Logo del catasto forre AICLogo di AIC-WikiInfoCanyon by AICLogo canale AIC TV su You TubeLogo di AIC-Facebook

InfoCanyon by AIC
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ] Privacy e cookie ]
 Tutti i Forum
 INFOCANYON - ITALIA
 Sardegna
 Cheip Chenioning

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
GGragno Inserito il - 04 gennaio 2008 : 11:01:18
Terra meravigliosa, forre fantastiche, mangiate paurose ma nulla se confrontate con lo straordinario gruppo AIC che ha accolto un paio di continentali smarriti in Sardegna! Vorrei ringraziare Milena e Tore per l'organizzazione, Luca e Sara, Guido e Betti, Maurizio e Romi, Andrea e moglie, i toscani Cecilia, Rosella e Patrizio per aver sopportato la mia chiassosa loquacit? e l'incontenibile entusiasmo di Nicoletta! Troddi e baci continentali a tutti!
GGragno e Nico
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Milena Argiolas Inserito il - 29 maggio 2008 : 18:56:13
Giorgio non ho ben capito, mi vuoi abbracciare insieme ai maiali? che culo!!
Si comunque ti vogliamo, potresti venire subito? sai mi si ? allagata casa oggi ........
GGragno Inserito il - 28 maggio 2008 : 14:29:53
Ciao Saddi! Skeno mi ha appena cacciato dalla Liguria, cerco allora ospitalit? sulla vostra isola! Se neppure qui mi vorrete allora busser? altrove. Prima o poi qualche topo di forra simaptico ed accogliente lo trover?!?!?!?
Allora quanto vi manco? E i miei troddi?
Un abbraccio tanto grande de farci star dentro tutti i vostri pruceddi e Milena!
GGragno
GGragno Inserito il - 15 gennaio 2008 : 10:47:36
Eccomi! Dunque per i continentali che ancora non masticano il sardu su cunnu equivale all'apparato genitale femminile mentre s'ebba ? quello della giumenta! Proprio zozzoni sti sardi! E guardate che facce hanno, tipi loschi veramente da evitare!

I Baunesi!!!

266,68?KB

Troddi continentali
GGragno
lucyus72 Inserito il - 10 gennaio 2008 : 21:27:32
Ciao a tutti,
scusate il ritardo ma il rientro a lavoro ? stato traumatico.
Alleghiamo qualche foto di questo "bagnato" Capodanno (acqua da sopra e da sotto come ha detto Romy).
Cogliamo l'occasione per ringraziare tutti per la calorosa compagnia, abbiamo trascorso dei giorni stupendi in compagnia dei "continentali"

Codula Orbisi - Romy

Immagine:

72,08 KB

Codula Orbisi - Stefano sulla teleferica nel salto da 35 m

Immagine:

54,07 KB

Codula Orbisi - Teleferica

Immagine:

49,75 KB

Codula Orbisi - Uscita della grotta dei Colombi

Immagine:

96,81 KB

Grotta Donini - Ultimo salto, detto Su cunnu e s'ebba (chiedete a Giorgio o a Patrizio il significato in continentale)

Immagine:

54,98 KB

Immagine:

89,41 KB

Che dire???? Buone forre a tutti e la prossima volta che tornate in Sardegna fateci sapere.
Baci a troddi (a ripetizione) a tutti.

Luca e Sara
forzaparis Inserito il - 09 gennaio 2008 : 16:35:18
Ma perch? Maurizio non ? veneto?
Ma poi che differenza fa........ dal nostro punto di vista siete sempre tutti dei "continentali"!
Giorgio perche non metti sul sito la foto del gruppo che hai fatto tu?

Guido
Milena Argiolas Inserito il - 07 gennaio 2008 : 12:19:14
Giorgio un consiglio, chiedi a Maurizio se ti insegna il Veneto e dopo se ti porta in giro per la sua citt? natale, Udine
Nella tua lapide scriveremo
"Gli amici di montagna Mumu, Cici, Bebe"
skeno69 Inserito il - 07 gennaio 2008 : 09:36:22
...Maurizio ti spara se gli dici che ? veneto!

------------------------
www.cicarudeclan.com
GGragno Inserito il - 07 gennaio 2008 : 09:05:45
Si ma si legge CHEIP CHENIONING! Io le lingue straniere le conosco veri uell! E dopo il raduno AIC ho imparato anche il sardo, non appena Maurizio organizzer? dalle sue parti studier? pure il veneto!
GGrrrrragno!
Milena Argiolas Inserito il - 05 gennaio 2008 : 11:43:01
GIORGIO!!!!!!! ? Cape Canyoning..... ti sei dimenticato di menzionare il corso accelerato di sardo
grazie anche a te e a Nicoletta per la simpatia

InfoCanyon by AIC © 2000-10 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,07 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000