Autore |
Discussione |
marcommarco
Torrentista Grafomane
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Cittā: Bologna
981 Messaggi |
Inserito il - 13 ottobre 2009 : 14:33:06
|
CAPE CANYONING 2009 27 Dicembre 2009 - 3 gennaio 2010
|
|
hirondelle
Torrentista Introverso
Regione: Sardegna
Prov.: Oristano
Cittā: Oristano
27 Messaggi |
Inserito il - 13 ottobre 2009 : 16:56:54
|
CAPE CANYONING 2009
La prima volta che si ? pensato al Cape Canyoning sembrava un'appuntamente un p? forzato. A parte noi Sardi, tutti gli altri preferiscono andare sulla neve a trascorrere il primo dell'anno e invece eccoci qua, pronti a per la terza edizione del Cape Canyoning. Ci siamo guardate intorno ma alla fina la scelta ? ricaduta sulla location degli altri anni quindi Calagonone, quindi Agriturismo Codula F?ili. L'evento inizier? domenica 27 Dicembre 2009 e terminer? domenica 3 gennaio 2010
L'agriturismo ha a disposizione 2 camere da 2 e 3 camere da 4, ci sar? comunque la possibilit? di locare degli appartamenti sul lungomare di Calagonone all'interno di un residence e, per i pi? esigenti, anche un'albergo.
Costi Agriturismo http://www.codulafuili.com/ 37,00 ?. notte, colazione e cena 50,00 ?. notte, colazione, cena di capodanno 20,00 ?. cena
Costi appartamenti www.residencejlune.com 25,00 ?.
Le attivit? che si possono svolgere sono molteplici, Canyoning bagnato e asciutto, Climbing, Speleologia, Trekking, Canoa di mare e mega partite a carte
Le adesioni dovranno pervenire a: anelimroc@yahoo.it 329.6111324 irondelle@tiscali.it 338.1608573
Ciao Milena e Silvia
Silvia Campanelli CR Sardegna |
|
|
GGragno
Torrentista Seriale
Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Cittā: Vigevano
280 Messaggi |
Inserito il - 17 ottobre 2009 : 11:52:37
|
| hirondelle ha scritto:
CAPE CANYONING 2009
...A parte noi Sardi, tutti gli altri preferiscono andare sulla neve a trascorrere il primo dell'anno e invece eccoci qua, pronti a per la terza edizione del Cape Canyoning... |
Ma come?!?!?! I continentali sulla neve?!?!?! Ma non tutti!!! Non bastano scuse ufficiali, forse una coscia di porceddu potrebbe farvi perdonare ma con un chilogrammo di ricotta sar? ai vostri piedi!
GGragno |
|
|
hirondelle
Torrentista Introverso
27 Messaggi |
Inserito il - 20 ottobre 2009 : 19:28:43
|
oh nooo!!! ti devo sopportare non solo durante le vacanze estive ma anche in quelle invernali? v? bene....avviso Franco di togliere dal menu fagioli, ceci, castagne e quant'altro ti possa gonfiare il pancino!!
un bacio a Nico che sopporta
Silvia Campanelli CR Sardegna |
|
|
vai_trankillo
Amministratore
Cittā: Mortara
689 Messaggi |
Inserito il - 20 ottobre 2009 : 20:50:05
|
| Silvie potremmo anche fargli preparare la suite imperiale ..... nella porcilaia |
Si lamenterebbero anche i maiali!!!
PURA VIDA guido
|
|
|
GGragno
Torrentista Seriale
280 Messaggi |
Inserito il - 22 ottobre 2009 : 12:04:06
|
OK, e pensare che volevo portarvi pure la fantastica marmellata di castagne confezionata dalla mia Nico, ottimo compressore se abbinato a legumi ma a questo punto mi tocca mangiarla tutta sul traghetto!!! L'unico che mi potrebbe capire ? il buon Guido, quello che contendo a Betty!!! GGragno |
|
|
chris748
Torrentista Grafomane
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Cittā: Corciano
579 Messaggi |
Inserito il - 22 ottobre 2009 : 12:33:08
|
Caro GGragno.. eravamo insieme alle cantine e nn ho capito chi sei... ma ? un mio problema... Ora so che hai caratteristiche simili alle mie, quindi ti chiedo se dopo il chococanyoning organizziamo insieme un edizione di: GAYSERCANYONING.. Forre e gas.. Considera che mi chiamo VENTO... nn a caso...
