seba
Moderatore

860 Messaggi

Inserito il - 16 agosto 2007 : 17:00:47  Mostra Profilo Invia a seba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusa il ritardo ,, ma solo ieri sera mi ha detto cosa vende:
cmq poca roba, molto ? gi? stato venduto
Imbrago petzl canyon (il primo quello in nastro azzurro) 42 euro
imbrago petzl navaho (quello da lavoro) con paraculo adattato 77 euro

poi resta qualche moschettone

byez

byez seba
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
InfoCanyon by AIC © 2000-10 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 0,19 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000