Autore |
Discussione  |
|
orbital
Torrentista Introverso

Prov.: Sondrio
41 Messaggi |
Inserito il - 03 settembre 2007 : 13:25:10
|
Percorso ieri 2/9 il Torrente Malgina; portata ridotta, acqua limpidissima. Ancoraggi da verificare, abbiamo aggiunto alcuni maillons. A seguito di forti piene molte pozze si sono riempite di sabbia e ghiaia (occhio ai tuffi!) e non ci sono pi? i tronchi che ostruivano la C16.
P.S. Nella sezione del forum 'Svizzera' qualche giorno fa ho chiesto aggiornamenti e/o consigli sulla situazione canyon nel Ticino e ho avuto 1 (una) risposta.... Non c'? nessun torrentista che frequenta la zona ???
|
|
skeno69
Moderatore

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Cittā: Genova
2139 Messaggi |
Inserito il - 11 agosto 2008 : 15:11:25
|
Sceso ieri 10 agosto. Portata "sportiva" (c'era da stare un po' all'occhio), qualche bel tuffo possibile. Molti maillon sono stati asportati e manca la placca da 10 sull'ultima calata, i prossimi si portino quindi almeno una placca e qualche maillon. Gli armi sono comunque quasi tutti singoli. A me ? piaciuta parecchio, e se lo dico io... Ciao Skeno
------------------------ www.cicarudeclan.com |
 |
|
ultradragon
Torrentista Seriale

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Cittā: Gandellino
190 Messaggi |
Inserito il - 12 agosto 2008 : 16:38:42
|
Ciao Skeno, da che quota parte? E' fuori da bosco la partenza? qualcuno sa di cascate da quota 2400 circa? grazie... enrico
?Una volta che abbiate conosciuto il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perch? l? siete stati e l? desiderate tornare? (Leonardo da Vinci)
|
 |
|
ultradragon
Torrentista Seriale

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Cittā: Gandellino
190 Messaggi |
Inserito il - 12 agosto 2008 : 20:23:56
|
Ue Gioffri! Hai capito bene.... ho delle news interessanti. Ma bisogna camminare parecchio. Ma la zona ? abbastanza interessante, ti far? sapere. Ciao, enrico
?Una volta che abbiate conosciuto il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perch? l? siete stati e l? desiderate tornare? (Leonardo da Vinci)
|
 |
|
|
Discussione  |
|