Ciao Ciao
Christian Vento C.R. per l'Umbria cell 335 7957808 vento748@hotmail.com |
|
|
GGragno
Torrentista Seriale
280 Messaggi |
Inserito il - 23 ottobre 2009 : 03:36:43
|
| chris748 ha scritto:
Caro GGragno.. eravamo insieme alle cantine e nn ho capito chi sei... ma ? un mio problema... Ora so che hai caratteristiche simili alle mie, quindi ti chiedo se dopo il chococanyoning organizziamo insieme un edizione di: GAYSERCANYONING.. Forre e gas.. Considera che mi chiamo VENTO... nn a caso...
Ciao Ciao
|
STAGGRANDISSIMACIPPA! L'ex presidente in persona! Ottima idea, non ci rimane che chiedere il patrocinio AIC. Bh?, rivedrei un attimino il nome prima che ci ritroviamo un raduno di GAY, nulla in contrario ma fini come sono ci "sgiderebbero" subito! La location potrebbe essere la Lomellina: le forre fan cagare ed ? la terra dei famosi borlotti! Estenderei l'invito anche a quello scoreggione di Guido Forzaparis, Betti permettendo...! GGragno
|
|
|
Milena Argiolas
Torrentista Grafomane
Prov.: Sassari
Cittā: Sassari
1013 Messaggi |
Inserito il - 11 dicembre 2009 : 18:12:31
|
Ciao a tutti, in agriturismo sono rimasti solo 4 posti, chi volesse partecipare dovrebbe prenotare al pi? presto |
|
|
Milena Argiolas
Torrentista Grafomane
1013 Messaggi |
Inserito il - 19 dicembre 2009 : 18:14:59
|
Domenica 27 primo giorno del cape canyoning, con Silvia abbiamo pensato di andare a fare Badde Doron?, la scelta nasce dall'esigenza di permettere a tutti di sistemarsi nell'agriturismo con calma senza dover fare troppe corse per andare in forra, infatti quest'ultima oltre a essere abbastanza vicino a Gonone non ? una forra troppo impegnativa, un'ora di avvicinamento e due ore di torrente, non c'? scorrimento quindi abbigliamento normale.
Milena Argiolas Tesoriere AIC |
|
|
marcommarco
Torrentista Grafomane
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Cittā: Bologna
981 Messaggi |
Inserito il - 26 dicembre 2009 : 16:44:42
|
Ragazzi...BUON CAPE CANYONING A TUTTI!!
|
teletottes
Torrentista Seriale
213 Messaggi |
Inserito il - 29 dicembre 2009 : 18:15:10
|
cosa fate il 2 Gennaio ?
Jose |
|
|
andrew78
Torrentista Grafomane
1001 Messaggi |
Inserito il - 31 dicembre 2009 : 19:37:27
|
ciao per il due c'? in programma pitrisconi!! che fai vieni???
andrew78 FONDATORE DEI R.I.G :-) andrew.forni@tiscali.it |
|
|
andrew78
Torrentista Grafomane
1001 Messaggi |
Inserito il - 03 gennaio 2010 : 14:55:45
|
Tornati oggi dal capecanyoning dopo 6 giorni di caldo e sole e 7 forre. Innanzitutto ringrazio milena e silvia per l'organizzazione dell'evento a mio dire impeccabile. Siamo stati graziati da un meteo favorevole con punte di 23 gradi che ha scaldato il cuore di qualcuno di noi, oltre a rendere molto piacevole l'andar per forre. Cucina ottima, mangiatone abbondanti, compagnia straordinaria, forre belle e divertenti(a parte una che come dice romano " c'e ne di meglio , ma di peggio no!!!!!!!!!"hahahahahaha) Un inizio anno fantastico con festeggiamento, con bottiglia e panettone, in forra in una codula Fuili con vento caldissimo e progressione in maniche corte!!! Insomma grazie ai Sardi per la loro ospitalit? e buon 2010 a tutti!!!!!!
|
|
vai_trankillo
Amministratore
Cittā: Mortara
689 Messaggi |
Inserito il - 03 gennaio 2010 : 17:26:06
|
| andrew78 ha scritto:
Tornati oggi dal capecanyoning dopo 6 giorni di caldo e sole e 7 forre. Innanzitutto ringrazio milena e silvia per l'organizzazione dell'evento a mio dire impeccabile. Siamo stati graziati da un meteo favorevole con punte di 23 gradi che ha scaldato il cuore di qualcuno di noi, oltre a rendere molto piacevole l'andar per forre. Cucina ottima, mangiatone abbondanti, compagnia straordinaria, forre belle e divertenti(a parte una che come dice romano " c'e ne di meglio , ma di peggio no!!!!!!!!!"hahahahahaha) Un inizio anno fantastico con festeggiamento, con bottiglia e panettone, in forra in una codula Fuili con vento caldissimo e progressione in maniche corte!!! Insomma grazie ai Sardi per la loro ospitalit? e buon 2010 a tutti!!!!!!
andrew78 FONDATORE DEI R.I.G :-) andrew.forni@tiscali.it
|
Condivido tutto!! e ribadisco Silvia e Milena, brave brave brave!!
