Logo del catasto forre AICLogo di AIC-WikiInfoCanyon by AICLogo canale AIC TV su You TubeLogo di AIC-Facebook

InfoCanyon by AIC
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ] Privacy e cookie ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 COMUNICAZIONI ASSOCIAZIONE ITALIANA CANYONING
 TESSERAMENTO - ASSICURAZIONI
 Iscrizione 2013 su Shop AIC
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

camol
Torrentista Loquace


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: volpiano


90 Messaggi

Inserito il - 04 febbraio 2013 : 14:46:46  Mostra Profilo Invia a camol un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aiutoooo!!!!.
Sono andato su ShopAIC per la l'iscrizione all'AIC 2013 come gruppo Piemonte Canyoning.
Cliccando sulla seconda finestra quelle per i gruppi + 5 non mi fa accedere,mi dice che accaunt o la pass. non esiste.
Ma per l'iscrizione non è valido l'username che uso per il forum? bisogna averne uno nuovo solo per lo shop e se si, dove lo posso trovare visto che l'ho cercato da tutte le parti per eventuale iscrizione e non l'ho trovato.
Se fosse possibile posso farlo come gli anni scorsi visto che mi veniva bene.
Ringrazio in anticipo per chi può venirmi in aiuto.
Bruno Camoletto Piemonte canyoning.

pablog
Amministratore



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna


790 Messaggi

Inserito il - 04 febbraio 2013 : 15:46:16  Mostra Profilo Invia a pablog un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non occorre iscriversi per fare l'iscrizione!
L'utente del forum non ha nulla a che vedere con quello dello shop.

Comunque ho riscontrato che ci sono problemi a registrarsi come utente e quindi se non ci riuscite non è un problema eseguite l'acquisto come visitatori.

Se hai problemi mi puoi chiamare dopo cena.

Ciao
Pablo
cell. +39.338.94.80.672

_______________
Paolo Giannelli
Webmaster AIC
Torna all'inizio della Pagina

pablog
Amministratore



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna


790 Messaggi

Inserito il - 04 febbraio 2013 : 15:52:56  Mostra Profilo Invia a pablog un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Altra info!

Se volete registrarvi al negozio, per successivi acquisti fate in questo modo:

Andate, prima di effettuare l'acquisto, nel menù ASSOCIAZIONE > SHOP AIC > DATI UTENTE - REGISTRAZIONE

Poi dopo aver effettuato la registrazione procedete all'acquisto eseguendo la login dopo aver aggiunto il prodotto al carrello.
NON dovete utilizzare la login in basso a destra della pagina principale (quella definita AREA REDATTORI).

Cercheremo di rendere le cose più semplici portate pazienza ma dietro c'è veramente un lavoro complesso e lungo (e gratuito). :)

Ciao
Pablo

_______________
Paolo Giannelli
Webmaster AIC
Torna all'inizio della Pagina

Il Ramingo
Torrentista Neofita


Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: masera


1 Messaggi

Inserito il - 18 febbraio 2013 : 10:01:08  Mostra Profilo Invia a Il Ramingo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho completato l'acquisto come visitatore e pagato con paypal però non mi è arrivata nessuna email di conferma. Volevo sapere se è tutto ok visto che il pagamento è stato completato. Grazie
Torna all'inizio della Pagina

pablog
Amministratore



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna


790 Messaggi

Inserito il - 18 febbraio 2013 : 10:34:30  Mostra Profilo Invia a pablog un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vengo da un fine settimana fuori sede, stasera verifico e sistemo tutte le cose a mezzo delle iscrizioni.

Paolo


_______________
Paolo Giannelli
Webmaster AIC
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
InfoCanyon by AIC © 2000-10 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000