....? possibile che lo riorganizziate anche il mese prossimo?!!
PURA VIDA guido
CR Lombardia vai_trankillo@yahoo.it |
|
|
hirondelle
Torrentista Introverso
27 Messaggi |
Inserito il - 04 gennaio 2010 : 00:04:25
|
GRAZIE MILENA !!! Senza di te non sarebbe stato possibile organizzare un raduno cos? bello,divertente,insomma perfetto.
GRAZIE Romano,Guido,Loris,Carla e Luca,Andrew e Federica,Giorgio e Nicoletta,Patrizio,Guido e Betty,Luca e Sara,Daniela,Robertopau,Tore ed Alessandra per esser venuti al Cape Canyoning ed avermi fatto passare, in vostra compagnia, una bellissima settimana. Spero siate stati bene, che il vostro giro vita non sia lievitato, e che per l'anno prossimo abbiate gi? fissato in agenda l'appuntamento Cape Canyoning 4!!!
GRAZIE Franco e Lucia per la solita, splendida, ospitalit?....e per la casetta di marzapane
GRAZIE BRUNO !!!
Silvia Campanelli C.R. Sardegna -*---*---*---*---*- |
|
|
Milena Argiolas
Torrentista Grafomane
1013 Messaggi |
Inserito il - 04 gennaio 2010 : 00:04:40
|
| vai_trankillo ha scritto:
| andrew78 ha scritto:
|
Condivido tutto!! e ribadisco Silvia e Milena, brave brave brave!!
....? possibile che lo riorganizziate anche il mese prossimo?!!
PURA VIDA guido
CR Lombardia vai_trankillo@yahoo.it
|
... azieeeeeeeeeeeeeee siete troppo buoni ..... Pensavo al vento caldo in forra a mezza notte, avrei giurato che piovesse ma vabb? in fondo lo spumante pu? avermi fatto salire le bolliccine al cervello Per quanto riguarda il raduno il prox mese ci st?, a patto che per? il circo delle pantegane si riunisca al completo |
Modificato da - Milena Argiolas in data 04 gennaio 2010 00:05:50 |
|
|
hirondelle
Torrentista Introverso
27 Messaggi |
Inserito il - 04 gennaio 2010 : 00:18:30
|
Mi spiace ma per il mese prossimo abbiamo un corso di sci di fondo che ci aspetta!! E Romano si ? proposto come istruttore...
Silvia Campanelli C.R. Sardegna -*---*---*---*---*- |
|
|
andrew78
Torrentista Grafomane
1001 Messaggi |
Inserito il - 04 gennaio 2010 : 11:25:18
|
per il prox mese ci sono, ? che voglio vedere come procede la storia hahahahahaha ciaoooo
|
|
Milena Argiolas
Torrentista Grafomane
1013 Messaggi |
Inserito il - 04 gennaio 2010 : 13:14:00
|
| andrew78 ha scritto:
per il prox mese ci sono, ? che voglio vedere come procede la storia hahahahahaha ciaoooo
|
Io spero benissimo, cos? finalmente nessuno dormir? nella mia stanza |
|
|
carla.mmx
Torrentista Neofita
Prov.: Varese
Cittā: varese
13 Messaggi |
Inserito il - 04 gennaio 2010 : 15:08:46
|
Tornati or ora dal Cape canyoning, sotto la neve dopo una settimana di primavera, che tristezza!!! Splendidi giorni, per la compagnia affiatata fuori e dentro le forre, per i sapori, i colori e gli odori di questa Sardegna che di invernale aveva ben poco. Un grazie immenso a Silvia e soprattutto a Milena, impeccabile organizzatrice, che non si ? tirata indietro nemmeno di fronte alle sue condizioni di salute non perfette, pronta a proporre ma anche ad accogliere le proposte degli altri. Sempre col sorriso,ha saputo creare un clima disteso, rilassante e divertente in ogni situazione. Alla prossima ragazzi! Carla
|
|
|
Discussione |
|